Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: shamika    20/09/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldo,Mary,una mora tutta pepe, aveva aperto il frigorifero cercando una Coca-cola,Lia sdraiata sul divano con la maglietta annodata sopra l'ombelico e i jeans strappati,si lamentava dell'afa.
"Cavolo!"-disse Mary sbattendo la porta-"quel deficiente di mio fratello se l'è scolata tutta!".
"Su dai usciamo sig.na Repaive,e prendi le chiavi della macchina,andiamo da Charl's,se mi ricordo la strada...se no alla peggio ci perdiamo!"disse Lia alzandosi dal divano e passandosi una mano tra i capelli rosso fuoco.
Mentre Mary prendeva le chiavi dal ripostiglio si infilava le" vissute all-star" che avevano comprato due anni prima:lei verdi e Lia gialle e in segno della loro amicizia ne avevano scambiata una.
Aprendo la portiera della vecchia Berlina grigio arrugginito uscì un tanfo asfissiante,ma trattenendo il respiro entrarono e partirono.
I finestrini abbassati,la HIT del momento e la macchina a tutto gass-si come NO!-l'apice della velocità toccava i trenta all'ora,la marmitta suonava un "rock sfrenato" da far invidia ai ACDC,e poi il buddha...Avete presente quei dadi che si appendono allo specchietto della macchina,ecco ora immaginatevi un imbarazzantissimo buddha,ma non uno normale,quello era d’oro coperto di diamanti finti con un'enorme scritta "I Love U" che oscillava e bloccava a intermittenza la visuale a Mary che a intermittenza imprecava.
Dopo un pò di tempo,che sembrava interminabile,scorsero in lontananza l'insegna del locale.
"wow!guarda quei Chopper,sono proprio vicini a Charl's" disse la rossa indicandoli e saltellando sul sedile facendo traballare tutta la macchina.
"Ma chi?!Quegli "omaccioni"?!
"Che cos'hai contro i Chopper?"
“noo niente sono solo buzzurri,cavernicoli uomini da pub!!”
“tu non ci stai con la testa!!!” disse Lia mentre Mary parcheggiava.
La ragazza tutta eccitata entrò nel locale,dove si diresse decisa verso il bancone,mentre tutti ammutolirono fissandola.
"Due COCHE per favore" chiese al barista schiacciata tra due "omaccioni" che stavano discutendo;prese le due bibite e,tra il silenzio generale,uscì.
Mary,intanto,per ingannare l’attesa,tra il disgusto generale vide accanto alla porta un ragazzo con la felpa e la giacca di pelle nera,che si credeva uno di quei "famosi omaccioni".
In quel momento usciva dal bar Lia che venne scrutata con molto interesse dal quel “famoso omaccione” e il suo compare.
La mora,essendosene accorta,sorrise all'amica facendo un cenno con lo sguardo verso i due,Lia sorridendo li salutò con la mano,e scappò di corsa in macchina mentre Mary accelerava a tutta birra.
"Sei pazza!Che figura ci fai fare!
"Non mi posso divertire?!"
uno sbuffo misto a risata uscì dalla bocca dell’amica.

* * *

Quando oramai il sole infuocava la strada,due giovani motociclisti stanchi ma combattivi si fermarono ad un bar.
I due amici,diciottenni,sfuggiti dalle catene della scuola e dei genitori assaporavano i primi momenti di vita spericolata.
“ non senti il profumo della libertà??” disse Phil facendo un profondo respiro.
“si se la libertà profuma di smog!!”rispose Jaike passandosi una mano tra i capelli biondo cenere.
“ah spiritoso! Ci prendiamo un caffè?”
Esattamente in quel momento un catorcio di macchina non poco appariscente fece il suo ingresso assordando tutti.
“ma è possibile che non ci sia ancora nessuna legge che vieti la circolazione di questi rottami??”urlò il biondo tappandosi le orecchie.
“si però,guarda chi sta uscendo da quel rottame??”
“mmm,mai fidarsi dell’apparenze!”
Una ragazza con una montagna di capelli rossi che le ricadevano selvaggi sulle spalle, sfrecciò davnti ai due entrando nel bar.
Pochi minuti dopo uscì con due coca-cole in mano,e si diresse verso la sua amica che l’aspettava in macchina,ma non ancora arrivata si voltò e osservandoli divertita li salutò.
La macchina sgommò,per quel che può sgommare quella macchina,Phil sorridendo disse:"Che peperino!"
"Interessato?!" rispose l’altro.
"Si,come no!così Lucy è la volta buona che m'ammazza!"
"Se non ti fai scoprire come le altre volte!"
"Vedendo come sei finito tu,vorrei evitare di fare la stessa fine!"
Jaike facendo finta di fare il broncio si girò dall'altra parte guardando la sua "Betty",un Chopper di media grandezza,color nero,con dei cerchioni da favola.
"Piantala di fare l'incazzato e vieni con me...Ci divertiremo!"disse Phil salendo da divo sulla sua moto blu metallizzata,prendendo la stessa strada delle ragazze .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shamika