Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: Samvise_903    29/08/2014    0 recensioni
Chris non sa ancora a che avventura si sta per lanciare. A tener compagnia al nostro protagonista ci saranno nuovi e fantastici mostri e il nostro adorabile Dottore pronto a salvare il mondo da una minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Dalek, Doctor - 11, Rory Williams, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente i rumori notturni? Quei rumori assurdi. La maggior parte delle volte, sono solo frutto della mia immaginazione ma questa volta il rumore era diverso, era un..ehm, era un rumore magnifico, un rumore surreale e fantastico, cosi bello che chiamarlo "rumore" era quasi un insulto. Mi affacciai alla finestra per vedere da dove venisse e non vidi assolutamente nulla ma anzi..un altro rumore ancora più forte avanzava, erano passi pesanti e si sentivano strani versi provenire dalla stanza di sotto, la paura mi stava soffocando ma presi coraggio e scesi giù per la lunga scala e camminai piano piano sul bordo del muro attraverso il lungo corridoio allestito da quadri a quanto pare strappati da quel che potevano sembrare degli artigli.. Più mi avvicinavo alla cucina e più il rumore si faceva pian piano più silenzioso. C'era qualcosa o qualcuno lì, questa volta non era tutto frutto della mia immaginazione. Il silenzio era inquietante, l'unica cosa che si sentiva era il battito velocizzato del mio cuore. Mi girai di colpo perché sentivo uno strano calore, sembrava che qualcuno mi stesse alitando sul collo e come immaginavo, quella "cosa" era li..alta, squamosa e mostruosa. Mi ritrovai per terra e gridai aiuto, il mio grido quasi spezzato non avrebbe fatto intervenire nessuno poiché i miei genitori erano "spariti" per qualche motivo prima della mia nascita, ero ormai in preda al panico. Sentì nuovamente quel rumore, quel rumore fantastico ed inimmaginabile e in men che non si dica, il mostro era corso su per le scale buttando a destra e sinistra tutto ciò che interferisse la sua salita. Ero terrorizzato quando ormai privo di speranza sentì una voce, una voce amichevole e simpatica e poi un urlo. .-GERONIMOO.-Uno strano uomo si precipitò dietro il mostro. Salì anche io ma subito venni fermato dalla voce di quell'uomo che mi diceva di stare fuori e così feci. L'unica cosa che sentì era un "bbzz" e un fascio di luce verde , poi sentì la finestra distruggersi e allora mi precipitai a vedere. -E' scappato, maledettissimi mutaforma- Disse l'uomo guardando alla finestra. Che ci crediate o no, era venuto in mio soccorso. -Tu devi essere Chris, non è vero?- Sorrise. Annui ancora spaventato e mi guardò negli occhi e disse cose strane e infine si voltò verso di me e disse -Sono il Dottore e quello nella tua stanza era un mutaforma. In questa casa c'è qualcosa che vuole o che vogliono..- -Che cosa vogliono di preciso?- Domandai io. Con voce quasi felice mi disse -Scopriamolo-. Iniziò ad analizzare casa mia con uno strano aggeggio. -Questo è un cacciavite- Disse. Lo guardai e chiesi -Serve ad aggiustare le cose, vero? Sei qui per aggiustare la finestra ora che l'hai rotta, no?- -Ma che domande, Sonico è un cacciavite serve a bbbzzare le cose, guarda.- Lo puntò contro lo specchio e lo "Sonicizzò" scoprendo qualcosa di raccapricciante. Lo specchio era in realtà una covo di strani ragni, ma la cosa che più mi spaventò e che non era solo lo specchio, ma tutta la parete in sé sparì lasciando libero accesso a una grotta che probabilmente portava ad una nave spaziale..diceva lui. Il Dottore andò ad ispezionare e quando tornò era tutto sporco di una strana sostanza verdognola. Risi poiché quel buffo uomo tutto sporco aveva uno sguardo così felice. Fece in tempo ad uscire che il muro tornò ad essere effettivamente un muro. -Cuccioli di Ragni giganti, non sono letali ma abbastanza suscettibili. Hanno scelto di abbandonare volontariamente camera tua però hanno deciso di farmi una doccia con questa brodaglia- Disse pulendosi il cravattino e dirigendosi verso la porta. -Vieni con me, voglio mostrarti una cosa- Si diresse in giardino, dove una grande e possente cabina telefonica blu lo aspettava, l'aprì e mi fece cenno di entrare. Ciò che vidi era strabiliante e le uniche cose che mi uscirono dalla bocca erano -MA E' PIU' GRANDE ALL'INTERNO- -OOH SI,AMO QUANDO LO DICONO- Disse tutto entusiasta. Ero sbalordito, quel uomo era fantastico. Uscì da quella cabina chiamata "Tardis" e lo salutai, ma ciò che mi disse non mi rassicurò molto. -Ricorda che questa non sarà la prima volta che vedrai queste creature, le galassie sono infestate da alieni del genere. Ah e se dovessi imbatterti in statue a forma di angelo, scappa- E non sembrava per niente ironico. Ora sono cresciuto e vivo in città e sono anni che non vedo il Dottore. Cosa mi ha portato a trasferirmi? A nord di Londra è stata avvistata una strana cabina telefonica blu che attraversava il cielo notturno. Come lo so? In questo preciso momento quella cabina è qui davanti a me con le porte aperte e un buffo uomo al suo interno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Samvise_903