Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Juvia_Lockser    28/08/2014    6 recensioni
E se Juvia avesse un diario segreto, e Gray lo leggesse?
Cosa mai potrebbe succedere?...
Buon giorno a tutti! Questa è una piccola One-Shot sulla Gruvia, la mia coppia preferita!
Spero che possiate darci un'occhiata! E mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!! ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale serata serata nella chiassosa Gilda di Fairy Tail, e una maga da capelli azzurri cercava disperatamente una persona.
-Gray-sama! Gray-sama!- disse l'ameonna, in cerca del suo amato.
-Dove sarà finito...- disse poi abbassando la testa, così decise di chiedere informazioni all'interno della gilda.
-Cana-san, hai per caso visto Gray-sama?- domandò.
Cana era abbracciata a un barile di birra tutto rossa in volto, per aver bevuto troppo.
-Cosa vuoi Juvia-chan? Il mio barile di birra? Non te lo darò mai!!- disse ringhiandole contro.
Juvia lasciò perdere Cana e passo a qualcunaltro...
-Erza-san, hai per caso visto Gray-sama?-
-Non so dove sia... so solo che a fatto a gara con Cana a chi beveva di più quindi molto probabilmente ora sarà ubriaco fradicio!-
-Juvia ti ringrazia molto, Erza-san!- dopo di che si allontanò, a chi altro poteva chiedere? Già, a Natsu!
-Natsu-san, hai visto Gray-sama in giro?- 
Il rosato si fermò a guardare Juvia, interrompendo la solita battagia contro Gajeel -Non l'ho visto... oggi non abbiamo nemmeno litigato una volta... Potresti chiedere a Lucy, forse l'ha visto!- disse ritornando poi a scontrarsi contro Gajeel.
-La rivale in amore, forse, sa dove è Gray-sama? Che trami qualcosa contro Juvia?- la blu iniziò a emanare un aura negativa.
-Rivale in amore, sai per caso dov'è il MIO- e sottoliniamo MIO -Gray-sama?-
-Eh..quante volte devo dirti che non sono la tua rivale! Comunque si l'ho visto... E' uscito dalla gilda circa mezz'ora fa, tutto barcollante, forse era ubriaco!- finì. La blu ringraziò Lucy, e poi uscì dalla gilda.
" Gray-sama starà bene? Juvia è così preoccupata!" pensò lei correndo e iniziando a cercare in ogni stradina e vicolo ceco " con questo freddo Gray-sama potrebbe congelarsi!" pensò ancora, dimenticando che il suo amato era un mago del ghiaccio e di conseguenza amava il freddo.
Juvia guardò nuovamente in un'altra stradina e lì trovò Gray appoggiato a un muretto che dormiva.
La ragazza senza neanche pensarci due volte gli saltò addosso gridando...
-Gray-sama! Juvia finalmente ti ha trovato!! Juvia pensava che a Gray-sama fosse successo qualcosa, con questo freddo!!- disse, strisciando la guancia contro quella di Gray.
-Juvia, ma che cazzo stai facendo? Mi hai svegliato!-
-Gray-sama non può dormire per strada!! Juvia ospiterà Gray-sama!-
-Come?Come?Come? Non se ne parla!!- disse arrossendo lievemente - dormirò a casa mia, non c'è bisogno che mi ospiti tu!- disse, poi un brontolio si sentì provenire dallo stomaco di Gray.
-Juvia può cucinare per Gray-sama, allora?- chiese lei speranzosa.
Gray accettò, non riuscì a rifiutare a quegli occhi grandi blu come l'oceano.
Arrivò a Fairy Hils, cercando di non dare nell'occhio, dato che era proibito entrare per i ragazzi.
-Gray-sama, entra pure!- disse lei aprendo la porta e facedolo accomodare.
Quella stanza era perfetta, c'era solo un piccolo dettaglio...
C'erano pupazzetti di Gray da per tutto!!
-Gray-sama fa come se fossi a casa tua! Juvia ora cucinerà qualcosa di delizioso!- disse, non accorgendosi del disagio del ragazzo per i troppi pupazzetti, per poi sparire in cucina.
Gray si guardo in torno, prese alla lettera le parole di Juvia, e si sdraiò sul letto, notando subito un quadernino azzuro, con su scritto " Diario Segreto"...
Gray guardò un'attimo nella direzione della cucina, e vide Juvia intenta a preparare qualcosa, troppo impegnata per osservarlo, così lo aprì e lesse una pagina a caso.
Caro Diario                                                                                             27 Marzo 
Oggi Juvia ha visto per la prima volta il sole, e tutto grazie a un ragazzo della gilda Fairy Tail, la gilda nemica di Phantoom Lord... Juvia non sa ancora il suo nome, ma crede di essersi innamorata a prima vista!
Juvia sogna di unirsi a Fairy Tail, ora che Phantom e stata sciolta, ma dopo quello che è successo, non crede che accetteranno Juvia...

