Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    29/08/2014    2 recensioni
Ha seguito prima Misaki nell'Homra. Poi la Scettro 4. Ma ha mai davvero seguito sè stesso? O meglio il suo cuore?
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am I wrong

Ed eccomi qui di nuovo con la mia prima song-fic, nonché prima one-shot su K Project. La coppia SaruMi l’ho amata fin da quando nell’anime hanno introdotto i due personaggi e il loro passato. Per me sono assolutamente perfetti e quando ho avuto modo di ascoltare “Am I wrong?” di Nico & Vinz (da cui ho tratto le parti in corsivo) la fanfic è nata da sola. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Shingo Suzuki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

AM I WRONG?

 

Image and video hosting by TinyPic

Il momento della resa dei conti era arrivato. Mikoto, il re rosso era morto. Il re d’argento era scomparso. Poteva essere la fine di ogni scontro. Però non per  due gruppi.

O meglio per due persone.

La “distrazione” di Misaki era stata eliminata. Ora forse poteva rivendicarlo...

Ma avrebbe tradito ancora una volta il gruppo a cui apparteneva per un motivo puramente egoistico?

 

 Am I wrong for thinking out the box from where I stay?

 

O sbagliava ad avere quei pensieri così fuori dagli schemi che la Scettro 4 aveva per evitare un ennesimo scontro con l’Homra?

Intanto si era schierato al fianco dei suoi compagni dalla divisa blu per sfoderare le armi di fronte al gruppo mal organizzato dei suoi ex compagni, ancora scossi dalla perdita del loro capo.

E lo vide. Era lì. Con le lacrime che gli rigavano le guance. Come avrebbe voluto cancellarle per lasciare il posto al sorriso che tanto gli mancava...

Eccoli di nuovo. Pensieri che non poteva assolutamente permettersi. Da quando gli aveva voltato le spalle tradendolo per la Scettro 4 sapeva di averlo perso per sempre.

Allora perché sentiva che il suo cuore aveva avvertito una possibilità di riaverlo al suo fianco quando si era sparsa la notizia della morte di Mikoto?

Perché anche dopo essersi convinto che non ci fosse più futuro per loro due covava ancora nel profondo la speranza di riaverlo?

 

Am I wrong for saying that I choose another way?

 

Dopotutto non condivideva nemmeno il “credo” del suo attuale gruppo. Si era unito a loro solo perché non sopportava di aver perso la Sua attenzione.

Voleva Lui solo per sé.

E quando si era accorto di averlo perso aveva deciso di abbandonarlo per non soffrire più alla vista dei sorrisi che il castano regalava al re rosso, quei sorrisi che dovevano essere solo suoi...

Quindi in fondo cosa lo obbligava a scontrarsi con il suo precedente gruppo? Assolutamente nulla. Non aveva senso seguire senza pensare quello che voleva il re blu.

 

I ain’t trying to do what everybody else doing

Just cause everybody doing what they all do

 

L’unica cosa che doveva seguire, per una volta nella sua vita, era il suo cuore che gli diceva di riprendersi Misaki e di dimenticarsi di tutte quelle storie sulle rivalità tra re.

Lui voleva solo il Suo castano. Solo Lui.

Anche se questo l’avrebbe portato ad avere tutti contro.

If one thing I know, I’ll fall but I’ll grow

I’m walking down this road of mine, this road that I call home

 

Per questo rinfoderò la sua spada e lentamente si avvicinò alla linea “nemica”, mantenendo il suo sguardo puntato solo su di Lui. Sul suo Misaki. Sull’unica cosa che in quel momento contava per lui.

Quando gli fu di fronte lo abbracciò, cadendo assieme a lui a terra in ginocchio..

Ecco ora aveva trovato la strada. La sua strada così famigliare come quella di casa. La strada che portava a Misaki. La Sua casa.

Si sbagliava? Forse no, chissà...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94