Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SylviettaMyss    29/08/2014    1 recensioni
... se nuovamente un pazzo creasse un gioco dove le persone muoiono veramente?
... se la figlia di Kirito si trovasse in quel gioco?
... se incontrasse niente-popò-di meno che Kai Hiwatari, finito anche lui lì per caso?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti, Yui
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battle Blade Online
 
Prologo - … mi ricordo di te …

I'll find you somewhere 
I'll keep on trying 
Until my dying day 
I just need to know 
Whatever has happened 
The truth will free my soul
WITHIN TEMPTATION - SOMEWHERE 


 
- Immagino che ci avranno ricoverati da qualche parte … -
- Si, è possibile! –
- Quanto ci risveglieremo, dovrai venire a cercarmi… -
- Naturale che vengo a cercarti –
L’abbracciò.
- Non voglio credere che sia stato tutto un sogno! –
- Nemmeno io! –
- Ti troverò e inizieremo la nostra vita, nella realtà … insieme -



… aprire gli occhi gli sembrò la cosa più stana a cui potesse pensare in quel momento. Ma lo fece. Per essere sicuro di essere tornato indietro, allungò la mano per poterla vedere. Era vero. Si sedette sul letto, adagio, era debole. Si toccò il viso, voleva essere davvero sicuro. Gli era cresciuta la barba e i capelli erano più lunghi. Tutto normale, pensò, ora aveva vent’anni …

… aprì  gli occhi e questa volta lo faceva nella realtà. Sua madre era sul bordo del letto che dormiva e suo padre in piedi davanti a lei. Aveva le lacrime agli occhi. - … sei … sei tornata … - disse. Poi le si avvicinò e le levò il casco, poi la strinse. – Mi dispiace, mi dispiace tanto! – le ripeteva. – Ti voglio bene, papà! – disse lei. – Guarda, ti sono cresciuti i capelli! Sono tornati scuri! – Disse lui, accarezzandole la testa. – Papà… Kai dov’è? – …

… doveva aspettarsi che nessuno l’avrebbe accolto al suo ritorno. Era stato un tipo così solitario, con una vita non molto semplice. Era davvero successo tutto? continuava a chiedersi. Gli sembrava di aver solo sognato. No, non poteva crederlo. Si sedette al bordo del letto, e provò ad alzarsi in piedi. Cadde ma si rialzò. Si era ritrovato in condizioni peggiori di quella in cui si trovava ora …

… - Devo trovarlo, papà! – Gridò lei. L’uomo si intristì, non voleva darle false speranze. Ma lei era determinata, più di quanto s’immaginasse. – Devo sapere dove si trova! – Gridò ancora. Poi alzò la coperta e si strappò i fili, svegliando sua madre. Lui rimase immobile e la lasciò fare, mentre sua madre cercava di fermarla. Si alzò in piedi, sorreggendosi al muro e uscì dalla stanza. …

… uscì dalla stanza. Si era appoggiato ad un carellino che aveva trovato nel corridoio. Sperava solo che lei si trovasse nello stesso ospedale …
… Suo padre la guardò andare via. Sorrise perché a lui era accaduta la stessa cosa. Lei iniziò a camminare per il corridoio dell’ospedale. Chissà lui dov’era? …

- … Ayame … dove sei? -

- … Kai … -


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ​- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ​- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ​- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Salve a tutti! Finalmente l'ispirazione è tornata e mentre scrivo l'altra FF, mi viene in mente l'idea per questa!
Quando ho visto SAO per la prima volta, me ne sono innamorata! Bellissimo, dovevo assolutamente scriverci una FF... un cross-over, naturalmente ...
( pensato sotto la doccia )
La FF si riferisce alla prima serie di SAO e all'ultima di Bey Blade ( Bey Blade G-Revolution). 
Spero che il prologo vi piaccia perchè ho già pronto il primo capitolo!!!
A presto!
SylviettaMyss



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SylviettaMyss