Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Caramellina Dolce    21/09/2008    1 recensioni
Ecco il seguito del primo capitolo^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le 16 e Vera era ancora piu impaziente di cominciare il Festival. Essa,aspettava su una panchina,appena fuori lo stadio,insieme ad Ash,Brock e Max.

Intanto il Team Rocket...

Jessie"- Non ne posso piu di quei mocciosi! oggi ci hanno spedito in aria per la millesima volta uff..
James"- Ma perche non cambiamo lavoro?
Meowth"- Invece di lamentarvi statemi a sentire! Ho in mente un piano che di sicuro funzionerà!
Jessie"-Sentiamo, genio!
Meowth"-I mocciosi devono andare a vedere il Festival giusto? Ebbene noi, andremo al centro pokemon,dove non ci sarà quasi nessuno..e quindi saremo in piena libertà di rubare i pokemon in cura,lasciati incustoditi!! Geniale no?
James"- Ok..non resta che provare! chissà magari questa volta..e la volta buona!

Intanto i nostri eroi..

Max"- Sorellina ti vedo parecchio ansiosa!
Vera"- Bè si..
Ash"-Di sicuro farai una gran bella gara Vera!
Vera"-Grazie Ash!

Vera era ansiosa e vogliosa di combattere, ma dall altra parte di sè, era preoccupata per Drew,che non vedeva ancora. Sapeva che di solito lui era puntuale ad arrivare alle gare ma stavolta non era ancora arrivato.

Passò il tempo tra chiacchiere e risate tra Vera e Company e si fecero poi le 17!! Era ora di dare il via al Festival!
Mentre Vera aspettava il suo turno,ecco che vide Drew. Sembrava piuttosto triste. Aveva una faccia nè molto serena nè calma. Magari era l emozione..

Vera"-Drew..come..stai?
Drew"-Non molto bene.. Forse e inutile che io sia venuto qui...sò che perderò

Vera arrabbiata si rivolse a Drew guardandolo nei suoi due occhi verdi:

Vera"- Drew..sò che non e bello sentirsi inferiori agli altri solo perchè loro sono piu bravi..Tu hai talento e su quel palco farai del tuo meglio..tu sei uno dei migliori anche se perderai..Drew....
Drew"- Hai ragione..non posso abbattermi così..darò il meglio di me e sono sicuro che arriverò in finale! Grazie Vera...Avevo bisogno di un incoraggiamento..di un tuo incoraggiamento.

Esso poi si allontanò da Vera con un grande sorriso, e le lascio una delle sue rose. Poi si girò e disse:

Vera...Ora sei stata tu ad aiutarmi... ma anche io sarò..sempre vicino a te. Ci vediamo in finale! 


continua..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Caramellina Dolce