Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    29/08/2014    1 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì, 24 Dicembre, 1998.

 

Caro diario,

 

oggi era la vigilia di Natale così mi sono preso una giornata con Fried per andare a comprare i regali per gli altri, si dopotutto mi fa piacere, almeno non devo stare con il mio vecchio.

Così siamo andati a Magnolia e abbiamo iniziato a girare per le strade tra le bancherelle del mercatino.

Fried sembrava parecchio contento, saltellava da un bancone all'altro e quando mi stava vicino a volte mi prendeva per un braccio. Cosa che mi ha spaventato un po', ergo, ci stavo il più lontano possibile.

Schifo.

Ad un tratto mi è finita a sbattere contro una pila di regali, stavo per disintegrare il possessore quando ho visto che non era una persona qualsiasi ma proprio Mirajane.

Dopo averla aiutata ad alzarsi lei si è scusata tanto guardando in basso e quando mi ha visto la sua espressione da dispiaciuta è passata a scioccata.

Non sapevo che fare e lei mi fissava sconvolta allora le ho detto un piccolo ciao e sono partiti gli schiaffoni.

Madonna che male. Ho ancora le guance rosse.

Mi ha riempito di sberle e poi è scappata via con i regali e, giustamente, Fried era tipo con un'espressione da trota lessa.

Ero un po' sconvolto così siamo andati a prenderci una cioccolata al bar e Fried mi ha spiegato che da quando ero sparito Mirajane era diventata violenta e silenziosa.

Non sapevo se sentirmi felice per aver influito sul suo carattere o triste per averla abbandonata.

Siamo tornati a casa con quei pochi regali e a metà strada Fried ha girato l'angolo per andare a casa sua lasciandomi solo a riflettere.

Mi dispiace davvero di quello che ho fatto a Mirajane. Fosse per me tornerei alla Fairy Tail...ma è troppo tardi.

Non mi accetterebbero più.

Tanto vale accontentarsi di Flare e di mio padre.

 

Buonanotte.

 

Luxus.


---------------------------

E rieccoci qui. 

*fa il narratore di Dragon Ball*
Veramente Luxus si arrenderà a suo padre o succederà qualcosa?
Mirajane si riprenderà o piangerà a vita?
E quante volte morirà Crilin, ancora? (?)
Lo scopriremo nel prossimo episodio.

xD
Giuro non lo faccio più xD

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya