Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Drizzle__93    28/08/2014    1 recensioni
Caleb pensa ad Hannah , a quanto sia meravigliosa e a quanto vorrebbe che lei si vedesse speciale soltanto un decimo di quanto la vede unica lui .....
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccola Haleb senza pretese sulle note di Colbie Caillat . Enjoy :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Put your make-up on
Get your nails done
Curl your hair
 Run the extra mile
Keep it slim so they like you, do they like you?
 Get your sexy on
Don't be shy, girl
Take it off
This is what you want, to belong, so they like you
 Do you like you?
 
Do you like you  ?
 
Quando ho conosciuto Hannah, mi ha ingaggiato per svolgere un lavoro in modo tale che la sua amica Emily avrebbe potuto contattare la sua ragazza, Maya . Credo sia stata la curiosità a spingermi a frequentarla, ad avere un bisogno quasi fisico di vederla e credo anche che un elemento fondamentale sia stata la convinzione morbosa che dietro tutto ciò che mostrava con disinvoltura agli altri ci fosse molto di più. Mi sono sempre chiesto se le piacesse mostrarsi in quel modo, truccatissima, snob, altezzosa , e se per apparire bella , avesse davvero bisogno di ricorrere a tutto , compresi furtarelli nei centri commerciali. La vedevo sempre che si arrovellava col gloss, che cercava di scimmiottare Alison, che si lamentava di non essere perfetta,  di voler apparire perfetta.
 
Col tempo ho scoperto i dilemmi col cibo, quel soprannome odioso " Fatty Hannie'' , le manipolazioni di Ali , le intromissioni di Mona e chi più ne ha più ne metta.  Ho capito che lei era una ragazza brillante  ( bastava vedere i suoi voti ai test e i college in cui voleva fare domanda ) , ironica e. ..bella.
 
Ricordo ancora la prima volta che la strinsi fra le braccia, il modo in cui si abbandonava e capii che erano rare le volte in cui si lasciava andare davvero, in cui si metteva a nudo . La vita l'aveva portata ad affrontare momenti difficili, a mostrarsi forte , a cercare un po' di leggerezza e a rifugiarsi in quella maschera di regina di bellezza, quando nella realtà possedeva una buona dose di adorabile genuinità. La amo da morire ma chissà se riuscirò mai a convincerla che per me , a prescindere da come appaia, è sempre bella. Basta vederla allegra. Avete mai visto i suoi occhi illuminarsi quando sorride?  Io si , dato che sono il destinatario di gran parte di quelli che sfoggia. O quando corruccia lo sguardo quando qualcosa non va come spera. O quando si strofina il naso col dorso della mano per nascondere il fatto che poco prima stesse piangendo.
 
You don't have to try so hard
You don't have to, give it all away
You just have to get up, get up, get up, get up
You don't have to change a single thing 
 
È meravigliosa, perché è , banalmente , se stessa in ogni sfaccettatura e non deve affatto vergognarsene.
 
Take your make-up off
Let your hair down
Take a breath
Look into the mirror, at yourself
Don't you like you? Cause I like you

 
Ed è unica . Non deve preoccuparsi di non piacere agli altri , perchè deve piacere a se stessa e, se anche ciò non avvenisse , lei piace a me . Eccome se mi piace.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle__93