Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Walking_Disaster    28/08/2014    4 recensioni
Attenzione: Wincest (ma stavolta è solamente accennata, credo sia apprezzabile anche per chi non è shipper della coppia)
Song-fic sulle note di Crash, dei Sum41, che racconta in prima persona i pensieri di Sam durante la 2x21 - Scontro tra prescelti.
Sam ha paura di morire, ma sa che è arrivato il suo tempo. Chiede solo una fine stretto al corpo di Dean.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRASH




«Sam!»
La voce di mio fratello sembra sollevata. Ed io ringrazio il cielo, o chi per lui, perché posso tornare a casa. Da Dean.
«Dean!»
Sorrido. Sento gli angoli delle mie labbra tirare verso l'alto. Sono stanco, ma Dean sta arrivando con Bobby. La spalla mi fa male, ma verso di me lo vedo avanzare. La mia famiglia. Ed è così che anche in mezzo al fango, con l'aria pesante e fredda d'umidità, in una città infestata, riesco a sentirmi a casa.
Poi però qualcosa cambia. Vedo le espressioni di Bobby e Dean farsi allarmate e Dean mi urla di stare attento. Io non capisco. Non capisco finché non sento un dolore troppo forte, troppo caldo, al centro della schiena, che mi mozza il fiato in gola e mi esplode nel cervello, trivellandomi le tempie. Cado in ginocchio, perché le gambe mi sono come state tagliate via. Non le sento più. Non mi reggo più in piedi. Però, nella confusione che in questo momento è il mio corpo, avverto distintamente le mani di Dean stringermi.


Hold me now
'Cause I couldn't even if I tried
It's over now
I guess it really is my time
I don't wanna go



Dean. È arrivato subito, vedendomi cadere, ed ha urlato "no", rivolto verso il cielo. O forse verso di me. Io non capisco... non voglio morire, ma sento che tutto sta scivolando via ed è un qualcosa che trascende dalla mia volontà. Voglio prendermi cura di mio fratello come lui ha sempre fatto con me, ma è come se stessero allontanando il pensiero di Dean dal mio.
Cuore a cuore, com'era sempre stato, ma lo stanno allontanando dal mio petto.
I muscoli si stanno addormentando piano piano, come quando sono a letto insieme a lui e mi accarezza nei punti che sa che mi renderanno facile rilassarmi e così riposarmi. Ora però non siamo a letto. Sento freddo, dolore, sapore ferroso in bocca. Sento anche l'alito di Dean sul viso. È piacevolmente tiepido e sento che le sue mani cercano di rimettermi in posizione eretta. Ma la realtà è che credo sia arrivato il mio momento, anche se non vorrei che fosse così. Ho ancora tante cose da fare.
Sento la voce di mio fratello che mi dice che andrà tutto bene. Non mi lascerà morire da solo, lo so, e di questo gli sono infinitamente grato. Perché è una stronzata quando dicono che la morte è bella, che vedi tutto buio e ti senti sollevato da ogni preoccupazione della vita. No, è una stronzata. La morte fa paura, una paura fottuta. E io non faccio eccezione, non sono superiore. Sono solo un ragazzo e sono terrorizzato. Ma se Dean mi stringe va un po' meglio.



I'm slowing down
And I don't think that I can fight
I know somehow
You'll find a way to live your life
Remember just to live
every day like it's your last
And hold me now
'Cause I think it's time
for me to pass.



Fa rabbia sapere che sto morendo senza aver combinato niente di tutti gli obiettivi che io e Dean ci eravamo prefissati. Alla fine il demone ha vinto e ha distrutto anche me. Be', se non altro per Dean sarà meglio, perché così non sarà costretto ad uccidermi lui stesso. Sono morto senza diventare il mostro che tutti vogliono che io diventi. È un traguardo, Dean, sta' tranquillo.
Se potessi parlare, se sentissi il fiato nei polmoni che ora bruciano – hanno il fuoco dentro – gli direi che deve smettere con questa vita. Che lui è troppo prezioso perché il demone con gli occhi gialli vinca anche su di lui. Io non voglio vendetta per ciò che mi sta succedendo, ma a questo punto voglio solamente che Dean viva anche per me, che non ci sarò più. Anche se non capisco perché... davvero, non voglio morire. Ma è come se fossi relegato nell'ultimo angolo vigile del mio cervello. Non sento più neanche freddo ora. Devo solo ricordarmi di continuare a pensare a Dean, anche se il suo viso sta diventando troppo sfocato. Dove sono i suoi occhi? Lì c'è speranza. Sono verdi.



