Anime & Manga > Macross
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    20/09/2008    0 recensioni
[Macross Frontier] SPOILER episodio 20, anche nell'introduzione
I pensieri di Klan dopo la morte di Mikhail...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ad Atlantis Lux per avermi betato la fiction ^^




Mikhail… perché è successo tutto questo?

Forse perché ti ho rivelato ciò che provo per te?
Perché ti ho baciato e ti ho detto di aver paura?

Per questo mi hai difesa in quel modo?
O forse l’avresti fatto comunque?

Dannato stupido… capisci come mi sento ora?

“ Mi spiace aver atteso tutto questo tempo per dirtelo... ti amo”

Da quanto tempo attendevo di sentirtelo dire… sinceramente non pensavo ricambiassi il mio amore, credevo fossi solo un’amica di infanzia per te e non mi ero mai illusa, però… ci speravo, come ogni ragazza innamorata spera di veder realizzarsi il proprio sogno d’amore.

Eppure, appena me l’hai detto, ho sentito il cuore spezzarsi.

Non avrei mai pensato me lo dicessi poco prima di morire… per proteggermi.
Non avrei mai pensato di vederti morire, senza che potessi fare nulla.
Proprio nel momento in cui il mio più grande desiderio si è realizzato, proprio allora ogni mia speranza è svanita insieme a te.

Sai, avevo promesso a tua sorella che sarei stata sempre con te, qualunque cosa fosse accaduta.
E ne ero più che mai convinta ogni volta che litigavamo o mi prendevi in giro, perché sapevo che il nostro rapporto era fatta così, per questo ero sicura che finché avremmo continuato a litigare saremmo comunque rimasti vicini.
Perché sei stato tu ad avermi abbandonata, Mikhail?

Di certo non hai pensato a come sarei stata male, vero?
Già, tu a queste cose non ci hai mai pensato seriamente.
O forse, semplicemente, mi hai sempre creduta abbastanza forte per superare tutto questo.

Non è così.
Non sono forte. Sono disperata. Mi sento morta. Morta perché sono viva grazie al tuo sacrificio.
Non doveva finire così.

Il motivo per cui mi sono dichiarata in una situazione del genere era perché avevo paura di morire.
Ed ero preparata anche alla tua eventuale morte e volevo assolutamente sapere cosa esattamente provavi per me, anche fosse stata solo amicizia.
Ma come potevo immaginare che saresti morto per me?

Il sole sta tramontando e il primo giorno senza di te sta finendo.
Non posso pensare che da ora in poi sarà così.

Improvvisamente mi sento così vuota che non mi importa più nulla di niente. Ti vorrei solo qui, accanto a me, ad accarezzarmi la testa, a dirmi che sono una stupida a piangere in questo modo, che questo comportamento non è da me…

No non è da me. Per questo combatterò ancora. La guerra non è finita. E la MIA guerra è appena cominciata.

Perciò non preoccuparti. Andrò avanti. Combatterò. Non morirò prima di averti vendicato.
Te lo giuro.

Mikhail...

I love you…



Forever…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Macross / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira