Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleek_manu    30/08/2014    1 recensioni
È la storia di un amore finito tragicamente e di come la vita debba necessariamente ricominciare, andare avanti. L'amore vero però non conosce fine, non conosce morte.
La narrazione è affrontata tramite le parole di Lea, i ricordi del suo diario.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29-08-2014 -Tanti auguri Lea Michele, non preoccuparti, sarai sempre più giovane di me. - "Ciao Cory...
Ho appena letto il messaggio di auguri di tua mamma, amo questa donna, è così bello che continui a pensarmi sempre. Allora ho detto agli altri che dovevo sistemarmi meglio, anche se sono certa John abbia capito. Non mi ero ancora dedicata un momento in questa giornata per te e me. È il mio secondo compleanno senza di te, nei tuoi ultimi auguri mi hai detto che sarei sempre stata più piccola di te... Ma tra poco non sarà più così... Tu avrai 31 anni per sempre. Io invece sto crescendo Cory e lo sto facendo senza di te, dove sono finiti i nostri progetti? L'invecchiare insieme? Penso che ora sia il momento di dirtelo, e di ammetterlo davvero anche a me stessa. Sono stata arrabbiata con te Cory, lo sono ancora... Che cosa stai facendo in questo momento? Perché mi hai lasciato così? Pensavo avessi tutto ciò di cui avevi bisogno. Tanto mi hai fatto sentire speciale quando eri con me, tanto mi hai fatto sentire inutile quando te ne sei andato... Non è bastato il mio amore a sconfiggere i tuoi demoni? Mi manchi, mi manchi ogni giorno di più. Mi guardo allo specchio e vedo te, perché sei in ogni parte di me. Mi manca vedermi come mi vedevo nei tuoi occhi, e sentirmi così bene come  quando tutto ciò che volevo era stringermi a te. Sono felice Cory, sono felice di come vada la mia vita, sono felice di aver scoperto in me questa forza che neanche sapevo di avere. Ma cavolo non passa giorno in cui non penso ciò che saremmo potuti essere, cosa mi avresti detto, quante avventure avremmo ancora vissuto. Sono arrabbiata Cory, non mi hai dato nessuna spiegazione, non mi hai lasciato dirti ciao. Come hai potuto non pensare a me?  A me che a volte non riesco neanche a stringere la mano a Matthew poiché penso di poterti ferire. Matthew mi fa stare bene, tiene molto a me, ma mi è difficile pensarti felice di questo. Ti conosco, so che vuoi più di ogni altra cosa vedermi felice, ma so ancor di più che vuoi essere tu la ragione della mia felicità. E lo sei Cory, lo sei sempre. Forse lo amo, e sicuramente amerò ancora, ma nessuno sarà mai te. Quando si ama una persona come io amo te è come se si fosse legati da questa sorta di filo invisibile e non importa quanto lontani si è, quello è sempre presente. Ricordi quella puntata di Glee? Ricordi queste parole? Ci guardammo senza neanche rendercene conto, tutto era già chiaro. 
E ora sono qui, senza te, ma in realtà so che ci sei e mi stai ascoltando, magari più di quanto facessi prima. Ma mi manchi Cory, e la vita senza te non è più la stessa... Mi soffermo spesso a pensare a tutte le nostre risate, e rido ancora, più forte di prima. Se non parlo di te non è perché ti ho dimenticato, questo non avverrà mai, ma perché sono stanca di sentirmi dire che ho fatto di te uno pretesto per incentivare la mia carriera. Scrivo, invece, quotidianamente, le parole che ci siamo detti, i momenti che abbiamo vissuto. Così non ho più paura di dimenticare, così posso riviverli ogni cosa. Ti amo Cory e sono io...
-Lea che fai vieni o no?-
- Si Arrivo, Matt-
Ciao amore mio, sono io ad amarti di più. "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleek_manu