Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: lunette864    28/08/2014    4 recensioni
Nessuno osa parlare. Nessuno osa protestare. Sono tutti costretti a seguire le regole di un gioco macabro, che all'apparenza risulta innocuo. Chris riunisce tutti i concorrenti di A Tutto Reality: L'isola (aggiungendo Alejandro e Sierra) davanti alla foresta oscura.
Tutti hanno in comune una cosa: il loro passato contiene qualcosa di orribile, qualcosa che nessun adolescente normale immaginerebbe. Tutto ciò verrà usato contro di loro da Morgana, l'organizzatrice di tutto questo. Chi riuscirà ad avere la meglio su tutto questo?
Genere: Avventura, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autunno del 2012, 15 ottebre precisamente. A tutto Reality: Il tour è giunto al termine. I concorrenti sono stati mandati a casa. La loro vita ritorna normale. O questo almeno è quello che credono.

Chris Mclean se ne occupa personalmente. 24 lettere spedite. Sembrano fatte con la fotocopiatrice, tutte e 24 con lo stesso messaggio e che tutti i concorrenti trovano nella loro cassetta delle lettere. “Presentati davanti alla foresta oscura nella mezzanotte del 20 ottobre. Si tratta della nostra vecchia trasmissione. L'assenza non è prevista, se entro le dodici e mezza non sei lì, verrò a prelevarti io stesso, anche con la forza se necessario. Chris.”. Il messaggio è forte e chiaro, e nessuno sa cosa c'è dietro. Nessuno sa che si devono tutti rivedere un'ultima volta. Nessuno sa cosa succederà quella notte fredda e umida. Nessuno sa come la loro vita cambierà, di nuovo. I cinque giorni passano in fretta e tutti si presentano ansiosamente all'entrata di quella foresta tanto misteriosa quanto macabra. Gli sguardi degli ex campeggiatori sono impareggiabili: costernati di odio verso alcuni e allegria verso altri. Geoff rompe il silenzio:

-Ragazzi, ma cosa ci fate anche voi qui? In un posto come questo poi.

-Potremmo chiederti la stessa cosa, Geoff.- rispose Gwen.- personalmente ho ricevuto una lettera in cui Chris mi diceva di presentarmi qui a quest'ora.

I ragazzi si uniscono in coro “Anche io!” “L'ho ricevuta il tuo stesso giorno.” “Non sapevo che fosse anche per voi.”. Il suono di un forte petardo li interrompe. Si girano tutti in direzione dello scoppio. È Chris con un mantello marrone che lo copre da capo a piedi:

-Benvenuti amici miei. Siete tutti presenti, bene, ho un problema in meno a cui pensare.

-Che cazzo vuoi da noi, stupido conduttore?!- cominciò a urlare Duncan.- perché ci devi perseguitare?!

-Ogni cosa a suo tempo, mio caro Duncan, e ora seguitemi. Ho una cosa importante di cui parlarvi.

-M-ma...nella foresta...?- chiede una Bridgette titubante.

-Se non ricordo male la tua peggior paura è quella di restare nel bosco da sola di notte. Beh, come puoi notare siamo 25 persone compresa te, tutt'altro che sola. Non aver paura di questo.

-O-ok...

-C'è altro di cui dovreste aver paura, ragazzi miei.- bisbigliò in maniera impercettibile il vecchio conduttore televisivo trattenendo un ghigno malefico. -E ora andiamo, non perdiamo altro tempo.

Nessuno parla, alcuni lo hanno percepito nell'aria che respirano: qualcosa di brutto sta per accadere, ma nessuno osa aprire bocca. Lo sanno, se lo sentono, se dicono qualcosa di troppo sarà di sicuro anche l'ultima. Perciò si sono tutti limitati a seguire l'uomo incappucciato verso la meta. Dopo un'ora di un lungo e silenzioso cammino, si trovano davanti a un focolare. Davanti ad esso si trova una donna, anche lei incappucciata, ma con un mantello color prugna e che fissa il fuoco. È impassibile e sembra una statua. Per un attimo nessuno si muove, né Chris né i ragazzi e nemmeno la donna. Poi Chris interrompe il silenzio:

-Ciao, Morgana, siamo arrivati.

-Lo avevo notato, Chris. Salve a tutti ragazzi, sono Morgana. Prego sedetevi tutti davanti al focolare, abbiamo da dire delle cose molto importanti. Chris, vieni anche tu, non farti pregare.

Nessuno osa controbattere, e in pochi attimi sono tutti riuniti davanti al fuoco. Sembra come se una forza misteriosa impedisse loro di alzarsi e fuggire via, sono tutti intimoriti.

