Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: kogen_to_yami    30/08/2014    0 recensioni
*Death Gun*
Una figura seduta in disparte, un ragazzo che si nota a malapena in mezzo a tutta quella folla...
L'attesa per il BoB è alta, troppo alta, non devo farmi riconoscere...
I contendenti si preparano ad entrare nella battle royal....
* Un individuo in grado di uccidere attraverso il gioco *
* Chi è Death Gun?*
* Io sono Death Gun *
--------------
Questa storia è un esperimento, cercherò di "creare" una sottotrama dietro a Sword Art Online 2, sviluppandola man mano che l'anime va avanti. Quindi farò uscire nuove parti della storia (divise in uno o più capitoli a seconda della lughezza) con il progredire degli episodi.
Questa sottotrama è legata agli eventi di sword art online 2 e agli eventi di SAO, ma non direttamente a protagonisti dell'opera, anzi in un certo senso vedrà gli avvenimenti da un punto di vista "esterno", colproseguire dei capitoli la storia prenderà le distanze dall'opera oroginale, pur restando inerente a Gun Gale Online, al BoB e a Death Gun in generale.
NOTA: Purtroppo per motivi di tempo non potrò più aggiornare la storia, quindi mi vedo costretto a lasciarla incompiuta. Mi dispiace ma non dipende da me.
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Possibili spoiler minori per chi non ha visto l'ottavo episodio dell'anime.
Buona lettura.
-----BoB, ora attuale----
Una matassa di persone urlanti è affollata davanti ai teleschermi, guardando i trenta finalisti del BoB, io me ne sto in disparte, appoggiato ad una parete, cercando una persona, la causa di tutti i miei mali.
“WWOOOOWWWWW!”
Un urlo proveniente dalla folla, alzo gli occhi verso lo schermo. A quanto pare qualcuno era già stato freddato. Controllo il nome...no, non è Death Gun.
“La royal kermesse è iniziata...”
Sento una voce sussurrarmi nell'orecchio, mi volto portando una mano alla pistola.
La tensione si scioglie in una risata appena riconosco la figura dietro di me.
“Robor, da quando un viscido barista succhia soldi come te è interessato a questo genere di eventi?”
“Mi conosci Konradion, non so stare lontano dagli affari, e questo posto odora di denaro stasera”
Rido alla sua risposta e mi guardo intorno, noto diversi suoi affiliati aggirarsi fra la folla a vendere gadget, bevande o addirittura a dare consigli agli scommettitori che, infervorati, cercavano di avere soffiate dell'ultimo minuto sugli stati di forma di tutti i concorrenti....ed ovviamente non perdevano occasione per guardare in giro alla ricerca del mio bersaglio.
“potresti metterti a lavorare per la CIA, lo sai?”
“Nah, non paga altrettanto bene, e poi vuoi mettere la soddisfazione nel guadagnare soldi reali in un videogame senza nemmeno giocarci?”
“Tu sei malato”
“sssshhhh questo non si deve sapere” risponde il mio interlocutore con fare scherzoso.
Una risata, poi in un momento torniamo seri.
“Dimmi, ancora nessuna traccia?”
“No, per ora sembra non essere da nessuna parte”
Dannazione...
-----Quattro giorni prima-----
Ormai non so da quanto tempo sto fissando l'alba, ma tutto il resto mi sembra così lontano, così....irrilevante....
Ma la quiete dura poco, rotta dallo squillo del mio cellulare.
Sbuffando ed ansimando mi rialzo e raggiungo l'affare che se ne stava appoggiato sulla mia scrivania. Faccio per rispondere, quando noto che era solo una dannata sveglia.
“bah...ormai è fatta...tanto vale che mi rimetta al lavoro.”
Mi siedo davanti alla scrivania, cercando di decidere cosa fare.
“Secondo le fonti della polizia è quasi certo che Death Gun parteciperà al BoB...
Questo significa che deve fare pratica”
Era indubbio...solo un folle avrebbe preso parte a un simile torneo senza essere più che a suo agio con il proprio personaggio.
Era anche escluso che avesse creato un personaggio simile su un altro profilo, era pressoché impossibile creare due pg identici, specie a livelli così alti.
Ma come trovare il suo luogo di allenamento? Ah, sì, la mappa del gioco.
Apro la mappa del gioco da pc..
“Mappa, opzioni, ricerca player....Death Gun”
...migliaia, migliaia di nickname simili....
sento qualcosa salirmi dal profondo del cuore....
 “FANCULO!”
Sbatto la testa sulla scrivania....poi qualcosa mi viene in mente...probabilmente non era nemmeno il suo vero nickname.
Come trovarlo allora?
….l'occhio mi cade di nuovo sulla mappa del mondo...mi viene un idea...
Death Gun è apparso sette volte negli ultimi tre giorni, più presumibilmente una ottava non segnalata per iscriversi al BoB.
Inizio a segnare sulla mappa del gioco le sue apparizioni
“il problema di Gun Gale Online è che non esiste una forma di teletrasporto fra i settori. Un giocatore per muoversi da un quadrante all'altro della mappa deve muoversi a piedi o tramite veicoli, e anche quest'ultima opzione è difficilmente praticabile sia per l'alto costo dei carburanti sia per il rischio di essere assaliti da party di cacciatori.
Ossia, questo è un problema per Death Gun, ma per me è un grande vantaggio. Vuol dire che la base di Death gun sarà un luogo da cui raggiungere facilmente tutti i luoghi dove è apparso fin ora.”
