Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: TwoLittleDeathbats    29/08/2014    0 recensioni
"Carpe Diem". Cogliere l'attimo, è quello che hanno sempre imparato a fare Alexandra e Alexia, sorelle e migliori amiche, con un unico sogno: rinascere, cambiare vita. Fuggire da quella realtà che era ormai diventata così stretta e insopportabile, una realtà fatta di drammi familiari, violenza, droga e sofferenza.
"Tu mi hai cambiata, mi hai fatto capire che non esistono solo l’alcool e la droga a questo mondo, che ci sono molte persone al mio fianco che a me tengono. Credo di essermi innamorata di te, del tuo sguardo, del tuo bellissimo sorriso e delle tue fossette. Del tuo fisico mozzafiato, del tuo essere così affettuoso e sexy allo stesso tempo. Sei una delle persone migliori che io conosca e per questo ti ringrazio" - Tratto dal capitolo 7
Questa è la nostra prima fanfiction, speriamo vi piaccia! Ricordatevi di farci sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ciao belli :3
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 23: “Broken hearts”

Johnny’s pov
Settembre è arrivato e questo significa una sola cosa: liceo. Mi dirigo controvoglia verso quell’edificio maledetto che mi è diventato ancora più 
ostile da quando ho realizzato che dovrò passare cinque ore al giorno in classe con la mia ex, una ex mozzafiato di cui sono ancora profondamente innamorato.
Entro in classe e mi siedo nel primo banco libero che trovo, o meglio, l’unico libero rimasto in prima fila. Maledetto me e la mia voglia di dormire la 
mattina! Manca solo Alexia all’appello e, non appena fa il suo ingresso nella stanza, due ragazzi le si avvicinano sorridenti facendo i cascamorti.
“Hey Lexi..hai passato bene l’estate?” chiede uno e l’altro si aggiunge “Sei ancora fidanzata?”
“Ragazzi ciao! Come vi siete abbronzati” dice lei passando un dito lungo il braccio scuro di uno dei due e salutandoli molto calorosamente.
“Se volete proprio saperlo il verme con cui ero fidanzata mi ha tradito con una ragazza più grande e poi ha cercato di dare la colpa ad un suo amico. Quindi che dire, sono libera eccome!” al suono di quelle parole batto un pugno sulla superficie del mio banco e, con sguardo truce, fulmino quei due che si dirigono verso i loro posti.
“Oh ciao Jonathan, proprio non ti avevo visto. Mi siederò in parte a te dato che non vedo altri posti liberi”
“Sì certo, non mi avevi visto..”
Non risponde nemmeno e comincia a sfogliare il suo quaderno degli appunti mentre il professore comincia a spiegare un nuovo argomento. Ma io mi chiedo perché debbano cominciare subito con i nuovi programmi, siamo appena rientrati dalle vacanze!
“Sai Seward ho visto cose ben più interessanti, soprattutto in camera tua” mi dice con aria disinteressata.
“Lexi ti ho già detto com’è andata veramente”
“In realtà me l’ha fatto sapere Brian e non è una fonte così attendibile. Ora scusami ma vorrei seguire la lezione” mi liquida riprendendo a seguire 
attentamente il professore.
Al suono della campanella mi dirigo fuori da scuola nel cortile e mi accendo una sigaretta, pronto ad assaporare ogni minuto di questo intervallo. Vedo passarmi davanti Alexia così la chiamo e la invito ad avvicinarsi.
“Cosa vuoi Seward?” mi domanda scocciata.
“Voglio parlarti”
“E se io non volessi ascoltare? È meglio che tieni la bocca impegnata a baciare Lacey, fai un favore a tutti”
“Cazzo Alexia smettila e ascoltami”
“Sentiamo”
“Io non ti ho tradito. Brian è andato a letto con Lacey, puoi chiederlo anche a lei! È vero, poi ci sono andato effettivamente anche io ma dopo che avevamo chiuso, non ti avrei mai tradita”
“Il fatto che tu te la sia scopata qualche settimana dopo esserci lasciati non ti rende una persona migliore. Mi fai schifo Jonathan, lasciami in pace”
“Alexia, io voglio solo che accetti le mie scuse. Non posso vivere senza di te”
“Oh invece a me pare proprio di sì sai? Hai fatto presto a dimenticarmi. Buona fortuna con la tua sgualdrina, baci baci” mi dice sorridendo sarcasticamente e dirigendosi verso un gruppo di ragazzi che la salutano abbracciandola. La gelosia mi sta corrodendo dentro ma dopotutto cosa mi aspettavo? La cazzata l’ho fatta io scegliendo di comportarmi come solitamente fa Haner e ora ne sto pagando le conseguenze. Non tornerà mia, ne ora ne mai, ho perso l’amore della mia vita e mi sento così vuoto senza di lei.
