Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    30/08/2014    0 recensioni
Lydia/Peter
Fanfiction ambientata durante la quarta stagione, possibili spoiler!
-Sono solo dei ragazzini e pensano di aver capito come funziona il mondo. Ma che ne sanno loro?
Male, bene, buono, cattivo. Non c'è differenza. Dobbiamo tutti sopravvivere. E visto che solo i più forti ci riescono io voglio tutto il potere possibile. Voglio essere l'unico Alpha.
O almeno una volta era tutto ciò che desideravo. Ora c'è qualcos'altro che occupa la mia mente...qualcun altro.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Kate Argent, Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa? Per riavere i miei poteri dovrei baciare Kate? Tu come hai fatto a scoprirlo? E come mai sai dove si nasconde? Continui a tenerci nascoste informazioni importanti! Capisci poi perché nessuno si fida di te??
Derek era rimasto incredulo alle parole di Peter Hale. Il giovane licantropo ormai senza poteri fissò a lungo lo zio, che era tranquillamente seduto sul suo divano.
-Non voglio rovinare i miei piani confidando le mie conoscenze a tutti i tuoi amici teenagers... mi mettereste solo i bastoni fra le ruote. E tu caro nipote come al solito invece di ringraziarmi mi accusi!
-Ma come fai a essere sicuro che non sia una trappola di Kate, come fai a fidarti di lei dopo tutto quello che ci ha fatto?!
Peter si alzò in piedi, spazientito.
-Perché io in cambio le ho dato qualcosa. E ciò che ho fatto non ti riguarda. Ora vuoi fidarti di me e riavere indietro i tuoi poteri?
-Per questa volta posso provarci, non deludermi Peter.
-Oddio come sei melodrammatico! E' solo un bacio, ne avrai dati tanti in vita tua, o?
Peter sorrise ma Derek non rispose. Improvvisamente l'allarme di “casa” Hale si mise a suonare: Kate era arrivata.

 

-E loro cosa ci fanno qui?
Kate non era venuta da sola, aveva portato con se due Berserker.
-Tesoro, non vorrai mica che venga in casa del nemico senza scorta?! Comunque devo dire che anche senza poteri conservi il tuo fascino...
Kate fece schioccare la lingua e fissò a lungo Derek, che non riuscì a sopportare il suo sguardo. Il giovane licantropo andava avanti e indietro per il suo “soggiorno”. Lo innervosiva avere Kate in casa sua.
-Non perdiamo tempo. E' vero quello che dice Peter, che puoi ridarmi i poteri?
Kate si mise a ridere.
-Solo se il bacio sarà soddisfacente... ma da quel che ricordo passerai il test a ottimi voti...
Peter non trattenne una risata e Derek lo fulminò con lo sguardo. Poi senza dire nulla si avvicinò a Kate, le prese la testa con le mani e le diede un bacio sulla bocca.
Sì allontanò con la stessa velocità con cui si era avvicinato.
-Bene, fatto. Quando vedrò i risultati?
Kate rimase immobile.
-Veramente non so se abbia funzionato, non penso il bacio sia durato abbastanza....
Questa volta fu Peter, che si stava divertendo da morire, a parlare.
-Credo che per Derek sia sufficiente...
-QUANDO riavrò i miei poteri??
-Ah voi Hale...siete sempre impazienti. Dovrai aspettare più o meno lo stesso tempo che ci hanno messo per sparire, penso...
Improvvisamente Peter si fece serio e si avvicinò a Kate
-Non ci stai fregando, vero?
-Per quanto mi dispiaccia ammetterlo no, Derek tornerà normale. Bene, ho fatto il mio dovere, ed è stato un piacere, ma ora me ne vado...
Senza aprire bocca Derek guardò suo zio, ma Peter non fece nulla e Kate e i Berserker se ne andarono.
-Non posso credere che l'abbiamo lasciata libera!! Argent ci odierà per questo.
-Io e Kate avevamo un patto, e tu sai che sono un uomo di parola. Argent dovrà arrangiarsi da solo.

 

 

Peter poteva finalmente rilassarsi. Come aveva sempre pianificato ora Derek aveva di nuovo i suoi poteri e gli doveva un favore. Sapeva che sarebbe stato dalla sua parte, o almeno ci sperava. Non poteva fare tutto sa solo, aveva bisogno di un alleato per trovare la lupa del deserto, un alleato con i poteri.
E per riuscirci avrebbe manipulato suo nipote come aveva sempre fatto.

 

 

Derek ne era sicuro, aveva visto qualcosa nello sguardo di Peter. Aveva la certezza che suo zio presto gli avrebbe chiesto un favore e sapeva di doverglielo, visto che era stato Peter a trovare una soluzione al suo problema. Odiava davvero questa situazione.
Peter era uno dei pochi parenti che gli era rimasto ma non era certo di potersi fidare di lui, e non voleva che altre persone soffrissero per colpa di Peter.
Altre persone come Lydia.
Per questo l'aveva chiamata e le aveva chiesto di poter parlare un po' con lei. Ora Lydia si trovava davanti a lui, con il suo solito sguardo sostenuto, ma profondamente fragile.
-Stai passando molto tempo con Peter... Io voglio solo metterti in guardia, lo conosco, so che non fa mai nulla senza un motivo.
-E'... è gentile da parte tua preoccuparti, ma so benissimo come è fatto Peter. Nel caso te ne fossi dimenticato lui è stato nella mia mente, mi ha morsa! Ma... credo sinceramente che Peter stia solo cercando di aiutarmi. E io voglio aiutare lui.
-Lo aiuti dopo tutto quello che fatto?
-Le persone non sono o buone o cattive. Tutti facciamo cose orribili e tutti meritiamo un po' di fiducia. Anche tu lo aiuti...
-E' diverso. Lui è mio zio. Ma non ho mai dimenticato, e non lo farò mai, quello che Peter ha fatto a Laura. Per cui Lydia, ti prego, sta attenta. Lui è avido, è solo il potere che vuole.
-Ma perché tutti pensate che sia sempre il solito vecchio Peter?! Non vuole solo quello. E' preoccupato per il deadpool come tutti noi, è preoccupato per sua figlia e lo è anche per te!!
Mentre Lydia continuava a parlare Derek notò qualcosa in lei. Il suo volto, il suo sguardo erano davvero furiosi. Lydia tremava dalla rabbia.
Improvvisamente la Banshee smise di parlare, fissò Derek che a sua volta la stava fissando e scoppiò a piangere.
-Io non ne posso più... Tutte queste morti, i sospetti, l'odio. Sono stanca di essere una Banshee, dei licantropi e di tutte le altre creature. Non ce la faccio più.
Lydia parlava fra i singhiozzi e Derek non sapeva cosa fare. Si avvicinò a lei e le mise una mano sulla spalla per consolarla, ma appena toccò la ragazza lei si mise a urlare.
Un urlo da Banshee: morte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor