Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    30/08/2014    2 recensioni
Perché? Perché Diana deve soffrire per lui? Questi sono tutti i perché della ragazza... Che purtroppo non troveranno mai risposta.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DIANA = Sono sdraiata sul mio letto mentre leggo un libro fantasy e ascolto '' Il cielo ha una porta sola '' di Biagio Antonacci, amo sue canzoni perché mi fanno battere il cuore ma...ma stavolta è diverso! Me lo sento ma non capisco. Appena parte ' Vivimi ' capisco tutto! È per quello stronzo! Io con lui mi sentivo come le prime frasi della canzone : ' Non ho bisogno più di niente adesso che mi illumini d'amore immenso fuori e dentro ' ma il suo stupido orgoglio lericino ha vinto sul suo affetto verso di me...io ho sempre creduto nell' amicizia, ma quella non era amicizia era amore platonico quello che Dante provava per Beatrice, un amore non fisico ma spirituale, puro. Perché ha deciso di smettere quel nostro strano e contorto feeling? Perché io mi sono fidata? Perché non ho dato retta alla mia famiglia che continuava a dirmi - Diana ragiona te sei sarzanese, lui è un lericino...ti farà stare male...non fidarti ti spezzerà! -? Perché forse mi sembrava di essere in Giulietta e Romeo? Perché io finalmente avevo trovato qualcuno che mi voleva veramente bene, che mi diceva le cose in faccia? Perché non ho ascoltato il mio cervello e ho seguito il mio istinto? Perché sono così impulsiva?... Mi asciugo una lacrima, che però è seguita da una seconda,una terza...sesta, decima... Perché mi sentivo bene con lui? Ma perché cazzo non imparo dai miei errori? Ho già fatto quest'errore quando un anno fa mi hanno fatto vedere mia madre che mi.ha detto - Tranquilla ci rivedremo tra un mese...FIDATI DI ME! - Certo come no! È passato un anno da quel maledettissimo FIDATI DI ME...anche lui Me l'ha detto - Fidati di me...- io sono così cretina che dopo che mi ero chiusa a fidarmi solo di Maria una mia amica e ho permesso a lui di entrare in me, di essere un amico, il MIO amore platonico! So che le favole sono solo favole ma avevo veramente creduto che lui fosse il mio principe azzurro... È arrivato il ritornello = " Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto ti prego! Vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro! ". Perché lui non ci è riuscito? Perché ha ceduto alla paura? Perché si è vergognato di avere una sarzanese come amica? Perché si è lasciato convincere dal mondo che aveva contro? Io per lui ho fatto tutto! TUTTO! Non ho ceduto alla paura, né alla vergogna e nemmeno il mondo che avevo contro! CAZZO PERCHÉ IO SI È LUI NO? Ora lui è in America che se la spassa...chissà se a volte mi pensa...io lo faccio e ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi, mi vengono i brividi al ricordo dei suoi tocchi delicati quando mi prendeva per il polso quella volta quando un suo amico gli aveva fatto male all occhio e io ero lì ad aiutarlo non il mondo IO!! Quando chiudo gli occhi sento la sua mano prendere il mio polso, vedo i suoi occhi...ah quando in quello strampalato gioco scautistico abbiamo ballato, quando mi ha preso la mano, i fianchi...io lo sogno... Ma nonostante quello che provo mi comporto normalmente anche se la mia risata bon arriva agli occhi e l'unica che se né accorta è Maria, solo leo sa di tutto questo....io l'hopperdonato perche lui non ne ha colpa, sono io l'unica colpevole di essermi fatta prendere in giro che si è fidata, che ha creduto in quel amore platonico creatosi...- Diana è pronto! - È mia nonna mi asciugo le lacrime e chiudo l'album con le nostre foto...NO NIENTE E NESSUNO PUÒ NE POTRÀ SPEZZARE QUESTO NOSTRO AMORE PLATONICO!!!!!..........Nota D'AUTRICE : ecco come sfogo il mio dolore...questa ff mi piace perché esprime quello che provo per un mio grandissimo EX-AMICO! Anche se io gli voglio ancora tantissimo bene! Spero vi piaccia e che non ve la prendiate se è tutto attaccato e uguale ma finché non ho un computer nuovo scrivo sul cellulare...l'altro computer è stato messo sotto l'auto di mio padre per colpa di mio padre! Ma a me piace come è uscita la storia e se recensite mi fareste molto piacere! Grazie...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy