Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Adaralbion    21/09/2008    9 recensioni
Matt ha raggiunto il suo limite di sopportazione: dopo aver visto il suo adorato Final Fantasy VII preso a morsi da un Mello al limite dell'isterico per colpa dell'ennesima vittoria di Near, decide che quella è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: quello che ne consegue è una prigionia dei due litiganti e l'aguzzino è deciso a tutti i costi a non cedere per niente al mondo.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Appianate le vostre divergenze!


--


“Oh, adesso basta!! Matt tiraci fuori di qui!”

“No, finchè non appianate le vostre divergenze!”

“Gliele hai insegnate tu queste espressioni forbite?”

“Zitto tu!”

“Ouch, mi hai fatto male!”

“Matt, se non apri subito questa porta giuro...giuro...”

“Giuri cosa Mel? Che mi picchi? Che mi rompi tutti i videogiochi? Lo hai già fatto! E tutto per colpa dell'ameba!”

“E io cosa c'entro?”

“Ti ho detto di stare zitto!!!”

“Ahia! Mello smettila di tirarmi i calci...mi fai male...”

“Matt, tirami fuori di qui altrimenti prima ammazzo lui, e questo farà di te complice di un omicidio, poi ammazzo anche te!”

“Bla bla bla... smettila di fare il duro Mel: sono stufo! STUFO! STUFISSIMO!”

“Si...stufato...”

“Che fai, ti metti a fare dell'ironia Near? Chetati una volta per tutte prima che mi venga voglia di strangolarti”

“Siete insopportabili! Anche in una situazione come questa non riuscite a collaborare ma solo a litigare, litigare, litigare e ancora litigare! Io veramente non ce la faccio più! Il mio game boy è stato preso a martellate, la mia playstation scaraventata giù dalla finestra, il cd di Final Fantasy VII preso a morsi! Ma vi rendete conto? FINAL FANTASY VII!!! IL MIO FINAL FANTASI VII!! ADESSO BASTA...veramente basta! Finchè non metterete le cose in chiaro una volta per tutte resterete chiusi lì dentro! E non vi voglio nemmeno sentire fiatare!”

“Ma se non fiatiamo come facciamo a parlare?”

“Near! Ma allora ci sei veramente!!! Dio non ti sopporto, dio giuro che ti ammazzo con le mie stesse mani!”

“Ahia! Ahia! Melloooo...non mi tirare i capelli....ahia!”

“Ti ammazzo, ti uccido, ti trucido! Maledetto piccolo essere inutile! MATT, TIRAMI FUORI DI QUI!”

“Ahia! Ouch! Ahio! Matt...Matt...mi sta uccidendo...apri!!”

“MATT!”

“Non vi sentooooooooo.... non vi sentoooooooo.... ho acceso l'iPod quindi non vi sentoooooo...”

“Cazzo, Matt, non puoi farmi questo!”

“Pare proprio che pos...”

“Zitto Near! Zitto!”



--



Ok, idea malsana...vedremo come si svolgerà! Per le altre mie storie mi scuso ma ho un periodaccio: tra che son stata malata, tra che mia madre non sta bene...cerco di fare quel che posso.. abbiate pietà!


AdaL

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion