Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    30/08/2014    3 recensioni
Aiolia parla con il defunto Aiolos per esprimere tutti i suoi pensieri.
Sulle parole della canzone "North Point" di Mike Oldfield.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have you ever been to North Point

To spend your time and pray?

The prison walls are dark and cold and grey

The writing on the wall at north point.

Speaks to a silent room

They shut the bars down, leave you to the gloom.

 

 

Sei mai tornato con la tua anima al Santuario, fratello? A vedere, se le tue parole scritte sul muro della casa del Sagittario hanno parlato per te e rivelato quello che accade in quella notte? Quelle pietre fredde e grigie hanno nascosto tutta la verità in totale silenzio, mentre la tua memoria veniva continuamente offesa da tutto il Santuario.

Io sono tuo fratello, ma non ti ho mai difeso dalle ingiurie perché sopraffatto dall’odio e dalla rabbia.

 

how could we get any closer, so high is the wire

and the guards won't listen

they won't believe me

and then it all came back

somewhere far above, has a new day risen

way beyond the searchlight, comes alive

 

Le guardie e gli altri Saint non hanno dato retta alle tue parole e tu gridavi con il tuo cosmo di essere ascoltato, mentre di corsa abbandonavi il tempio. Non ti hanno ascoltato perché come i compagni di Ulisse avevano le orecchie tappate dalla cera.

Dovevo ascoltare le tue parole, ma le mie orecchie erano chiuse più di quelle dei miei compagni. Ho innalzato davanti a te un muro con filo spinato per non vedere la tua figura e lasciarmi ingannare dal tuo sguardo.

Ho commesso così un fratricidio perché ti ho considerato un traditore e i miei occhi ciechi non hanno visto la luce della speranza che portavi tra le tue braccia, e che in futuro avrebbe portato una nuova nascita al Santuario.

 

Then on a bright day at north point

The gate was open wide

They chanced to look at what was inside

There were a million stars at north point

And from the silent tomb

They took it to the heart,

And left for the moon

 

Tredici anni dopo la verità è tornata al Santuario insieme a cinque Bronze Saint e alla Dea Athena. Hanno portato la tua luce insieme a quella delle stelle, svelando gli inganni e le bugie che hanno rinchiuso il santuario in una prigione.

La tua silenziosa tomba non è più terra sconsacrata, ma un luogo santo alla Dea e agli altri Saint. Sotto la ninna nanna di un milione di stelle e dello sguardo materno della luna, tu riposi insieme agli altri nostri amici morti che credevano di seguire la verità e non la menzogna.

Di fronte alla tua tomba silenziosa, chiedo il tuo perdono per tutto l’odio che ti ho versato in tutti questi anni.

Il mio cuore si stringe di dolore quando sento la tua presenza vicino a me e le tue parole di perdono sussurrante nel vento della sera.

 

Have you ever been to northpoint
To spend your time and pray?

 

Fratello, sei mai tornato al Santuario con la tua anima? A vedere come la tua eredità lasciata su quel freddo e grigio muro viene mantenuta in vita dai giovani Bronze e i tuoi compagni?

L’alba nuova sorge su questi luoghi e tu con la cloth del Sagittario, continui a proteggere Athena e la Terra.

 

 

Nota dell’autrice: Ho sentito questa triste canzone di Mike Oldfield che si intitola North Point e ho deciso di scrivere questa fanfic dedicandola al Leone d’oro … di questa fanfic avevo già pubblicato una prima versione che ho cancellato e ho scritto questa versione.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna