Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: TheAxce0108    28/08/2014    2 recensioni
Quando rubare diventa un’arte…
Quando fare arte diventa amore…
Quando amare diventa un’ossessione…
[HUNHAN]
"Tu che ci fai qui?”
“Cazzo”
[KAISOO]
“Ma non hai niente di più interessante da fare?!”
“Penso di aver trovato qualcosa di più interessante”
[BAEKYEOL]
“Non è possibile che ci scappino sempre!”
“L’importante è che tu non scappi”
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 "PROLOGO"



 

“Seoul news: La Banda di ladri più famosa della Corea del Sud riesce ancora una volta a farla franca… rubato il rubino di proprietà di Bang Seung Hyun…”
- Ehi JongIn siamo di nuovo sui giornali.. Guarda!! Siamo stati definiti i “più famosi”! – passando il giornale all’amico
- Ahahahah povero Byun…. Ahahahah guarda che faccia, si vede proprio che è un perdente!
- E’ vero! Ma dobbiamo anche ammettere che non è facile prenderci, insieme siamo una coppia perfetta!
- Eccome! – i due si batterono il cinque
- Ma adesso che ce ne facciamo di un rubino?! Dove potremmo venderlo?  
- Faremo come al solito… Wu Yi Fan
- JongIn-ah sai che non mi fido troppo di quel tipo…
- Si hyung, ma è l’unico che sa di noi e che fa buoni affari!
- Ma…
- Niente ma! E adesso andiamo a vendere!

Luhan e JongIn… coppia inseparabile, perfetta, questi erano gli aggettivi che li contraddistinguevano e che li rendevano famosi all’università… Sotto l’immagine di due studenti universitari si nascondevano i due più abili ladri della Corea del Sud.
Si erano conosciuti da piccoli, entrambi di famiglie agiate, con ottimi conti in banca, studenti ineccepibili con il massimo dei voti, di bell’aspetto. Si potrebbero definire addirittura perfetti se non per il loro vizio di appropriarsi delle cose altrui… Infatti la coppia amava rubare, anzi la definivano pure un’arte.. Erano diversi dai comuni ladruncoli che giravano per strada derubando le vecchiette, loro si occupavano di gente come loro, ricchi che senza pudore mostravano la loro ricchezza a discapito dei più poveri, si sentivano un po’ come Robin Hood (*), ma a differenza del personaggio fantastico loro rubavano e poi vendevano al mercato nero il bottino.
Si affidavano a un certo Wu Yi Fan, importante imprenditore che comprava al mercato nero per poi rivendere alla luce del sole, non faceva domande e pagava bene, meglio di così?!
I due ragazzi uscirono dall’appartamento e si diressero verso la fiammeggiante Ferrari rossa del più piccolo.
- Prendiamo questa?! – chiese Luhan alzando un sopracciglio
- Si perché?! Non vorrai mica prendere la Lamborghini per andare in quel posto, vero?! –
- No ma neanche questa JongIn!! Te lo devo dire tutte le volte che non possiamo farci notare?!? –
- Uffa Hyung, non posso neanche divertirmi un po’ con le mie piccole! – disse accarezzando la macchina – Sai che poi diventano gelose! –
- Quando capirai che le macchine non sono tutto nella vita?
- Hai ragione, è più importante il denaro! – dicendo così entrò in una macchina meno costosa sorridendo.
- Ahhh cosa devo fare con te! – sospirò il più grande ed entrò nell’auto.
 
 
 
 
- No ma ci rendiamo conto?! Questi stupidi fotografi! Se me li trovo davanti li picchio con la suola delle loro scarpe cosicché manco loro madre possa riconoscerli!!
- Baek calmati per favore!
- Calmarmi un corno Chanyeol!! Ma mi hai visto?! Come hanno osato farmi una foto del genere.. E pubblicarla pure!! – e intanto buttò a terra i fogli che si trovavano sulla scrivania.
- Ma sei venuto benissimo in quella foto!
- Bene un cazzo! E poi hanno pure osato scrivere che la polizia non è riuscita a prenderli!! Ahhhhhh!!! – e sparse altri fogli sparsi per l’ufficio.
- Ma hanno ragione, non riusciamo mai ad incastrarli... sono molto abili!
- Non osare elogiarli davanti a me in questo momento Park ChanYeol o giuro sugli album delle mie amate Soshi che ti spacco il culo in questo istante con un fermacarte, intesi?! – disse il più basso avvicinandosi pericolosamente con l’oggetto rosa.
- Ok ok… adesso però dobbiamo pensare a un modo per beccarli – Chanyeol alzò le mani come per difendersi.
Il più basso cercò di calmarsi, avvicinandosi alla finestra del suo ufficio e dopo poco disse:
- Utilizzeremo un’esca… - si girò e posò davanti al ragazzo un’altra pagina del giornale.
- “Il miliardario Oh Sehun torna in Corea”.. cosa vuoi fare Baek?!
- Semplicemente fargliela pagare per l’affronto subito – disse con un ghigno terrificante.
 



