Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    20/09/2008    3 recensioni
Orihime Inoue è stata portata a Las Noches da Ulquiorra mentre Ichigo, Chad, Ishida, Rukia, Nel, ecc. stanno andando a salvarla. Questa è una breve fanfic sulla prigionia di Orihime ed è una UlquyXHime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna. Bianca. Fredda. Come te. Ma ora loro stanno venendo. Qui. Per me. Ma io...dovrei essere felice...Kurosaki-kun sta combattendo per me. Kurosaki-kun...l'ultima volta che ti ho visto...forse avrei dovuto darti quel bacio...e ora sei qui...ma dentro di me è cambiato qualcosa. Non sono più la ragazzina che ero prima di venire qua. Ora c'è lui...Lui. Così freddo. Così distaccato. E bello. Dannatamente bello. I suoi occhi...sono l'unica cosa piacevole di questa prigionia. E aspetto la sua visita per affondare i miei occhi nei suoi. Voglio scappare. Ma poi arriverà lui e questo sentimento svanirà. Lui mi parla di Aizen. Ora appartengo a lui. Anche lui appartiene a Aizen. Tutti qui a Las Noches appartengono a lui. Io...devo stare qui...ora devo ascoltare solo il mio cuore. Ma è come se anche lui non sapesse cosa fare...e poi arrivano i tuoi occhi e io capisco che il mio posto è qui. Le lacrime...sto ancora piangendo...qui piango sempre...e i miei singhiozzi...forse giungono fin da te. E forse verrai qui. E io piangerò consolandomi nei tuoi occhi. Ma tu mi fisserai e mi dirai di stare zitta, perchè ti do noia. Sono sempre stata un peso...per tutti...Un rumore. La porta si sta aprendo. Forse sei tu. No, sicuramente sei tu. Lo so. Sono pronta. Dimmi che ti infastidisco. E smetterò di piangere. I tuoi passi. Li sento. Ma non mi volto. Ti immagino dietro di me, con il tuo passo felpato e la divisa da arrancar che ti ondeggia intorno, sinuosa, ad ogni tuo movimento. Eccoti davanti a me. Sgridami pure. A me basta solo questo tuo sguardo. Mi metti una mano sulla spalla. Perchè? Non hai mai fatto così. Ora...mi appoggi una mano sulla guancia e me l'accarezzi e mi asciughi le lacrime. La tua mano...pensavo fosse gelida...come il tuo sguardo...ma non è così...è calda...e ora anche i tuoi occhi...sono diversi...sono umani...stai piangendo...
-Ul...quiorra- provo a sussurrare il tuo nome.
-Piangi- dici.
Sì Ulquiorra. Stavo piangendo. Ma questo non ti è mai interessato. Perchè ora ti stai avvicinando? Riesco a sentire il tuo respiro sulla mia pelle. Le tue labbra...sono a contatto con le mie...Ulquiorra...mi stai baciando...ora le tue mani si serrano sui miei fianchi...e mi stai baciando...lo sai, vero?...mi stai baciando...e anch'io ti sto baciando...ti metto le mie braccia intorno al collo...senza averci pensato...e tu mi stai baciando...ora tutto non ha più significato...ci siamo solo io e te...e ora lo so...il mio posto è di fianco a te...per sempre...
THE END



-------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autrice
Raga, questa è la mia prima ff in questo sito...mi è piaciuto molto scriverla perchè mi sono immedesimata in Orihime, un personaggio che mi affascina molto perchè è molto profondo...spero che anche a voi sia piaciuta e vi prego di recensirla perchè voglio sentire i vostri pareri...cosa vi è piaciuto di più? cosa invece no? è troppo corta? Baci, Ashleyily95
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ily95