Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vivodellalange    27/08/2014    1 recensioni
Aveva ragione, non dovevo innamorarmi, ma io odio le regole e ho deciso di non ascoltarlo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancherà quella pelle piena di lentiggini, le aveva ovunque, anche sulle braccia.
Mi mancheranno quegli occhi verdi, quegli occhi in cui mi perdevo ogni volta che lo guardavo.
Mi mancherà la sua pelle morbida che, la maggior parte delle volte era ricoperta di sabbia.
Mi mancheranno quelle labbra che non erano né troppo sottili né troppo grosse, ma erano morbide e così perfette.
Mi mancheranno le sue mani che mi accarezzavano la pelle quando ci baciavamo.
Mi mancheranno quei capelli, che nonostante tutti i miei tentativi non si scompigliavano mai.
Mi mancherà la sua voce, a volte roca, a volte squillante.
Mi mancheranno le farfalle nello stomaco che mi provocava ogni volta che le nostre labbra si sfioravano.
Mi mancherà il sapore di sigaretta che aveva perennemente in bocca.
Mi mancheranno i suoi “non devi innamorarti, piccola”
Aveva ragione, non dovevo innamorarmi, ma io odio le regole e ho deciso di non ascoltarlo.
Mi sono innamorata di tutte quelle cose che lo rendono perfetto e, anche, di tutti quei difetti che lo rendono ancor più perfetto di quanto lui è già. Ora non mi appartiene più e io non posso far altro se non ricordare tutti quei bellissimi momenti che mi ha regalato e, non mancherà solo al cuore o alla testa, ma ad ogni singola parte di me.

demonsjinside_
www.nonvedosololinee.tumblr.com
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vivodellalange