Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: ALUCARD_90    20/09/2008    0 recensioni
Ken ama il suo ex-rivale (Robert Garcia di King of fighters)e vivono insieme ma un giorno...
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ken
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAYOONARA 3

CAP3: LA DISCUSSIONE E IL RICOVERO

Il giorno dopo.

A casa GarciaMasters si respirava aria di tempesta: i due padroni di casa litigavano furiosamente

“Perché,Garcia? Se non mi amavi perché ti sei voluto mettere con me? Volevi forse vedermi soffrire nel mentre che scoprivo che non conto nulla per te? Rispondi!”

“Masters tu non capisci un tubo! E poi parli proprio tu che hai dubbi su di noi nonostante tu abbia sempre detto che per te ero la cosa più importante? Che cosa rispondi, Masters?”

“Come posso risponderti se tu stesso sei andato a dire alla tua ex che cominciavi ad avere dubbi sulla nostra relazione? Stiamo insieme da un anno e dieci mesi e tu hai ripensamenti proprio ora! È inaccettabile!”

“Anche tu hai fatto lo stesso! Dì la verità tu non mi hai mai amato!”

“Non è così! È ch....”

Robert cominciò a tossire sangue

“Rob! Rob! Santo cielo cos’hai?”

Ancora una volta, in pochi giorni, Robert fu portato all’ospedale, stavolta più grave della scorsa visita.

Come l’ultima volta l’italospagnolo chiese del ragazzo per parlargli.

“Ken, scusami. Non è vero che io non ti ho mai amato, solo che il mio amore era come una cometa: intensa ma breve, ma sappi che ti ho amato tantissimo. Torna da Eliza, fai figli con lei e amali con tutto il tuo cuore. Perdonami se ti rubato tempo, se ti ho fatto soffrire e piangere. Durante la mia convalescenza ho avuto modo di pensare: sapevo che non c’erano più speranze per me e dunque volevo tu stessi con qualcuno che ti stesse accanto e ti amasse quanto e forse più di me e mentre pensavo alla mia sempre più vicina morte ho avuto paura, non so di cosa ma ti riguardava e in quell’istante capii che il mio amore era agli sgoccioli così come la mia vita. Ti chiedo solo di non odiarmi”.

La sua voce era molto flebile e vicina all’essere un sussurro.

“Robert come potrei anche solo pensare di odiarti? Per tutto il tempo che siamo stati insieme sei stato la luce di riferimento del mio cammino, mi hai sempre consolato e ti sei sempre scusato se eri dalla parte del torto. Sei unico! E se il mio prossimo figlio sarà un maschio gli darò il tuo nome e gli dirò che persona fantastica sei, che ne dici?”

Ma Robert non poteva più sentirlo: se n’era andato via con un’espressione serena e il sorriso tanto amato da coloro che lo avevano amato sulle labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: ALUCARD_90