Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyUncleStories    30/08/2014    5 recensioni
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Five Nights at Freddy’s –Il guardiano
“Signor Direttore, nell’ultimo mese abbiamo incassato molti dollari, la gente ha gli occhi su di noi, tra esse ci sono anche ladri e furfanti, l’altro giorno abbiamo sorpreso un uomo intento a cercare di aprire la porta d’uscita del retro. Bisognerebbe trovare un guardiano per la notte, non possiamo correre rischi …” Disse Mike, il pizzaiolo, al direttore.

“Hai ragione Mike, ma non sceglierò una persona qualunque, chiamerò mio nipote Jared …” rispose pronto il Sig.Garret prendendo in mano il telefono.                                                                                                                                                         
La sera stessa, dopo la fine del servizio, si presentò Jared.

“Ciao Zio! Sono in orario visto?” disse facendo una smorfia

“Jared, benvenuto! Grazie per aver accettato, vieni con me, starai nel mio ufficio la notte, li avrai tutto quello che ti serve!”                                                                                                                                                                                            

Entrarono nella stanza, era poco illuminata, c’erano due porte per entrare, una sul lato destro ed una sul lato sinistro, al centro c’era una scrivania con sopra un portatile con la visione delle varie inquadrature delle telecamere di sicurezza.                                                                                                                                                                                      

“Bene nipote caro, ti spiego alcune cose che potrebbero esserti utili questa notte.  
Per aprire e chiudere le porte usa i pulsanti rossi vicino ad esse, per accendere la luce nei corridoi adiacenti all’ufficio premi i pulsanti bianchi sotto quelli per le porte. Usa il PC per controllare le varie sale.                                                    
Ah già! Stavo per dimenticare! Attento, più usi gli aggeggi elettronici, più il livello della batteria del generatore calerà, fino a far saltare la corrente.” Spiegò Garret.                                                                                                       

“Ok Zio, non ti preoccupare, andrà tutto bene!”                                                                                                                                                            
1a.m

Era passata un’ora dalla chiusura del locale, Jared si stava per appisolare quando un rumore di un oggetto caduto lo fece sobbalzare, si sgranò gli occhi e cliccò sul computer per vedere nelle varie visioni delle telecamere.                                                                                                                                                                                           

Camera 1A : i tre robot stavano fermi al loro posto                                                                                                                             
Camera 5 : mancava Freddy

“Ma che cavolo …” esclamò Jared cambiando inquadratura.                                                                                             

Cercò in tutte le sale, Freddy era nella visone della Camera 2A, nel corridoi per arrivare in ufficio, si stava avvicinando lentamente verso la telecamera.
L’energia della batteria era scesa al 50%, l’orso si stava avvicinando …                                                                                                      

Camera 1A : mancano Bonnie e Chica …                                                                                                                          
Camera 1B : ecco Bonnie                                                                                                                                                 
Camera 6 : ecco Chica

2a.m

Jared prese in mano il telefono e digitò il numero del telefono di suo Zio
“Nessuna risposta, e ora ?”
Telefonando l’energia era scesa al 10%, Jared chiuse entrambe le porte, accese le luci in corridoio e prese in mano il PC.

3a.m

Un rumore assordante iniziò ad echeggiare nel locale, un minuto dopo l’energia del generatore finì, scattò la luce, le porte si aprirono e il computer si spense. Jared era giustamente spaventato, passò mezzora che dal ronzio del silenzio iniziò ad udire una melodia … si girò verso la porta sinistra. Due occhi lampeggiavano nel buio, il volume della musica aumentò, Freddy era arrivato alla porta dell’ufficio.

“No, non è possibile, ora?”
“Hey hey hey vuoi can-can-tare con me?”
 
La mattina seguente Garret arrivò e aprì le saracinesche della pizzeria, entrò e si ritrovò davanti uno scenario orribile, le tende del palco erano alzate, appeso al muro per la gola vi era Jarred, il suo petto era stato squarciato in due ed il sangue che usciva da esso aveva macchiato tutto il pavimento di rosso. Davanti al nipote vi erano Freddy, Chica e Bonnie con le bocche aperte, come se fossero fieri del lavoro compiuto …
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: CreepyUncleStories