Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sono Qui Per Ascoltare    29/08/2014    0 recensioni
Scegliere di sapere chi siamo veramente o no?
La vita non aiuta e il destino non è lì ad indicarti la strada.
Questo renderà difficile la vita e la grande scelta di Martina,ma chi è lei veramente?
E cosa pensa di essere?
L'amore o la vita?
Grande scelta e davvero difficile,niente sembra aiutare l'amore,ma cosa è disposta a fare Martina per questo?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO⚓ La notte era calata,lo capivo dal vento che soffiava e si faceva sentire attraverso le foglie dell'albero più maestoso che avessi visto,la mia quercia. Tra poco sarei tornata in quel piccolo paese,in quella piccola spiaggia,ma a me piaceva,avevo conosciuto molti amici e forse erano migliori di quelli che avevo qui e poi il mare...il mare,quando avevo un contatto con lui,stavo bene.Tutti pensavano fosse per il fatto che vivendo in campagna tutto l'anno,distante da spiagge o cose simili mi venisse come nostalgia...ma io non capivo a che nostalgia si riferissero,non me lo spiegavano mai.Ripasso mentalmente le ultime cose che avrei dovuto mettere domani mattina nella borsa. Ormai eravamo agli sgoccioli,stavo per partire,non potevo ancora crederci...una settimana in vacanza! "Martina,spegni quella luce e vai a dormire,altrimenti domani non ti alzi più!"La voce di mia mamma proveniva dalla cucina.Obbedii,ma non risposi,non era necessario. Presi il telefono in modalità silenziosa e lo misi in carica. Ora potevo dormire. La mattina mi svegliai,con il profumo di croissant alla marmellata. Strano pensai,non facevamo mai colazione a casa. Scesi le scale e trovai mia madre,la salutai e le baciai la fronte,anche questo era insolito,ma fu un gesto spontaneo. Ma mentre stavo staccando le mie labbra dalla sua fronte leggermente agrottata mi sussurò "Dobbiamo parlare,cambio di programma"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sono Qui Per Ascoltare