Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: littlemonster01    30/08/2014    2 recensioni
Jane e Maura sono colleghe di lavoro e migliori amiche,Jane detective della omicidi e Maura medico legale. Ma cosa succederà quando si accorgeranno dei sentimenti che provano l'una per l'altra?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane trascinò Maura dentro l'auto poi andando dall'altra parte saltò nel sedile del conducente. "Non per niente, ma ho sempre voluto un bambino con due ragazze". disse Giovonni . "Questa è davvero bella", disse Maura. "Molto bella,fantastica.Ciao è stato bello vederti". "Certo, ma se cambiate idea ...." "Noi ti faremo sapere." Jane disse e accelerò . "Quello che era tutto ciò che" Jane le chiese. "Non lo so, mi prende il panico", Maura disse e Jane rise un po '. "Non è divertente, Jane. Ha provato a leccare il mio viso ieri." Maura disse seccata. "Sì,e la prossima volta ascolta quando dico di non farlo. Maura fissò la sua amica e Jane rise." Vuoi parlare con me e Joe? Potremmo prendere una birra dopo"Jane chiese." Certo ", rispose lei. Jane arrivata al suo appartamento parcheggia l'auto. Jane e Maura uscendo da essa si avvicinarono all'appartamento. Jane aprì la porta e Joe Friday arrivò di corsa da loro. Ha abbaiato fino a quando Jane e Maura non l'accarezzarono. Jane afferrò il guinzaglio e lo mise a Joe Friday. Poi Maura camminava per il quartiere con lei. Tornarono a casa di Jane. Maura si sedette sul divano e Joe Friday balzò in piedi accanto a lei. Joe era appoggiato sul grembo di Maura e lei lo accarezzò. Jane tornò con due birre fredde nelle sue mani. Ne porse una a Maura e poi si sedette accanto a lei. "Grazie" Maura disse sorridendo. Jane annuì e bevve un po 'della sua birra. Maura iniziò a parlare di qualcosa che Jane non capiva affatto. Continuava a essere catturata da lei. I suoi lunghi capelli dorati,i suoi profondi occhi marroni,e il suo bellissimo sorriso. "Jane ... mi stai ascoltando?" Chiese Maura. "Uh si .." Maura annuì e continuò a parlare. Jane era di nuovo nei suoi pensieri. "Non capisco una parola di ciò che hai detto, Maur", disse Jane. Maura sospirò. "Ancora non mi stai ascoltando?" "Uh tipo ... no" Maura le diede un pugno delicato sul braccio. "Ehi,e quello per cosa era?." Jane rise. Maura rise e Jane cominciò a farle il solletico. Lei rise così forte che cadde dal divano. Jane l'aiutò ad alzarsi mentre ancora rideva di lei. Hanno cominciato a parlare di fatti amorosi nella loro vita, fino a che non si addormentarono sul divano.

IL GIORNO DOPO

Jane si svegliò sul divano, accanto a Maura. Maura aveva le braccia avvolte intorno alla vita. Si sedette delicatamente e allungò le braccia sopra la testa mentre sbadigliava. Poi Maura si svegliò. "B-b Buongiorno Jane", disse stanca. "Buongiorno Maur."


Spazio autrice
La ff non è mia ho solo deciso di tradurla,la posterò allo stesso tempo anche su wattpad. Se la volete leggere là sono anastaciaslaugh
Grazie mille a tutti e recensite

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: littlemonster01