Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    29/08/2014    2 recensioni
15 Marzo, primo giorno delle superiori; per tutti gli adolescenti, era l'inizio di una tortura. per me, ciò che avrebbe cambiato tutto.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle superiori, tutti insieme, io e i miei amici, decidemmo di frequentare l'Accademia per armi e maestri d'armi, Shibusen, che, io non sapevo, era presieduta dal padre di Death the Kid, il Grande Shinigami. Se devo essere sincera, lo avevo sempre considerato un tipo speciale, e, tra noi c'era stato immediatamente un feeling particolare, diverso da quello che avevo con gli altri, nonostante a loro, comunque volessi bene; a dire il vero, lui mi piaceva, e molto, ma, essendo una tipa timida e chiusa e, non conoscendo i suoi reali sentimenti, non avevo il coraggio di parlargli.

Un giorno. poco prima dell'inizio delle superiori, Kid mi chiese di incontrarci, perchè aveva qualcosa di importante da dirmi; così, tutta contenta, mi preparai e andai sul luogo dell'appuntamento. Quando arrivai, era là, bello come il sole; indossava una camicia nera, accoppiata ai suoi capelli mori e in contrasto con le linee bianche che aveva nei capelli e con i suoi occhi color ambra, jeans chiari e scarpe nere. Quando mi vide, mi parve di vederlo imbarazzato, infatti, distolse lo sguardo, perchè faceva fatica a guardarmi negli occhi (in effetti, ero piuttosto carina, anche perchè, qualche giorno prima, avevo tolto l'apparecchio e gli occhiali, sostituiti con le lenti a contatto).

Mi avvicinai a lui, timidamente, e lo salutai e poi dissi:-Allora, Kid, cosa volevi dirmi di tanto importante!?-
lui:-Ecco....vedi, è da molto tempo che...c'è una ragazza che mi piace; l'ho conosciuta alle medie e, a me non importa di quello che pensino gli altri, mi piace e basta....-
io:-E, la conosco questa ragazza?- dissi, un po' dispiaciuta
lui:-Si, la conosci benissimo! Lei.....ha i capelli castani e gli occhi color nocciola-mi sorrise, arrossendo
io sbarrai gli occhi e poi arrossiì, per poi chiedergli:-Ma, parli di me?-
lui:-Ehm...si...- diventai di tutti i colori e abbassai lo sguardo
lui:-Beh...io...se non ti piaccio puoi dirlo...-
io:- Anche tu mi piaci; da sempre...- arrossiì, mentre lui sbarrò gli occhi.
Ci avvicinammo e ci unimmo in un caloroso abbraccio.

Per tutto il tempo, prima dell'inizio della scuola, ci frequentammo e, naturalmente, anche gli altri lo seppero e ne furono contenti, specie Black Star, che mi considerava come una sorella, quella che non aveva mai avuto e che, sarebbe stato disposto a qualsiasi cosa, per me.
L'inizio delle superiori si stava avvicinando ed io, non vedevo l'ora di cominciare; ma, quando avrei iniziato, non sarei stata più tanto contenta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93