Spengo la sigaretta e torno in classe a testa bassa, sedendomi al mio posto e cominciando a scrivere su un foglio bianco tutto il mio dolore.  
But I 
left her when I found her and now I wish I’d stayed.
Cause I’m lonely and I’m 
tired I’m missing you again Once again.
Continuo a buttare giù tutto quello che 
mi passa per la mente e così il tempo passa in fretta, dopo poco sento il suono della campanella di fine giornata, dunque mi dirigo fuori da quel maledetto edificio e imbocco la strada di casa. Sono venuto a piedi non volendo prendere la macchina, ben consapevole del fatto che probabilmente sarei andato a sbattere volontariamente contro il primo palo disponibile solamente per provocarmi del dolore. Questa situazione fa schifo, mi sento uno straccio quindi decido di chiamare l’unica persona che potrebbe tirarmi un po’ su "il 
morale".
“Hey piccola, ti va di passare da me tra qualche ora?”


Alexandra’s pov
Da quando ci siamo trasferite in California la nostra vita sta andando di bene in meglio. Anche andare a lavorare mi sembra fin piacevole! Considerando che sono gli ultimi mesi che trascorrerò dietro al bancone del Rathskeller, cerco di godermeli il più possibile. Da dicembre comincerò a lavorare come fotomodella per una ditta molto importante qui nell’ Orange County e devo ammettere che la cosa mi eccita e spaventa allo stesso tempo. Insomma, sono stati loro a contattare me avendo visto, per puro caso, la foto di copertina dell’album amatoriale dei Sevenfold per cui ho posato però non sono una ragazza fotogenica e tanto meno ho confidenza con il mio corpo. L’unica cosa che mi rassicura e' la montagna di soldi che guadagnerò con il tempo e la miriade di chitarre che sarò in grado di comprarmi! In ogni caso, ora sto servendo un cliente molto maleducato e mi verrebbe voglia di versargli il caffè in testa, se solo non fossi la barista.
Sento le porte del locale aprirsi e due figure fanno il loro ingresso, dirigendosi verso il bancone. Essendo rivolta verso la macchinetta del caffè, do le spalle ai miei nuovi clienti ma dalla voce purtroppo riesco a riconoscere di chi si tratta.
“Hey Alex, ci fai due caffè per favore?” mi domanda Michelle con la sua solita vocina acuta. Devo ammettere che non odio più questa ragazza come una volta, ora sono subentrate la pena e la compassione. Non capisco come sia riuscita a stare più di un mese al fianco di quel verme di Gates, devo dargliene atto deve avere proprio una grande pazienza e un cervello piccolo come una cacchina di coniglio.
“Ma certo! Visto che sono i miei ultimi mesi ve lo offre la casa!” Non so nemmeno come riesco ad essere così gentile, mi stupisco di me stessa a volte.
“Allora..ho sentito che ti hanno ingaggiato come fotomodella..” comincia Gates con il suo solito tono arrogante.
“Oh sì e non vedo l’ora di cominciare!” gli dico forse con un po’ troppa foga.
“Con il fisico che hai e quel bel viso farai un successone!” 
“Hey grazie Mich, così mi fai arrossire” sorrido guardando Gates che scuote la testa.
“Brian e tu cosa ne dici?”
“Dico che vado a fumarmi una sigaretta Michelle. Ci vediamo fuori, ciao” risponde secco.
“Brian, tratta meglio la tua ragazza. Non è il tuo cane” Non ci posso credere, sto difendendo Michelle. Chiamate un esorcista!
“Fatti i cazzi tuoi tu”
“Lascialo perdere Alex, ha questo atteggiamento sempre!”
“Oh l’ho notato, è un emerito coglione. Mi chiedo ancora perché tu ti sia fidanzata proprio con lui”
“Perché ci sa fare a letto” mi risponde con un sorrisino malizioso.
“Ok questa potevi risparmiartela!”
Sono ormai le otto di sera quando ci dirigiamo verso il garage di Matt dove si tengono le prove dei Sevenfold. Nei sedili posteriori riposa una cassa di birre fresche che, come ogni settimana, porto ai ragazzi per rilassarsi durante la pausa.
Entriamo nel garage e notiamo che sono già tutti pronti con gli strumenti in grembo.
“Hey non ci aspettate stasera?” dico avvicinandomi a Matt e dandogli un bacio.
