Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: celeste_    28/08/2014    1 recensioni
I love you for a thousand years.
I love for a thousand and more.
Rise.
Rise tirando la testa indietro.
Rise perché non aveva più niente nella vita.
Perché non gli rimaneva che ridere.
Perché era perso
Perché la sua ragione di vita se n'era andata.
------------
Luke&Sky
dedico questa mini cazzata alla persona più importante della mia vita
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 minuto 2 minuti 3 minuti Luke continuava a guardare Il telefono nell' attesa che Sky arrivasse da quella porta abbracciandolo e dicendogli che tutto si sarebbe sistemato. Ma no Lei non c'era più. Promesse Preghiere Speranze Pianti Tutta la sua vita buttata in un momento. Può una lametta rovinare la vita di una persona? Lui si sentiva distrutto Eppure non lo sapeva Eppure quel giorno alla stessa ora si era recato in quel bar in cui si incontravano sempre,magari nella speranza che infondo tutto si sarebbe potuto sistemare. Nella speranza che lei lo avrebbe abbracciato asciugandogli le lacrime. Chissà. Perché Luke è morto tutti i giorni aspettandola. Perché Luke è morto tutti i mesi aspettandola. Perché Luke è morto tutti gli anni aspettandola. Perché Luke è morto con Sky quel giorno. Quel giorno in quel bagno lui c'era. In qualche modo c'era. E in qualche modo lui avrebbe dovuto saperlo che quel sorriso che metteva in mostra i denti bianchi e i suoi occhi scuri così brillanti nascondevano qualcosa. Che quei maglioni che tanto amava nascondevano dei tagli. Che il suo cuore chiedeva aiuto. Che i suoi occhi chiedevano aiuto. 4 minuti 5 minuti 6 minuti Si chiedeva cosa avrebbe pensato una qualsiasi persona vedendo un ragazzo con gli occhiali da sole ed il cappuccio in una giornata fredda come quella. Chissà cosa avrebbero pensato di un ragazzo da solo in un bar a pensare e ad aspettare una persona che non sarebbe venuta. Chissà cosa avrebbero pensato vedendo un ragazzo freddo. Chissà cosa avrebbero pensato vedendo un ragazzo senza cuore. I love you for a thousand years. I love for a thousand and more. Rise. Rise tirando la testa indietro. Rise perché non aveva più niente nella vita. Perché non gli rimaneva che ridere. Perché era perso Perché la sua ragione di vita se n'era andata. Perché il suo mondo si era fermato E quella risata cristallina risuonava per quel bar. "Mi porti due birre grazie,una per me e una per lei" Non ho spiegazioni per questo. Problema: pubblico dal telefono non posso andare a capo. scusate davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: celeste_