Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Vivonelleparanoie    27/08/2014    1 recensioni
una ragazza ha dei legami speciali con uno degli elementi della natura.
si ritroverà in una situazione di pericolo, dove non solo deve proteggere se stessa, ma anche le persone a lei care.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fin da piccola ho sempre amato l'acqua.
Mi aiutava a rilassarmi.
Il rumore delle onde che si scontrano con gli scogli, il rumore delle onde che si placano piano piano, fino a scomparire.
il mare. Una distesa azzurra capace di aiutare milioni di persone.
Una massa dacqua, capace di ascoltare tutti, senza fiatare.
Passo la maggior parte del tempo seduta sulla spiaggia a guardare l'enorme distesa di blu incontrarsi con mille sfumature di cielo.
Npn avendo amici questo capita spesso. Capita spesso di ritrovarmi seduta sui granelli di sabbia bianca che circondano le coste di Sidney.
Dopo la morte dei miei genitori mi ritrovo sempre a guardare o pensare al mare, ogni cosa m riporta allo stesso pensiero, la massa d'acqua che più amo, che più apprezzo o ammiro.
Mi sento una di quelle ragazze legata agli elementi.
Il mio elemento è l'acqua, e forse si, ho un legame speciale con questa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Vivonelleparanoie