“Se ti presentassi in orario invece che sbandierare i tuoi attributi fisici in giro ti aspetteremmo!” 
“Gates chiudi la bocca o la birra te la rovescio in testa” rispondo con l’intenzione di ucciderlo piu' che di versargli una piccola e tenera birra 
addosso. Io ed Alexia ci sediamo su due sedie in un angolo del garage ed osserviamo i ragazzi mentre suonano e si divertono tra loro. Ogni tanto Johnny lancia qualche occhiata a mia sorella che prontamente cerca di evitare ogni contatto fisico o visivo con il suo ex fidanzato di cui è ancora follemente innamorata. 
Dopo circa una decina di pezzi, posano gli strumenti e si fiondano, come leoni su di una gazzella, sulla scorta di birre da noi portata ringraziando e poi urlando un ‘alla salute’ corale che sempre mi provoca una leggera risata.
Dovendo guidare, preferisco non bere così esco e sfilo una Marlboro dal pacchetto ormai vuoto che getto nel cestino di casa Sanders. La accendo e la fiamma del mio accendino illumina una figura che si è posizionata proprio di fronte a me, facendomi quasi sobbalzare.
“Hai perso l’accendino?” chiedo acida mentre gli lascio cadere addosso una coltre di fumo denso.
“No. Voglio parlarti”

“Brian cosa non capisci del devi lasciarmi in pace?!”
“Lo capisco perfettamente ma non voglio lasciarti in pace. Non potrai odiarmi per sempre per una cosa simile, in fondo non è la tua vita ma quella di tua sorella”
“Brian..hai rovinato la relazione tra Johnny e mia sorella. Non è una cosa di poco conto”
“Johnny si è gettato tra le braccia di un’altra subito dopo e di questo non ho colpa. Ha fatto tutto da solo”
“Certo, a vivere con te si assimilano pure le tue sporche abitudini”
“Scusa hai qualche problema? Per caso ti da fastidio che io esca con Michelle?” mi dice con un sorrisetto bastardo in volto.
“Ti sbagli Haner, puoi fare quello che vuoi della tua vita. Non sono io a doverti dire cosa fare o meno, solamente odio le persone ipocrite”
“Io ipocrita?!”
“Dici di amare una persona, di non poter vivere senza di lei e poi ti comporti come hai sempre fatto. Brian, sei una vergogna”
“Alex ho fatto un favore a tutti fidanzandomi con Michelle, credimi”
“Immagino. Soprattutto all’amichetto che hai tra i pantaloni. Ora scusami ma vorrei finire la mia sigaretta in santa pace” concludo con disinteresse e lo intimo ad andarsene. Non appena torna dentro, tiro un calcio al primo albero che mi si presenta davanti, quanto mi rende nervosa quel ragazzo. Proprio non lo sopporto quando si comporta così.

Brian's pov
La lascio sola e me ne torno dentro sbattendo la porta del garage.
“Gates che fai?” mi urla Matt.
“Scusa, non me ne sono nemmeno accorto. Riprendiamo?”
Accendo l'amplificatore dietro di me e imbraccio la mia Schecter nera, intonando le prime note di Shattered by Broken Dreams cercando di scaricare tutta la tensione che ho accumulato nei precedenti dieci minuti.
Alex torna dentro e si siede accanto alla sorella sorridendo in direzione del suo fidanzato mentre canta di sogni infranti e di non essere pronti a perdere una persona molto importante.
Adoro questa canzone, riflette perfettamente cio' che provo da quando ho conosciuto Alex e so benissimo che per Johnny e' lo stesso. Lo vedo suonare a testa bassa, senza quella vitalita' che lo caratterizza mentre, ascoltando il testo della nostra canzone, osserva con la coda dell'occhio Lexi che, con la sorella, sta registrando la nostra 'performance'.
Overdose and then indulge until you die.
Pondering, we all ask the question why.
Broken home, and then abandoned by your dad.
And we are left the only family that you've ever had.

Penso ad Alex, al suo passato e a tutte le volte che ci ringrazia per non averla mai abbandonata, a quando dice con orgoglio che solo noi siamo la sua vera famiglia.
Alzo lo sguardo dal mio strumento ed incontro il suo, spento e deluso. Vorrei poter gettare la mia chitarra a terra ed andare ad abbracciarla, farle capire che non posso vivere senza di lei e che tutta la merda che hanno dovuto sopportare non le tormentera' piu', che io la sosterro' sempre e la aiutero' a rialzarsi ogni volta che cadra'. Ed invece riesco solamente a farla soffrire, ormai sono tornato ad essere quel Brian tanto odiato con cui non passerebbe nemmeno dieci minuti della sua vita, l'ubriacone donnaiolo dal cuore di ghiaccio. 