Gray lesse tutta la pagina, sapeva che non era corretto leggere un diario segreto, ma continuò... così sfogliò ancora e lesse un'altra pagina...
Caro Diario                                                                                              21 Agosto
Oggi Juvia ha stolkerato Gray-sama tutto il giorno, gli a persino preparato un bento, ma Natsu-san l'ha mangiato al posto di Gray-sama! Juvia è così triste! 
Ma oggi Juvia ha scoperto che Gray-sama andrà in vacanza ad Akane Beach, e ha intenzione di parlargli!!

Girò ancora pagina...
Caro Diario                                                                                        12 Novembre   
Oggi Juvia si è svegliata di nuovo con le lacrime a gli occhi... Juvia sogna sempre la morte di Gray-sama, è un incubo! Anche se Juvia sa che Gray-sama ora è vivo, ripensa sempre a quelle immagini! Juvia spera che un giorno possa dimenticarsele... anche se crede che questo non avverà mai!

Girò ancora pagina, questa era di oggi...
Caro Diario                                                                                         08 Dicembre
Oggi Juvia, vorrebbe dichiararsi a Gray-sama, ma ogni volta che lo vede non riesce a trattenersi e gli salta addosso, Juvia non sa veramente come controllarsi!!....

-Gray-sama?-
Si sentì chiamare, ora si che era nei guai!
-Gray-sama quello è il diario di Juvia!! Non puoi leggerlo senza il suo permesso!!- disse la maga correndo verso il mago per poi sottrargli il diario e stringerlo a se.
-S-scusami Juvia, io non volevo...-
-C-cosa... Cosa hai letto?- disse, il mago si stupì non gli aveva mai parlato così, l'aveva fatta propio grossa.
-Ah.. Ehm.. I-io ho letto...- il mago si fermò, non sapeva come scusarsi.
-Gray-sama, sai che non si legge il Diario Segreto di altre persone!! Juvia qui scrive cose che non può dire a nessuno e Gray-sama le ha lette!!- disse sull'orlo di piangere.
-Scusami, Juvia, non dovevo... mi dispiace. Forse è meglio che vada..- disse il mago allontanadosi verso la porta, ma un pensiero lo fermò.
-Juvia, perchè non provi a fare quello che hai scritto oggi nel tuo diario!-
-Eh..?!- la ragazza sgranò gli occhi, il suo Gray-sama voleva per caso...
-G-Gray-sama...- provò a dire ma il ragazzo la bloccò.
-Non aggiungere niente al mio nome!- disse avvicinandosi di più alla ragazza.
-G-Gray... J-Juvia, t-t-ti a-a-a...- iniziò a balbettare, ma voleva finire quella semplice frase, contenente tante emozione diverse, ma qualcosa la bloccò.
Sulle sue labbra sentiva una senzazione gelida, ma calda allo stesso tempo...
Sbattè gli occhi varie volte, per essere certa che fosse realtà e non frutto della sua fervida immaginazione...
Ricambiò quel bacio, che voleva durasse in eterno... ma una puzza di bruciato la riportò alla realtà.
Si staccò lentamente dal ragazzo, guardandolo negli occhi, come per chiedere il permesso di allontanarsi, e scappò in cucina, un pò per la vergogna ma sopratutto perchè la sua cena perfetta si stava bruciando.
Spense il gas, e si appoggiò al muro, solo dopo si accorse che sringiveva ancora il suo diario azzurro.
Lo guardò e poi sorrise stringendolo di nuovo...
-Grazie, Diario Segreto!-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_Lockser