Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    28/08/2014    3 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Outlaw&Queen

I wanna be yours

Secrets I have held in my heart
are harder to hide than I thought.
Maybe I just wanna be yours.

 
Un attimo prima era felice. Aveva tutto quello che desiderava, che aveva desiderato per tanto tempo. Un uomo che amava, non più un figlio ma addirittura due, degli amici. Aveva una famiglia.
Un attimo dopo non lo era più. Non aveva più nulla, l’aveva perso di nuovo e faceva male, maledettamente male. Un dolore che non aveva mai provato, nemmeno quando aveva perso Daniel o aveva sacrificato suo padre.
L’uomo che amava, che desiderava e con cui pensava di aver trovato finalmente il suo lieto fine non c’era più. Era davanti a lei, ma non c’era più!
Gli occhi, i suoi occhi così profondi e sinceri erano illuminati dal più bel sorriso che avesse mai visto, ma quel sorriso non era riservato a lei e quegli occhi non la vedevano nemmeno, piuttosto erano concentrati sulla tenera visione di Roland e Marian stretti in un abbraccio materno.
Quella era sua moglie, la donna che aveva amato per gran parte della sua vita ed era stretta al frutto del loro amore. Sarebbe stata una delle visioni più belle mai viste, se solo non le avesse frantumato il cuore. Non riusciva nemmeno a biasimarlo, come poteva? Ricordava bene la sensazione che aveva provato quando aveva stretto il corpo di Daniel, anche se quello non era più lui.
Non voleva tornare ad essere cattiva, nonostante il dolore, la perdita e la tristezza. Non voleva doversi guardare allo specchio e non riconoscere la persona che vi era riflessa, se aveva imparato qualcosa dalla perdita di Daniel era che la cattiveria portava solo altro dolore. Nel momento stesso in cui lo aveva perso e si era lasciata andare alla cattiveria, aveva perso se stessa.
Infatti si pentì subito delle parole che aveva riversato su Emma, il dolore l’aveva sopraffatta così violentemente che non era riuscita a fare altrimenti. Ed il fatto che Henry non fosse più solo suo aveva influito, perché lui era l’unica cosa certa della sua vita.
Uscì dal locale velocemente, si strinse le braccia al petto per proteggersi dal vento serale. Le lacrime le si asciugavano velocemente, non facevano in tempo nemmeno a rigarle completamente il viso, ma lo lasciavano comunque gelido.
L’unico rumore era quello prodotto dai suoi tacchi sull’asfalto e dal frusciare delle foglie sugli alberi.
“Voglio…Volevo solo essere tua.” Un sussurro nella notte, parole percorse da un singolo singhiozzo stroncato sul nascere.
Robin si accorse subito della sua mancanza, come se alle sue spalle non sentisse più la sua presenza e quando si voltò per verificare, confermò la sua impressione. Guardò un’altra volta la moglie e il figlioletto e poi la porta bianca, una frazione di secondo ed era già fuori.
Giusto in tempo per guardarla allontanarsi, fiera nel suo tailleur grigio, la testa però abbassata verso l’asfalto. Voleva rincorrerla, stringerla, infrangersi sulle sue labbra. Voleva prenderla e sussurrarle che non sarebbe cambiato nulla, suo figlio aveva ritrovato sua madre e lui la donna che aveva amato in passato, non quella che amava adesso.
Voleva dirle tante di quelle cose, ma rimase fermo a guardarla andare via. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s