Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    20/09/2008    4 recensioni
Era seduta su una sedia, vicino alla porta, la testa era leggermente reclinata sulla spalla sinistra, il torace si alzava e si abbassava regolarmente.
Dormiva.
[Yoichi Hiruma/Mamori Anezaki]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Una Passeggiata

Non era una serata particolarmente fredda, ma il vento che soffiava da Nord sembrava penetrare fin nelle ossa.
Hiruma si era allenato fino a tardi, oramai la luna aveva preso il posto del sole nella volta celeste e sembrava che in quel luogo non ci fosse nessun altro oltre a lui. Si passò lentamente una mano tra i capelli biondi, avrebbe avuto bisogno di un asciugamano per detergersi il sudore ma quella stupida manager era giù andata a casa.
O almeno così credeva lui.
Si diresse verso lo spogliatoio per cambiarsi, la maglietta era quasi completamente appiccicata al suo petto e in queste condizioni rischiava seriamente di ammalarsi.
Quando ne uscì era finalmente pronto per andare a casa.
Certo, non che ne avesse voglia.
La sua casa era il club di Football Americano.
Passò davanti alla porta della sede del club e si stupì di trovarla ancora aperta.
Il suo primo pensiero fu un insulto molto poco carino alla manager.
Non si sarebbe mai aspettato di trovare Anezaki ancora lì.
Era seduta su una sedia, vicino alla porta, la testa era leggermente reclinata sulla spalla sinistra, il torace si alzava e si abbassava regolarmente.
Dormiva.
Probabilmente aveva deciso di aspettarlo ma si era addormentata.
L’aria nella camera era fredda e la ragazza tremava impercettibilmente.
Hiruma si chiese come avesse fatto ad addormentarsi con quella temperatura ma gli bastò gettare un’occhiata alla stanza per notare che Mamori aveva pulito e riordinato l’intera sede del club, doveva essere distrutta.
Si avvicinò alla ragazza intenzionato a svegliarla.
Se voleva dormire se ne poteva anche tornare a casa, quella era la sede del Club di Football non la sua stanza da letto.
La luna illuminò leggermente il volto di Anezaki e Hiruma si fermò.
Sbuffò, palesemente seccato per quel pensiero idiota che gli aveva attraversato il cervello.
Prese la giacca della sua divisa e la appoggiò gentilmente su quella stupida manager cercando di proteggerla dal freddo.
Poi cambiò idea.
Se avesse lasciato la giacca lì l’avrebbe ritrovata forse il mattino dopo e comunque non aveva voglia di aspettare che lei si svegliasse.
Senza contare il colpo che avrebbe subito la sua immagine se avesse lasciato la sua giacca addosso a una ragazza per coprirla.
E che diavolo!
Lui era Yoichi Hiruma.
-Sveglia, stupida manager!-
Esclamò scuotendo la ragazza.
C’era tuttavia, nel suo gesto una malcelata gentilezza che spinse Anezaki a non urlargli in faccia per averla svegliata.
-Hiruma kun, che ci fai qui?-
-Io? Che ci fai tu ancora qui! Sono le 9, lo sai?-
Anezaki spalancò gli occhi, vagamente stupita per l’ora tarda.
-Andiamo- borbottò Hiruma –Ti accompagno a casa.-
Mamori lo guardò perplessa e vagamente stupita.
-Tu abiti dalla parte opposta.-
Hiruma alzò le spalle e la prese per mano, tirandola, con forza e delicatezza al tempo stesso, dietro di sé.
-Andiamo, stupida manager.-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk