Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: milkina13    27/08/2014    1 recensioni
Abbandonato contro il muro del bagno, continuo a premere la lama contro la pelle tenera del polso, gemo di dolore mentre mi mordo il labbro inferiore, la mia vista si fa sempre più sfuocata ed infine chiudo gli occhi debolmente.
aleb!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Benson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbandonato contro il muro del bagno premo la lama nella pelle tenera del polso, gemo di dolore mordendomi il labbro, la vista si fa più sfuocata e infine chiudo gli occhi debolmente.mi risveglio in un posto davvero bellissimo con tanto di vista mozzafiato di stelle splendenti, mi guardo intorno in cerca di risposte quando vedo una figura familiare corrermi in contro, quando la riconosco delle piccole lacrime affiorano dai miei occhi. hanna. corro incontro a lei incurante del fatto che le lacrime scorrono sulle mie guance, quando finalmente riesco ad averla ad un centimetro di distanza da me gli accarezzo una guancia delicatamente, quasi spaventato che lei possa scomparire un'altra volta. sfioro le sue labbra con le mie, in un bacio dolce, lento, e la stringo a me sapendo che ormai niente più ci potrà separare.

allora premetto il fatto che è la mia prima storia, aspetto una vostra recensione grazie in anticipo a chi lo farà.
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: milkina13