Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: lola94    21/09/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo Kaito

Ciao a tutti mi chiamo Lola mi sn appena iscritta a questo sito spero che questa f vi piaccia anke se su Mermaid Melody ne ho scritte poche. Bè questa storia narra la vicenda di Lucia Nanami e dei suoi sentimenti per Kaito buona lettura.

LUCIA    
“Caro Kaito vorrei rivelarti chi sono veramente,ma non posso Hippo,Hanon e Rina me lo hanno vietato per paura che mi trasformi in schiuma di mare. Dal primo giorno che ti ho riportato a riva, quando stavi affogando, non ho fatto altro che pensare a te,l’unica mia ragione di vita.
Ogni giorno ti vedo sempre più vicino a me,ma appena arrivano le Black Beauty Sisters devo correre dalle mie amiche tuffarmi in acqua per salvare il mondo,quando scappo mi segui ma non ti accorgi che quella sirena che guardi nuotare in lontananza sono io,come quella volta che ero seduta sullo scoglio e tu hai detto:”
K:scusa ma sto cercando Lucia
“Tu mi hai fatto male molto male ma non mi sono arresa ho continuato a vivere la mia vita di principessa sirena fino a quando non hai perso la memoria, e quella ragazza Mikaru ti ha poi riportato a casa ma tu non ti ricordavi di me ti eri cancellato dalla mente il mio nome e tutti i bei momenti passati insieme, ma, alla fin fine ti sei ricordato e hai detto quelle parole”
K:ti amo Lucia
“E io appena le sentì iniziai a piangere ma non di dolore,ma di felicità perché tu ti eri ricordato di me di Luchia Nanami la ragazza che aveva perduto le speranze nei vani tentavi di farsi ricordare ma alla fine hai capito due cose Kaito:che la principessa sirena che cercavi ti è sempre stata vicina e l’altra e che mi ami. Kaito io ti amo e ti amerò per sempre anche ora che siamo sposati e abbiamo una bellissima bambina ti amo”

Ciao scusate, lo so che è un po’ corta, ma spero vi piaccia commentate baci Lola    
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: lola94