E guardacaso solo un luogo corrispondeva a questo requisito...quadrante 16-J subito fuori dalla città  centrale...lì devo cercare Death Gun....e se trovo Death Gun...troverò anche il suo creatore.
----------Due Ore dopo----------
Il sole cocente del settore desertico, il caldo virtuale e quella sgradevole umidità, unita ad uno strano pizzicorio...una sensazione.... la sensazione di finzione.
L'aria che porta con sé polvere e sabbia....se il gioco fosse realistico dovrebbero prudermi gli occhi a questo punto....
Un proiettile, due, tre....quel tipo continua a sprecare colpi....non ha capito che tanto finché non esaurisce il caricatore non mi muovo?
….uno sparo, un altro...ORA
Esco fuori dal muretto che mi faceva da riparo, corro fino al punto da cui provenivano i colpi.
Veloce salto oltre l'ostacolo dietro cui si era rifugiato il mio avversario.
La pistola puntata alla sua fronte.
La sorpresa nei suoi occhi.
Quell'odiosa scomposizione del cadavere in poligoni...ogni volta mi urtava gli occhi...
Mi rialzo e mi spolvero le ginocchia.
“Mezz'ora solo per raggiungere questo settore, un ora e mezza ad aspettare il mio bersaglio....possibile che mi sia sbagliato? L'ho cercato ovunque, eppure di lui nessuna traccia...mi sembra impossibile....Che non si sia ancora connesso?.....”
Il parlare da solo non mi aiuta a concentrarmi, anzi, mi fa diventare ancora più impaziente....
Poi improvvisamente un rumore.
Mi giro e porto la mia mano all'arma, troppo tardi. Il mio avversario mi ha già preso di mira.
Sta per sparare ma....improvvisamente muore.
Un colpo da dietro, un cecchino evidentemente. Non ho sentito un rumore...Un silenziatore? Sono pochissime le armi che ne sono dotate.
Il secondo colpo arriva, vedo la linea di predizione di fuoco puntata dritta alla mia testa, ma ormai mi sono spostato.
Inizio a correre in avanti, cambiando direzione improvvisamente.
Improvvisamente un colpo per poco non mi becca la gamba. Dannazione, è bravo.
Ma ormai ho visto dove si nasconde, sono vicino....sempre più vicino.
Con la mano sinistra lancio una granata fumogena, non può individuarmi ora
Ancora un po'. Più vicino....
Sento i polmoni riempirsi e svuotarsi a velocità folle, il cuore battere all'impazzata.
Non sento più le gambe, mi sembra quasi di volare.
Improvvisamente il fumo svanisce, ci sono!
“Ora vediamo chi..”
mi si smorzano le parole in gola appena l'individuo appare.
Death Gun.
La linea rossa mi arriva addosso.
Una paura irrazionale, anticha....non voglio morire.
Istintivamente mi lascio scivolare a terra, mentre il colpo mi sfiora di poco.
“UH!?”
La voce metallica di Death Gun è come uno stridio nelle mie orecchie.
Istintivamente sparo. Lo prendo al braccio.
E lì lo vedo...il simbolo dei laughing coffin.
Quindi...è collegato? C'entra lui?
Non ho il tempo di farmi queste domande. Non penso a nulla. Penso solo a correre.
Scappo come un coniglio...nonostante non abbia senso, nonostante ormai lo avessi in pugno...
Quell'uomo ha ucciso attraverso il gioco.
Non voglio morire. Non come su SAO. Non voglio morire.
----------mezz'ora dopo-------
Nascosto ma ancora online, non ho ancora completato il mio compito.
Nascosto e mimetizzato in mezzo al deserto, aspettando di riprendermi.
Il  simbolo sul braccio di Death Gun torna a tormentarmi. E che lui fosse MonJoKeR?
O forse è solo un altro sopravvissuto?
Tutto questo è assurdo....perchè? Perchè non può avere fine? Sao è stato sconfitto! Hakihiko è morto! Era finito tutto......
Quasi non mi accorgo della figura che mi passa vicino.
Quasi non mi rendo conto che, dopo tanto faticare, è stato lui a trovare me.
Il mio sospettato... ”Jonan”, un nickname così comune....MonJoKeR.....forse.
Rapidamente lo assalgo, senza nemmeno tirare fuori l'arma. Una zuffa, tiro colpi alla ceca, e ne ricevo altrettanti.
Improvvisamene gli afferro una gamba, la sollevo, cerco di farlo cadere....ma se lo aspetta. Uno strattone ed è libero. Ha preso la distanza che gli serviva.
Ma sono più veloce, estraggo il mio revolver e lo colpisco alla mano. Lui deve lasciar cadere la sua arma.
Sto per esultare quando la mia vista viene accecata dalla sabbia.... Sento qualcosa rompermi il polso e vedo la mia arma volare via. Ci fermiamo entrambi... ci fissiamo negli occhi...
I suoi occhi innaturali mi ipnotizzano, non per il colore....per...la luce...
Una luce folle e scatenata...crudele e lucida....
Improvvisamente sento di avere paura di lui.
Lo vedo estrarre una seconda pistola. Cerco di raggiungere la mia, ma è tardi.
Il suono di uno sparo....la schermata di game over...
E una sicurezza...lui è il JoKeR.
----------------------
Nota finale dell'autore:
Grazie mille per aver letto questo capitolo e scusate per il ritardo. Dovrei pubblicare un altro capitolo in settimana, se riesco ad organizzarmi con gli impegni. Comunque troverete il terzo e il quarto capitolo venerdì/sabato prossimo.
Qualsiasi recensione/commento/critica è assai gradito. Grazie di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: kogen_to_yami