Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Midnight__    29/08/2014    2 recensioni
Giaceva a terra, immersa nella neve fredda, come lei oramai.
Guardava il cielo senza vedere nulla, senza vedere i colori accessi che erano stati donati alla vista degli altri. Bianco. A lei era stato donato solo il bianco. E il nero non appena chiudeva gli occhi.
Le era stato negato, lei non poteva vedere, non più almeno.
[…]
Lei non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di una voce, e soprattutto, non avrebbe mai immaginato di aprirsi a quella voce, ritrovando così la chiave della sua vita.
Lei era Louise, e quella voce era Luke Hemmings.
-
"Io non vedo."
"E come fai a sapere che sono bello?"
"Lo sento, Luke."
-
Tutto può finire, come tutto può ricominciare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demons Cap1.

Prologo
 
 

Giaceva a terra, immersa nella neve fredda, come lei oramai.
Guardava il cielo senza vedere nulla, senza vedere i colori accessi che erano stati donati alla vista degli altri. Bianco. A lei era stato donato solo il bianco. E il nero non appena chiudeva gli occhi.
Immaginava ancora il cielo azzurro con il sole che le illuminava il viso pallido coperto da un po’ di trucco, ma la verità è che non avrebbe ammirato più nulla di ciò che la circondava, non sarebbe più stata in grado di vedere i colori, non avrebbe più visto la bellezza delle persone, la bellezza dell’arcobaleno, la bellezza di nulla.
Le era stato negato, lei non poteva vedere, non più almeno.
Ma per sua fortuna, non le era ancora stata negata la fantasia, lì, nella sua mente, i colori c’erano ancora, e non se li sarebbe fatta scappare facilmente.
Passava le giornate all’aperto, immergendosi nel nulla.
Non parlava, non più.
Le persone che sapevano cosa le era successo credevano che le era stato tolto anche il dono della voce, ma in realtà quello se lo stava togliendo da sola.
Usava le parole solo in presenza di se stessa, come se fosse un segreto da nascondere. Concedeva solo alla sua migliore amica quel suono soave e dolce che era la sua bellissima voce, ma raramente.
Chiuse gli occhi, ascoltando le meraviglie della natura, addormentandosi fra la neve.
Dopo l’incidente si era chiusa in se stessa, aveva perso la sua famiglia e la sua vita.
Le era rimasta soltanto una casa vuota.
Dopo essere stata adottata dalla famiglia benestante della sua migliore amica, si addolcì, tornando ad essere la ragazza solare di sempre.
Oh, di sicuro però, non si sarebbe aperta a nessuno, una volta chiusa dentro di sé, aveva gettato nel nulla della sua vita la chiave.
Lei non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di una voce, e soprattutto, non avrebbe mai immaginato di aprirsi a quella voce, ritrovando così la chiave della sua vita.
Lei era Louise, e quella voce era Luke Hemmings.


 


Midnight è qui!
Okkay.
Oh, non so che dire, non so come mi è venuta in mente quest'idea, ma ci tenevo a matterla per iscritto.
Nel caso non si fosse capito, la ragazza non vede.
Beh, spero di avervi incuriosito, questo è il prologo, appena possibile metterò il primo capitolo.
Grazie in anticipo a chiunque leggerà.
Amo tutti.

Per i contatti, sono qui: Midnight Desire


Baci, Midnight.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Midnight__