Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: nandisar    29/08/2014    2 recensioni
Questa storia tratta della squadra più forte di Fairy Tail si ritroverà in un mondo che non conoscono lì dovranno affrontare delle disavventure per poter tornare alloro mondo di sempre
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Knightwalker, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come un altro all'intero di Faiy Tail e Lucy si lamentava che nel mese a segure non sarebbe riuscita a pagare l'affitto e Natsu scocciato sempre dai suoi lamenti decise di accetare un incarico; c'era scritto "Chiunque riuscira a trovare e ad uccidere la creautura dicui non si sà l'aspesso, verrano dati 1 milione di juell" .
Allora Nastu disse: "Con tutti questi soldi ci potresti pagare l'affitto per un anno e anche di più che ne pensi Lucy?".
Ok rispose Lucy partiamo con la suadra più forte di Fairy Tail domani a mezzogiorno.
Il giono dopo si incontrarono Lucy, Natsu,Happy, Erza e Gray pronti per il viaggio;in un batter d'occhio si ritrovarono sul luogo dove risiede la bestia che dovevano uccidere.
Non sapendo quanto ci vorrà i ragazzi si misero i costumi da bagno e iniziarono a divertitrsi giocando a pallavolo, facendosi il bagno e poi prendendo il sole ma la cosa più importante ra far contento Happy e quindi si sono messi a pescare, dopo circa 20 minuti un pesce abboccò all'amo, era molto forte ma riuscirono a pescarlo; era un pescegigantescoalto cica 5 metri e largo 6.
Quando Natsu cercò ci arrostirlo il pesce apri la bocca e una luce abbagliate li avvolse e li teletrasortò in un luogo sconosciuto in cui degli esseri che usano sia la magia come loro ma ache chi combatte con delle spadone e utilizza qualche incatesimo per potenziare se stesso e la sua arma.
Ad un tratto si vide una esplosione e in celo apparve una scritta"Vittoria" e il tempo sembrava fermo, e dopo qualche scondo ci ritrovammo in una specie di citta dove le dieci persone ce si erano affrontate sembravano ritornare amici.
Allora Erza chiamò una persona una persona con una grande armatura e una spada altrettanto grande lui si pesentò aveva detto di chiamarsi Garen,allora Erza chiese dove si trovavano e lui rispose:"Voi vi trovate nel fantastico mondo di League of Legends,un mondo in cui si possono affrontare le proprieaure risolvere i problemi propri e altrui".
Garen poi spiegò loro che il gioco si divideva in cinque ruoli mid cioè i maghi poi c'è la bot dove ci sono il tiratore ed è colui che usa le armi a distanza, il supporto che è la pesone che durante la partita può usare le sue abilità per curare le ferite di tutto il team, poi la top è dove si trova il tank che sono le persone come me cioè persone che durante una battaglia possono assumere molti danni senza gravi conseguenze e infine e non meno imortante è colui che durante il gioco lui va in giro per tutta la mappa aiutanto.
Ma il vero obbiettivo comune era cercare di distrugger o una o l'altra base di controllo avversario che in gero si chiamerebbe Nexus.
Poi lui si chiese per quale motivo loro stessero li e loro non seppero dare una risposta, alloraa non sapendo spiegare qusto fenomeno Garen portò tutti loro di Fairy Tail nel luogo in cui riesiede la sede della Riot per le spigazioni arrivatilì Garen si è smaterializzato loro spaventati per l'accaduto sono corsi subito detro la sede per spiegazioni, loro però non li ascoltavano e allora Erza si riequipaggiò e fece finta di utilizare una delle sue tecniche contro di loro; da quel momento la Riot diede una spigazione per tutte le cose che gli erano accadute.
Natsu però non capiva allora Lucy gli spiegò che sono finiti detro League of Legends perchè la creatura che anno affrnotato non era altro che un teletrasporto che porto all'interno della nostra lega; ma allora a Garen cosa è successo disse Natsu Lucy rispose è stato teletrasportato all'interno del luogo dove si svolgono le battaglie la Landa degli evocatori, allora qual è il modo per andarsene disse Grey alla Riot.
La Riot rispose: "Per andarvene dovrete perforza vincere ogni combattimento per 20 volte conseguitamente e questo significa che per andarvene non dovrete mai perdere una sfida ma questa sarà un avventura più che ardua percè dentro la League of Legends ci sono molte brave persone che riescono a sterminare un esercito di minion con un solo squardo, ora noi della Riot auguriamo a voi ragazzi di Fairy Tail biona fortuna per questa ardua sfida".
Dopo qualche secondo i ragazzi stavano per andarsene quando uno di loro dise:" Approposito se riuscirete ad uscire scofiggerete anche la creatura lì fuoiri e quindi riuscirete a completare le missione o impresacome la chiamate voi di Fairy Tail.
Capite le regole del gioco i ragazzi hanno deciso di povare a fare una partita e i ruoli erano in mid Gray, in top Erza, il supporto lo fa Happy,il tiratore lo fa Luy insieme ai suoi spiriti celestaili e il jungler lo fa Natsu perchè una persona che è sempre pronto a dare una mano.
Quando la partità iniziò i ragazzi rimasero sbalorditida questo nuovo mondo pieno di verde e di creatue come dei lupi o delle piccole streghe o un enorme verme rosa e anche un drago ilcui elemento è quello generare neutrale.
I ragazzi all'inizio pensavano che questo gioco fosse una cosa facile rispetto alle cose che anno affrontato in tutto uesto tempo ma quando la partita è finita gli avversari hanno fatto una vittoria sciacciate a tal punto che il Team di Fairy Tail non è riuscito emmeno ad uccidere una persona.
Da quella partita persa è passato un mese e loro in tuttoquesto tempo non hanno fatto altroche aumentare il loro potere magico e la loro tecnica.
A tal punto che riprovarono a fare una partita e conquistarono il campo, loro in questo modo non hanno fatto altro che aumentare il loro potere perhè ha fatto si che la loro autostima aumentasse, infatti da quel giono non hanno persoun incontro e sono arrivati a vincere diciannove partite di seguito; m quando toccò all'ultima patita contro di loro sischierarono le persone più potenti di LoL, quella fu una partita tirata fino all'orlo infatti gli avversari attacaono loro e il nexus ma per fortuna nel frattmpo Lucy stava già attaccando il loro di Nexus e quindi sono riusciti a vincere tutte evernti le partite ma loro adesso hanno qualche rimorso a rornare in dietro perchè in questo viaggio hanno trovato grandi e tanti amici come Garen e così quando omai è passato quasi mezz anno ma adesso possono tornare a casa con una nuov avventura effettuate e degli amici su cui otranno contare anche in futuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: nandisar