It's not how it was
supposed to be
What do I say?
It was never supposed
to end up this way
What do I have to do?
Was supposed to grow old
with you
But that ain't gonna
happen



No, Dean, non è per niente giusto. Però tu sarai forte. Io rimarrò qui, se potrò, va bene? Starò al tuo fianco anche quando penserai di essere solo. E ti prego, Dean, non fare stupidaggini. Voglio solo che tu sia felice, così lo sarò anch'io. Il dolore ormai è finito e non devi più preoccuparti per me. Mi hai sempre coperto le spalle e non devi pensare di aver fallito. Perché ti conosco meglio di chiunque altro e so che ti incolperai per ciò che sta succedendo. Tu mi hai fatto bene, come può farlo una medicina. Mi hai salvato da me stesso e da tutto ciò che tutti si aspettavano che diventassi. Siamo stati gli eroi di tante persone, ma ora tu sei il mio. E ti amo, Dean. Non so dirti in che modo, non penso neanche che sia sano, ma ti amo e mi fai bene.
Non te l'ho mai detto, per cui non lo saprai. Ma se mi stringi così sono felice, perché forse in cuor tuo lo hai già capito.



Hold me now
'Cause the time I've got is running out
No tears allowed
Even though we've become without
I just wanna feel your 
head laying on my chest
So hold me now
As I take my last breath



Io lo so che ora stai piangendo. Non riesco più a vederti, anche se dietro le palpebre chiuse riesco ancora a figurarmi il tuo viso. Non ti sento più molto bene, ma so che stai continuando a stringermi e ti ringrazio, perché voglio che tu lo faccia e voglio sentire ancora il tuo profumo. Tanto sono vicino, ormai. C'è un mietitore dietro di te, ma non è cattivo. Mi sta sorridendo.
E la tua voce arriva ovattata, ma stai dicendo che andrà tutto bene e che ti prenderai cura di me. Dio, Dean, no. D'ora in avanti devi prenderti cura solo di te stesso. Però lascio che tu mi dica quelle cose, perché non potrei impedirtelo in ogni caso, e poi servono anche a te. Allontani la consapevolezza, a questo modo, e vorrei prenderti tra le mie braccia e cullarti finché non capisci che è finita e che me ne devo andare, ma non posso. Per cui tenterò di mantenere vigile quest'unica parte di me, finché riesco, in modo che tu possa aggrappartici e riuscire ad accettare la fine. Andrà tutto bene. Basta che mi prometti che sarai felice.



I don't wanna die
I don't know why
This kinda fate was meant
for me
You gotta be strong
Gotta move on



Lasciami andare e sta' tranquillo. Vivi e ama come io ho vissuto e amato accanto a te. Non chiederti perché... lo sapevamo fin dall'inizio che è così che sarebbe finita.
Non voglio morire, ma tu vivrai anche per me, come se io fossi dentro di te.
E ti prometto che sarà per sempre.



Was supposed to grow old
with you
But that ain't gonna happen
No, that ain't gonna happen



Tu urli il mio nome ed il mio ultimo pensiero è quello di volerti lasciar un bacio sulla guancia.

Grazie di tutto, Dean.






Walking_Disaster's corner:

Fa un male fottuto, nient'altro da dire.
La canzone è Crash, da cui è preso anche il titolo di questa FF, dei Sum41. È dannatamente accurata. Vi lascio il link, vi consiglio vivamente di ascoltarla e seguire bene il testo: https://www.youtube.com/watch?v=erJMBc6Wowo

Spero, sadicamente, di avervi fatto versare una lacrima.
Fatemi sapere che ne pensate :)
A presto,
WD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Walking_Disaster