Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    28/08/2014    0 recensioni
'' Jackson bacia Isaac come se volesse dirgli qualcosa di importante, come una sorta di espiazione dei suoi peccati. ''
[ Jackson/Isaac] [accenni Sterek]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jackson Whittemore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scrritta per il semplice fatto che mi mancano quei due cuccioli, specialmente Jackson, e si svolge verso la metà della seconda stagione più o meno!
Comunque buona lettura :)
 I’m addicted to the way i feel when i think of you.
Jackson bacia con una tale cura, dolcezza e attenzione ogni centimetro del corpo di Isaac, che il riccioluto pensa di poter impazzire del tutto da un momento all'altro. Jackson bacia Isaac come se volesse dirgli qualcosa di importante, come una sorta di espiazione dei suoi peccati. Ogni bacio dice qualcosa: "Scusa per ogni volta che sentivo le vostre urla e non ho fatto nulla".
"Scusa per non averti aiutato".
"Scusami per essere lo stronzo egoista che sono".
"Scusa se ti amo".
"Scusa se a lungo ho impedito a quel sorriso di spuntare quel viso".
"Scusa di non avere il coraggio - per ora- di dirti tutto questo".
Isaac lo interrompe dai suoi pensieri per baciarlo in bocca e sembra voler dire "Ti scuso"  e Jackson sente un fuoco caldo scaldargli il petto. Quella è la prima notte che i due passano insieme con Jackson che, ancora sporco del seme dell'altro sul suo stomaco, si abbraccia con il ragazzo per dormire vicini. Per abbassare del tutto le sue difese così che Isaac possa vederlo sul serio. Ed è spaventoso ma Jackson vuole smettere di avere paura, vuole mostrarlo a sé stesso, a Derek ma soprattutto ad Isaac.
Perché ne vale la pena, perché è una delle poche cose che gli sembrano giuste in quel momento. Perché se Derek-io-odio-il-mondo è riuscito a lasciare il suo bagaglio emotivo per avere di una relazione con Stiles, anche lui poteva farlo. Del resto, non che non l'avesse già fatto con Lydia. Jackson guarda Isaac dormire e pensa che no, non è come con Lydia. C'è qualcosa di più forte... come se Isaac fosse il suo compagno.

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells