Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Everlark_foreverhg    28/08/2014    3 recensioni
《 Mi sto lasciando morire ma a me va bene così. Dopo tutte le persone che sono morte a causa mia me lo merito e sinceramente mi sentirei sollevata. Se morirò almeno non dovrò più convivere col senso di colpa e il dolore.》
Questa fan fiction parla dei pensieri di Katniss qualche giorno dopo il ritorno al 12 e di quanto lei si senta in colpa per tutte le persone morte per lei.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sul divano a fissare il fuoco da quella che mi sembra un'eternità. È da giorni ,invece, che non mi relaziono con nessuno. Mi sto lasciando morire ma a me va bene così. Dopo tutte le persone che sono morte a causa mia me lo merito e sinceramente mi sentirei sollevata. Se morirò almeno non dovrò più convivere col senso di colpa e il dolore. Inizio a pensare a tutti quelli che per me hanno dato la vita. Cinna, che per farmi diventare la ghiandaia imitatrice è morto, Finnick dilaniato dagli ibridi e poi Prim, che è diventata una torcia umana. Prim, la mia paperella, morta per mano delle bombe di quello che era il mio migliore amico ma che ora è solamente un assassino. Ormai lo odio come non ho mai odiato nessuno. So che era il mio migliore amico e che dovrei perdonarlo ma non posso e non voglio, non dopo quello che ha fatto. E poi c'è Peeta, lui non è morto ma è come se lo fosse. Non è più lui, ma un ragazzo creato da Capitol, non è più il ragazzo del pane, il mio, ma solo un ragazzo che mi odia con tutto se stesso. E questa cosa mi spezza più di ogni altra morte, sapere che è qui ma solo col corpo, che è qui ma per odiarmi. Non posso sopportarlo, perché se nei primi hunger games fingevo adesso non ne sono più capace. E ormai posso ammettere che per me è indispensabile, che mi mancano le sue braccia che sul treno del tour mi proteggevano dagli incubi. Mi manca quel "sempre" di ormai tanto tempo fa. Mi mancano le sue labbra. Subito ripenso al bacio sulla spiaggia, alla fame che provai dei suoi baci e penso subito che quello era il Peeta prima del depistaggio . E inizio a piangere. A piangere per Cinna, che aveva una carriera incredibile davanti.Per Finnick, che aveva trovato il suo angolo di felicità e che non vedrà mai suo figlio. Per Prim che non compierà mai 14 anni, la stessa bambina per cui mi offrì volontaria e che alla fine mi è stata portata via dalle persone di cui mi fidavo.E piango per Peeta, per il vecchio Peeta.E quelle che cadono ora sono lacrime di consapevolezza, la consapevolezza che lui non amerà mai più come io ora lo amo. Ciaooo :-) Questa è la prima fan fiction che pubblico su efp. Spero che vi piaccia e inoltre vorrei ringraziare give_me_love per avermi consigliata e per avermi spinta a pubblicare la fan fiction. P.s Ho chiamato la fan fiction con il titolo di una canzone omonima di Ligabue (quanto lo adoro!) Ciao di nuovo tributes :-)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Everlark_foreverhg