Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: GiorgioPucilloMastercoso    30/08/2014    2 recensioni
Questa è la storia gi Goldenpeggyna, la piccola pecora appena nata nella serie Minecraft Pc dello youtuber Golden gianpy. E, sì, è ispirata a Golden Gianpy
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia storia, la storia di GoldenPeggyna, un' agnellina, la figlia di Brown e Golden Peggy, le pecore domestiche dello youtuber GoldenGianpy. Da quel che dice il mio nome, sono una pecora dal manto dorato, e in questo momento sto scrivendo questo testo per coloro che guardino la serie Minecraft Pc di GoldenGianpy. Indirizzata anche al mio perfido padrone, GoldenGianpy.
Saranno probabilmente le mie ultime parole.
In questo momento sto girando su un carrello, come sempre, si muore di caldo, c'è molta lava e credo che se non faccio attenzione, ci finirò arrostita. 

Il cibo qui è qualcosa di raro, come l'acqua. Il mio padrone dice che un giorno,da grande mi libererà, ma l'ho sentito parlare di "Macello" e qualcosa del genere. Ho paura. Il carrello su cui sono seduta c'erano i resti di una pecora, dalle sembianze di mio padre, probabilmente poteva essere mio fratello, morto. Questo mi fa pensare che la mia fine è vicina. Sto vivendo un inferno, la mia vita è qui, su un carrello, a girare fino alla morte, che arriverà presto. Diventerò pecora arrosto o il futuro letto del padrone. Ora devo solo ubbidire a lui, ma sono rinchiusa qui, in questo videogame, chiamato Minecraft, in un mondo che non ho mai visto con i miei occhi. Fuori dalle rotaie c'è un pollo che mi guarda malissimo, credo si chiami Pollidoro e che sia stato lui l'assassino di mio fratello. Se non vengo uccisa da Gianpy, credo che verrò uccisa da Pollidoro. Se il mio spietato padrone legge questo, spero che gradisca lo spezzatino d'agnello che diventerò, e che godrà della morbidezza del letto su cui dormirà, dopo avermi scuoiata.
Sappi che hai fatto un errore a lasciarmi qui, ad agonizzare. Per ora devo aspettare qui la mia morte.
La piccola e fragile GoldenPeggyna.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: GiorgioPucilloMastercoso