-Molto bene.- comincia Morgana.- ovviamente non sapete perché siete tutti qui. La questione è tanto semplice quanto importante. Verrete sottoposti ad un'importante prova. Non potete tirarvi indietro, il vostro destino è segnato dal giorno in cui avete ricevuto la lettera. Se vi foste rifiutati non sareste ancora vivi per raccontarlo. Quindi per prima cosa vi ringrazio per esservi presentati tutti e 24. La vostra prova, come ho già detto, è facile, ma è di vitale importanza. Io e Chris abbiamo valutato molto bene che tipo di persone siete tutti quanti, voi probabilmente non lo sapete, ma migliaia e migliaia di ragazzi presentarono i loro video candidatura per partecipare al famoso programma “A Tutto Reality: L'Isola” e che voi ovviamente conoscete fin troppo bene. Sapete tutti voi cosa avete in comune? Nascondete tutti qualcosa, qualcosa di oscuro. Che siano pensieri o azioni, ma non siete come dei normali adolescenti. Abbiamo passato così tanto tempo a investigare su tutte quelle persone e pian piano vi abbiamo trovato. Finalmente il nostro gioco può iniziare, ho aspettato per così tanto tempo. Vi spiego cosa dovete fare: ora vi consegnerò delle pergamene, ne avrete cinque ciascuno e una penna d'oca con due bottigliette di inchiostro rosso. Con queste pergamene dovrete scrivere almeno una lettera indirizzata a una persona cara del Reality, di cui vi fidate ciecamente. Il massimo delle lettere che potete scrivere sono cinque, non potete scrivere più di una lettera a persona. Che cosa dovete scrivere su queste lettere? Tutti i vostri peggiori peccati, tutti i pensieri oscuri che avete fatto, tutto e dico tutto ciò che avete fatto di malvagio nella vostra vita. Ovviamente non potete omettere niente, perché noi sappiamo tutto di voi. Avete una settimana di tempo per scrivere, dopo quel lasso di tempo io e Chris ci presenteremo alla vostra porta per ritirarle. Come ho già detto non potete ritirarvi, se dopo una settimana la vostra lettera non è pronta vi uccideremo all'istante, quindi valutate di conseguenza. Queste lettere verranno conservate, un giorno verranno recapitate al vostro destinatario, non saprete quando e nemmeno il perché. E ricordatevi che non potrete parlare di tutto ciò con nessuno all'infuori di noi o verrete uccisi all'istante, così voi così le persone alle quali avrete rivelato il nostro segreto. Un giorno saprete tutto, ma è ancora presto, siete così giovani, non dovete pensare a tutto questo per ora. Vi ringrazio per il vostro tempo. Ci rivediamo la prossima settimana.

Il discorso di quella donna è filato in modo liscio e regolare senza ricevere la minima interruzione. Dopo che i ragazzi hanno ricevuto il loro materiale sono stati accompagnati da Chris verso l'uscita intricata della foresta.

-Tenete a mente tutto quello che avete sentito. Nessuno vi ripeterà quello che avete ascoltato al focolare in precedenza. A presto.

Si gira e ritorna all'interno della foresta, in un modo così naturale da far sembrare quel macabro luogo una villa di lusso dove ci si può rilassare. Dopo essersi allontanato a sufficienza gli altri riescono finalmente a parlare:

-N-non ci posso credere...- dice Heather.

-Questa situazione mi sta mettendo i brividi.- aggiunge Gwen.

-Non so voi, ma io mi sento una stupida.- risponde Courtney.

-Per quale motivo?- chiede Alejandro.

-Nessuno ha avuto il coraggio di rispondere. Dopo tutte le cose orribili che ci ha detto quella megera, nessuno ha parlato o ha reagito. Mi sentivo come se non avessi più la voce e il mio carattere forte.

-Anche io mi sono sentito così.- risponde Duncan.- ed è strano per uno come me non protestare. Dev'essere stata la presenza di quella donna ad averci intimidito fino a questo punto. Ma non capisco il perché.

-Credo che nessuno lo sappia.- aggiunge Cody.- ma avete notato che la nostra voce è “tornata” dopo che Chris si è allontanato?

-Sì, penso che quei due stiano tramando qualcosa di brutto, molto brutto.- risponde Bridgette.

-E poi che diavolo volevano dire con “gioco”?! E per il passato macabro?!- chiede DJ.

-Sanno tutto. Sanno tutto di noi. Non so perché, ma me lo sento che stanno dicendo la verità. Ed è questa la cosa peggiore di tutte. Che tutto quello che hanno detto lo metteranno in pratica se non staremo alle loro condizioni.- risponde Duncan.

-Suppongo che per ora dobbiamo fare quello che dicono. Se le cose peggiorano, dovremo allearci, se ve la sentite.- aggiunge Courtney.

-Penso che sia la cosa migliore da fare in questa situazione.- risponde Duncan.

Nel frattempo, dall'altra parte della foresta, Chris e Morgana discutono mentre osservano i ragazzi che parlano del discorso fatto dalla donna riguardo il suo “gioco di corrispondenza”:

-Guardali, sembrano delle formiche da spiaccicare. Non servirà a niente proporre soluzioni, il loro destino è segnato.

-Che cosa facciamo adesso? Voglio dire, stanno discutendo sul tuo brillante discorso!

-Lasciali fare, in fondo se non discutono adesso, non lo faranno mai più. Abbiamo la vittoria da quando abbiamo organizzato tutto, perciò lasciali fare, lascia che abbiano un barlume di speranza. Sarà più divertente distruggerli uno ad uno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lunette864