Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Clay1    27/08/2014    0 recensioni
Un nuovo potere si sprigiona in Giappone, un potere racchiuso in una pietra:
Quale sarà il suo potere? Chi arriverà per primo?
Botte da orbi, relazioni e rivelazioni, con la copartecipazione di alcune guest stars di street fighter.
Act1 con la presentazione dei personaggi di Asuka Kazama e Leo Kliesen ^^
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Act1Yoshi
Act1: Yoshi and Kuni begin... ed ecco la seconda presentazione dei personaggi. ^^




Cammina, passo sensuale e leggero quello della Ninja. Lunghi capelli castani chiari raccolti in una coda mentre è una maschera a forma di volpe, bianca, a ricoprirle parzialmente il viso, a nascondere quegli occhi cinerei che svegli sondano lo spazio circostante ed a svelare quelle labbra carnose e rosse che da sempre le donano un fascino non del tutto indifferente. Indossa un abito leggero, azzurro, con dei motivi a fiori bianchi che si dipartono su tutto il lato della sua tenuta, delineando i contorni morbidi e ben proporzionati del suo corpo. Una fascia rossa va poi cingendo la sottile vita, completando il tutto con un paio di gambal
i da battagli bianchi, ornati con degli inserti dorati. Non è mai stata alta Kunimitsu, non si è mai basata sulla forza e sulla potenza fisica. Non con quel fisico che gli permette di essere eccezionalmente agile ed acrobatica, silenziosa e furtiva, una perfetta assassina, mercenaria e ladra addestrata all'arte dei Ninja, addestrata ad essere la migliore tra loro, la migliore nel suo campo. Eppure il presente è sempre costretto a diventare passato, ed il passato ad essere sostituito dal presente. Ed ora è di nuovo li, a pochi passi dal capo del clan Manji assorto nella sua usuale meditazione. Rossa e scintillante l'armatura di Yoshimitsu, scarlatto che costituisce un degno accompagnamento alla muscolatura del ninja, non umana forse eppur presente. Si ferma alle spalle del Demone la Volpe, silenziosa osserva la spada inclinarsi un po e ritornare alla posizione originaria. Verde la lama, ma non puro, facile intravedere quelle venature rosse che la contaminano, e la continuano a contaminare, confondendo la mente dell'essere che la impugno, molto, troppo diverso da quando l'ha conosciuto la prima volta. Sono passati anni, lei appena una ragazzina ed ora donna mentre lui.. Lui immutato nel fisico, trasformato nello spirito. La determinazione ed il cinismo a comporlo, lo nasconde bene senz'altro ma lei non è come tutte le altre.. È diversa, tanto nella tecnica quanto nel carattare, è una volpe. Passano diversi minuti prima che il debole della lama vada a bloccarsi ed il ninja si alzi dalla sua posizione contemplativa posando le iridi sul viso di Kunimitsu. Ed eccola li, la maschera del demone a corprili parzialmente il volto, quella copertura che certo non faccia sfuggire emozioni. Immuni? Impossibile, non esiste quando si passa troppo tempo in quel pianeta che comunemente viene chiamato terra. "Sangue chiama altra sangue. È assetata", parla in terza persona il ninja verso la donna, parla della lama demoniaca che ancora tiene imbracciata dall'elsa ma alla volpe non sfugge certo quel minimo movimento della lingua, segno che il demone sta scavando anche nella sua mente. "Abbandona quella lama, Yoshimitsu. Ti controlla", secco è il dire della Ninja, atona la voce. Si fronteggiano, non sono avversari, non ora ed è un silenzio che volteggia nella sala del templio, rotto dalla voce elettronica del guerriero che sposta il braccio cyborg in avanti, ricostruitogli dal suo vecchio amico boskonovitch "Ogni Capoclan deve affrontare il potere demoniaco della spada.. ed ad ogni modo non la cederò a te.", basso il tono della voce, è un discorso ed una leggenda che la volpe addestrata allo stile ninjitsu manji conosce fin troppo bene, nessuna sorpresa nell'ascoltare la risposta dell'altro replicando tranquillamente "Che intendi fare?". Si sposta la sagoma dell'alieno, cuore umano "Procediamo secondo I piani.", non di troppo parole mentre la sua figura, resa ancor più imponente dall'armatura da Samurai, prosegue in direzione contraria alla sua oltrepassandola "Ti dovrei uccidere", aggiunge il Ninja, "Lo so", asserisce la volpo che d'altrocanto prosegue nella sua direzione andando a chinarsi dinanzi all'altare. "Dovresti.." Non prega, non contempla, medita. Cura lo spirito, il suo. Puro, in lotta con nessun demone. Una certezza che non la conforta. La volpe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Clay1