- Sehun-sshi, ci sono i giornalisti fuori dalla porta, che faccio?
- Mandali via, non ho voglia di sentirli fare domande...
- Ok, ma guardi che oggi pomeriggio ci sarà la riunione all’azienda, deve partecipare assolutamente, lo sa vero?!
- Si KyungSoo-eomma, grazie per ricordarmi costantemente che non posso fare quello che mi pare! – disse ironicamente il più giovane.
- Prego, sono qui per questo – disse il segretario uscendo dalla porta.

Appena tornato nella sua patria dopo cinque lunghi anni all’estero, a viaggiare tra l’America e l’Europa, non aveva proprio voglia di passare il suo tempo in nuove riunioni, appuntamenti… Voleva semplicemente starsene tranquillo nella sua villa a guardare fuori dalla finestra. Era talmente assorto nei suoi pensieri di evasione che non sentì KyungSoo arrivare.
- Sehun-sshi ho mandato via i giornalisti...
- Hai fatto bene, ma?!
- Ma sono arrivati dei poliziotti…
- Poliziotti?! Cosa vogliono adesso?
- Hanno bisogno del suo aiuto… Li faccio entrare?
- Si.. – disse rimettendosi composto sulla sua scrivania di mogano.
KyungSoo uscì e rientrò seguito da una coppia abbastanza particolare, uno era alto e slanciato con il fisico da modello, mentre l’altro non gli arrivava neanche alle spalle ma aveva l’aria di essere lui il capo.
- Signor Oh, la ringrazio di averci concesso un appuntamento non programmato, sappiamo quanto è impegnato… -
- Si lo sono, quindi arrivate al dunque, signor…?!
- Byun BaekHyun della polizia di Seoul. Io e il mio collega Park Chanyeol siamo venuti a chiederle un favore..
- Quale sarebbe?
- Abbiamo bisogno di lei per acciuffare una banda di ladri.
- Si spieghi – disse incrociando le mani sulla scrivania.
- Bhe sappiamo che lei ha un’ottima collezione che va dalle opere d’arte alla gioielleria, quindi volevamo chiederle se potevamo utilizzarla da esca per incastrare dei ladri.
- Dei ladri?! Di quali ladri state parlando?!
- Forse non li conosce, ma da qualche anno a questa parte una banda di ladri ha iniziato a rubare oggetti di valore inestimabile, l’ultimo di questi è stato il rubino di Bang Seung Hyun.
- Non pensavo riuscissero a derubare il signor Bang, è conosciuto per il suo caveau impenetrabile…
- Bhe forse non lo è abbastanza… Comunque contiamo di sbatterli in prigione questa volta, ovviamente se lei sarà così gentile da offrirci il suo aiuto..
- Bhe dovrei pensarci su un po’… Quando avrò deciso vi contatterò, lasciate il vostro biglietto da visita al mio segretario KyungSoo che vi contatterà non appena avrò deciso.
- Grazie signor Oh, scusi il disturbo – detto questo i due poliziotti si inchinarono e uscirono. Entrò dopo poco KyungSoo
- Sehun-sshi, ha intenzione di aiutarli?!
- Sembra un’ottima sfida!
- Ma puo’ solo perderci, signore… Non otterrà alcun profitto!
- Ma se li riescono a prendere sarò ricordato come “colui che non fu derubato” e potrò rinfacciarlo al signor Bang!
- Faccia ciò che crede, signore – disse e uscì dallo studio.
- Vedremo chi vincerà cari miei ladri! – pensò ad alta voce Sehun.


(*) Non so se in Corea conoscono Robin Hood,  ma prendetela come licenza poetica.


Angolo di TheAxce0108
Ciauuuu ^.^
Care amiche lettrici (e lettori ovviamente!) non pensavo che avrei di nuovo scritto e invece… bhe che dire, spero vi piaccia, è da un po’ che ho questa idea che mi gira in testa e finalmente mi sono decisa a scriverla! Ma vi avverto.. se cercate smut avete sbagliato fanfiction… sinceramente non sono capace e poi non me la sento di scriverlo.. quindi se amate gli intrighi, tonnellate di fluff e gli scleri di Baekhyun (chi non li ama??!!) siete nel posto giusto!
Io preferivo scrivere un‘altra Kailu (si sono una grandissima fan di questa coppia! Chi è con me?!) ma sono stata convinta da una persona e scrivere sulla OTP più famosa (a mio parere!! La Baekyeol viene al secondo posto!) però non volevo rinunciare a un minimo di Kailu e quindi ecco che sono migliori amici… bhe gli sviluppi giungeranno tra un po’ quindi se avete voglia di pazientare ancora un pochino arriveranno anche gli altri capitoli…
Sono ben accetti qualunque tipo di critica e/o commento
Ringrazio chi segue/preferisce/ricorda, chi commenta e soprattutto chi legge..
Un bacio alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: TheAxce0108