Concluse le prove, le ragazze vengono a salutarci per poi dirigersi verso la loro macchina e tornare a casa.
“Scusate ragazzi ma domani Lexi deve svegliarsi presto e io devo lavorare. Buonanotte” dice sorridente Alex mentre abbraccia il mio migliore amico ed entra in macchina.
“Notte amore, ti amo” lo sento dire dal giardino dove sono a fumarmi una Marlboro.
“Hey Bri. Posso parlarti cinque minuti?”
“Ma certo nano! Cosa succede?”
“Riguarda Alexia” mi dice guardandosi la punta delle scarpe.
“Immaginavo. Non riesci proprio a farti perdonare eh?”
“Lei non mi rivolge la parola se non per insultarmi”
“Johnny, quando ci si comporta cosi' e' questo che ottieni”
“Io vorrei solo che tornasse da me, la voglio tenere ancora stretta tra le mie braccia, voglio sentire di nuovo i suoi baci, il profumo del suo shampoo la mattina”
“Ti capisco, in un certo senso. L'unica cosa che posso dirti e' di non mollare mai, lotta per cio' in cui credi e vedrai che lo otterrai”
“Il fatto e' che io tengo a Lacey, capisci? Non la amo ma mi sentirei ancora di piu' un verme se la lasciassi ora”
“Ti senti in colpa perche' l'hai usata quella sera in spiaggia?”
“Si', le voglio bene ed e' una buona amica ma non provero' mai per nessun' altra quello che provo e che ho sempre provato per Lexi”
“Lo so Johnny ma tu, a differenza mia, puoi riprenderti cio' che ti appartiene. Lei ti ama, glielo si legge negli occhi. Devi solo farle capire quanto e' 
importante per te e quanto desideri ricominciare, vivere un nuovo inizio con lei. Per tornare ad essere quelli che eravate, per stare bene di nuovo insieme”
“Sento tutto questo cosi' difficile. La vedo sempre piu' distante e ormai mi sono convinto di averla persa”
“L'amore non svanisce se e' vero. Fatti coraggio, poni fine a tutta questa situazione e riprenditi la donna della tua vita, io ti aiutero' se lo vorrai”
“Grazie Bri. Ti voglio bene” conclude sorridendomi e accendendo a sua volta una sigaretta dopo aver sorseggiato l'ultimo goccio della sua Heineken. Rimaniamo in silenzio per qualche minuto assaporandoci il silenzio della notte e i piccoli rumori provenienti dal centro citta'.
“E tu farai lo stesso?” domanda interrompendo quella meravigliosa pace naturale.
“Io? Cosa dovrei fare?”
“Brian, ti conosco fin troppo bene. So perfettamente che non odi Alex e che, per quanto tu non voglia, la ami piu' di te stesso”
“Io non posso fare nulla e lo sai. Non ho intenzione di mettermi in mezzo tra lei e Matt, io non sono quello di cui ha bisogno e nessuno si deve azzardare ad innamorarsi di me, io non merito amore specialmente quello di Alexandra”
“Un giorno le dirai tutto, ti conosco. E poi mi hai appena detto di non perdere mai la speranza e di lottare per cio' in cui credo, fallo anche tu!”
“Io non voglio perderla e tanto meno voglio perdere il mio migliore amico. Rovinerei la vita a tutti se mi dichiarassi”
“Tu lo farai, ci posso scommettere tutta la mia riserva di birre!” esulta ridendo.
Spengo la sigaretta e torno dentro a raccogliere le mie cose. Entro in macchina e mi siedo sul sedile anteriore ma non parto. Tiro giu' il finestrino 
e rimango qualche minuto a godermi la brezza autunnale che giunge dall'oceano, vorrei solamente sentirmi libero, senza preoccupazioni ne' sentimenti, correre attraverso una lunga strada deserta e non fermarmi mai piu'.


Hola piccoli topini c: allora..come prima cosa, vogliamo annunciarvi che il prossimo capitolo sara' molto importante per lo sviluppo della nostra storia e che succedera' una cosa abbastanza particolare! Beh che dire, come c'era da aspettarsi, Brian e Alexandra si odiano nuovamente e Johnny e' sempre quello che ci rimette per gli errori altrui e.e Ma non preoccupatevi, la nostra storia ha un happyending dunque, qualunque cosa dovesse succedere nei prossimi capitoli, ricordatevi sempre di questo. Ora vi abbandoniamo e buona lettura. Ciao bimbi belli  e bimbe belle :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: TwoLittleDeathbats