Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca_2806    30/08/2014    1 recensioni
Vorrei dirgli tutto, dirgli che mi manca, ringraziarlo per avermi fatto passare due mesi indimenticabili.
NB: Sfogo personale, tutto ciò che viene scritto sono miei sentimenti, così come gli episodi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potessi tornare ad Aprile, anche solo per qualche ora.. so benissimo che sarebbe cambiato qualcosa..
E invece?! Tu sei andato avanti, subito.. ed io no.
Sono stata io a lasciarti andare, pensavo di odiarti, speravo che da quel male potesse uscire anche un po' di odio verso te.. invece no.
Troppi mesi sono passati e io sono ancora allo stesso punto. 
Riesco ancora a perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi, riesci ancora a farmi ridere e farmi arrossire mentre mi saluti.
Potessi salutarti come qualche mese fa, ancora un'ultima volta, sarei felicissima.
Ricordo tutto perfettamente: le foto, i regali, i messaggi, i tuoi baci e i tuoi abbracci.
Giuro, tra le tue braccia mi sentivo al settimo cielo.
Mi facevi innervosire, tantissimo lo giuro.
Ma quando poi mi inviavi la "buonanotte".. ero la ragazza più felice al mondo.
Ci hanno sempre invidiati tutti, a nessuno andasse bene che noi stessimo insieme... e probabilmente hanno vinto loro.
Forse non ti meritavo, ero troppo convinta che tutto sarebbe andato bene, perfetto.. ma no.
Tu probabilmente non ti ricorderai nulla, ma ancora adesso ascolto la nostra canzone e mi viene da piangere.
Il tuo profumo è la mia droga.
Il tuo regalo il mio tesoro.
Le nostre foto il mio spettacolo.
E i nostri messaggi il motivo delle mie lacrime.
Mi troveresti ridicola se solo leggessi queste parole.. ma se solo avessi il coraggi giuro che te le urlerei.
Vorrei baciarti ancora una volta.
Ricevere la buonanotte.
Svegliarmi e correre a scuola solamente per salutarti.
Se c'è qualcuno che ti pensa costantemente sono io, ma non lo voglio ammettere.
Mi manchi tanto.
Ti amo..
Quella data è ancora con me, quei messaggi e quella foto.
Mi ricordo ancora la nostra panchina, anzi.. le nostre due panchine.
Sono piccole cose che tu avrai scordato sicuramente, ma io non posso farlo..
Spero che tu possa trovare una persona che tenga a te quanto ci tenga io.
Ti auguro di essere felice con lei, sarei gelosa, lo sai bene.. ma vederti star bene mi rende felice automaticamente.
Mi piacerebbe vederti sorridere perchè ci sono io, come qualche mese fa..
Ho davvero pianto moltissimo per te, ma se aggiustasse tutto e mi facesse tornare indietro.. verserei ancora una volta tutte quelle lacrime.
Vorrei tornare a Febbraio, a quando ci salutavamo con dei sorriso e un tuo occhiolino.
Non so cosa farei per tornare ai giorni dopo il 15 di Febbraio, solamente per poterti baciare di nuovo davanti a scuola.
Rischierei note dai professori solamente per correre sul tuo piano ad abbracciarti.
Farei qualsiasi cosa per tornare ad essere la tua "Chicca".
Mi manchi, mi manchi ancora.
Ma devo anche ringraziarti, ringraziarti perchè mi hai fatto cambiare, è stata la prima volta in cui mi sono affezionata così tanto ad una persona.
Ti amo ancora, troppo.
In bocca al lupo per tutto, sappi che ci sarò sempre se dovessi averne bisogno.

 
Non è una storia, sono tutte parole mie, i mie sentimenti verso una persona veramente importante.
Vorrei solo darvi un consiglio:
non aspettate il girono dopo per far qualcosa, se volete abbracciare, ridere e uscire con una persona fatelo subito, non ci pensate più di tanto..
E' non fate si che le piccole cose vi buttino giù, non fate quest'errore.
E non abbiate paura di soffrire per amore, il dolore è tanto, ma avere anche solo per poco tempo una persona che ti aspetta al mattino solamente per salutarti un secondo, vi fa veramente star bene.
Alla prossima. 
 

Francesca xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806