Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: ily_cucciola00    29/08/2014    0 recensioni
Non è bello crescere senza un padre ma con una mamma fantastica come la mia cambiereste idea !!!...
Bay bel
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bel alzati sono le 7: 30 fra un quarto d ‘ora dovrai essere d’avanti il cancello della tua scuola … Dopo due minuti - BELLL ti do due secondi per scendere da quel fottuto letto !!!!! - Okkk mamma sono sveglia !!! CALMATI !!! – urlo - Io sono CALMA !!!- urlò mia mamma … - Va bene mamy scusa ora scendo … prendo le prime cose che trovo nell ‘armadio ( t-shirt blue jeans scuro e un paio di stivaletti e una borsetta giusto per... sono gli ultimi giorni non si fa niente di niente e scuola ) scendo e vado in bagno mi lavo il viso mi trucco e vado in cucina dove c ‘era la mamma un po’ nervosa . Ahh scusatemi mi sono dimenticata di parlar di me mi chiamo Bella ma tutti mi chiamano Bel ho 17 anni e frequento il liceo scientifico tecnologico . Sono magra e altina .Mia mamma invece si chiama Clarissa ma tutti la chiamano Clary come la chiamava papà ha 39 anni ed è molto bella e fa la manager … ah già mio padre … è morto …. Bha perché sto parlando di questo …. - Mamma ma che hai ?? - Amore ne parliamo in macchina … su su andiamo seno farai tardi - Okk … Uscimmo dalla porta di casa e andammo in macchina … - Mamma allora perché sei così nervosa ?? - Amore mi hanno chiesto di andare a Londra per conoscere dei nuovi cantanti che dovrò seguire io … - E allora non sei contenta ??? - Amore si ma non so con chi lascarti - Semplice mi porti con te !!! - Hahaha amore vorrei ma non so se posso - E chiedi ?? - Sei arrivata dai scendi - Okk ciao mamma … - Eii piccola ti stai dimenticando qualcosa ?? - Cosa??? - Dai un bacino alla mamma su dai - Okkk e tu non dimenticarti di chiedere .. - Cosa ??? - MAMMA !!! - Stavo scherzando hahaha ciao Amore !!! E mentre sto per entrare a scuola vedo un volantino con su scritto nuova band in circolazione si chiamo 5 second of summer sono australiani e anche molto belli !!!!... ecco questo volantino lo avrà scritto sicuramente lei nonché la mia migliore amica Tea Passate le cinque ore : - Mamma dove sei ?? - al telefono - Scusa amore sto arrivando !! - Okkk Dopo cinque minuti - Eccoti finalmente … allora hai chiesto ??? - Si amore ehhh …. Spazio autrice : ehhh… al prossimo capitolo hahahah Ciao !! mi chiamo Ilaria in realtà e ho 14 anni … spero che vi siamo piaciuto il mio primo capitolo e se è cosi scrivetelo sotto !! ciao PS: almeno due recensioni per il prossimo capitolo .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ily_cucciola00