Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ambros    27/08/2014    14 recensioni
Leggete le note prima di imbarcarvi in questa pazzia. :)
Dal testo:
- Voglio dire, sei mesi fa mi stavo per sposare, ma queste sono quisquilie. In fondo c’è stato un salto temporale di sei mesi. Sei mesi sono tanti. Non si può mica pretendere che io rimanga per sei mesi con una persona che avevo solo programmato di sposare. Non è che ci fossimo fatti promesse a lungo termine. Tipo di amarci per sempre. O di invecchiare come ne Le pagine della nostra vita.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE:
Se shippate anche solo lontanamente la Blaine/Dave, non continuate. Per favore.
Questa cosa è sarcastica e scritta puramente per sfogo/divertimento/isteria con l'aggravante di mancanza di sonno; quindi vi prego, se pensate che la cosa possa offendervi, chiudete qui (ho ottantamila FF da consigliarvi in alternativa).
Se invece siete rimasti basiti per via degli spoiler usciti oggi e avete voglia di lanciare il vostro computer in testa a Ryan Murphy dalle otto di stamattina, siete nel posto giusto.
Non lo so se gli spoiler sono veri, sento di non volerlo sapere.
Insomma, leggete ed enjoyate.

Scritta a quattro mani con quel geniaccio di mia sorella. Wild Imagination. 

 

 

Dalla sesta stagione con amore.



Quando mi sono innamorato di Dave Karofsky?
Be’, è difficile da spiegare.
La verità è che non lo so nemmeno io.
Un minuto prima era tutto un Come what may, Teenage dream, Eternity, You move me. Un minuto dopo puf. Come nebbia al sole.
Perché lui era lì.
Chino in maniera goffa mentre dava da mangiare ai piccioni – quel bravo ragazzo – come ogni newyorkese sano di mente avrebbe fatto.
Fu come vederlo per la prima volta. Insomma, affrontiamo la realtà: di fronte al vero amore, che importanza hanno le minacce di morte, le spinte contro gli armadietti e le grate di metallo, le docce di granita? Per non parlare di dettagli miseri, insignificanti come baci forzati al mio ex quasi futuro marito – sono ancora piuttosto confuso sul nostro rapporto in questo momento – ? Che importa se la seconda volta che ci siamo incontrati avrei compartecipato alla distruzione di un suo testicolo – destro o sinistro a sua scelta (vedete che alla fine ci siamo sempre piaciuti?) – ? Alla fine lo sanno tutti che se ti spinge e ti offende allora è innamorato di te. Funziona così alle elementari, no?
Era lì con quei suoi – con quel suo – e poi lui – va be’, ma perché ridurre tutto a delle mere parole che non potrebbero mai – mai – racchiudere la grazia e la munificenza di Dave Karofsky?
Insomma, è stato amore a prima – seconda – terza vista. Se non sbaglio – ? Sì, terza.
E che importa se ha provato a portarmi via il mio ex quasi futuro marito (questa cosa continua a confondermi) mentre io languivo fra atroci tormenti e rischiavo di perdere la vista? Sono cose che capitano, non c’è bisogno di attaccarsi al passato, legarsela al dito, rimanere ancorati a cosucce da niente.
Voglio dire, sei mesi fa mi stavo per sposare, ma queste sono quisquilie. In fondo c’è stato un salto temporale di sei mesi. Sei mesi sono tanti. Non si può mica pretendere che io rimanga per sei mesi con una persona che avevo solo programmato di sposare. Non è che ci fossimo fatti promesse a lungo termine. Tipo di amarci per sempre. O di invecchiare come ne Le pagine della nostra vita.
Voglio dire, in fondo ci sono state talmente tante accoppiate qua dentro che non si distinguono più le coppie canon da quelle non. Perché io no? Sono stato solo con il faro, mi sono fatto aggredire da Tina, ho avuto una cotta per Sam, un flirt con Sebastian e sono quasi certo che Hunter Clarington sia diventato bi-curioso dopo avermi visto.
Ve ne state lì, dietro i vostri computer, a giudicare. Che ne sapete voi del vero amore? Ho un kink per ex omofobi gay nell’armadio maniaci del controllo, e allora?



 
No, okay, non mi sono convinto nemmeno io.
Io c’ho provato.
Murphy, non posso. Quest’idea fa schifo.
Prenota il catering che mi devo sposare con il vero amore della mia vita.



 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ambros