Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: beattrie    31/08/2014    2 recensioni
Sydney, 2014. Un nuovo inizio per due ragazzi, sotto due punti di vista diversi.
Lui, Ashton Irwin, 20 anni. Australiano piuttosto misterioso, un vero e proprio "sydneysider", è appena uscito dal miglior centro di narcotici a Londra, dopo un passato difficile e piuttosto movimentato.
Lei, Beatrice Hudson, 19 anni, inglese. Proveniente da una famiglia molto snob e ricca, ma lei in questa vita mondana non ci vuole proprio stare. Una persona molto educata e attenta all'aspetto in casa, nonché inguaribile ribelle e amante del rock all'esterno.
A Londra è andata a studiare medicina, costretta dai genitori, benchè lei volesse fare tutt'altro, e consumando tutti i soldi in svaghi e divertimento è stata espatriata dal suo appartamento e "cacciata"... proprio nella capitale del Nuovo Galles del Sud, dove una giovane e piuttosto chiacchierona zia la accoglierà nella sua casa.
Una storia che comincia tra i sedili di un aereo, e si concluderà nel migliore... o forse peggiore, dei modi.
Genere: Angst, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I.

 

Dopo le solite tappe che si svolgono prima di un viaggio aereo, finalmente sono sulla pista su cui è presente il mio velivolo.

Riesco a scorgere gli scalini che mi porteranno all'interno di esso, quando un ragazzo travolge completamente la mia persona e, soprattutto, la mia valigia.

Pirla, stai attento, dico!” gli urlo contro, e lui sembra davvero dispiaciuto.

Mi scusi signorina, pensavo che il volo stesse per partire. Comunque le conviene darsi una calmata, non mi sembra il caso di trattare uno sconosciuto così.

Ah, dispiaciuto un par di palle. Bravissimo attore, devo dire. E soprattutto, rompicoglioni.

E a me non sembra il caso di catapultare le persone a terra, in questo modo. Mi hai fatto male, è l'unico modo in cui io ti posso trattare.

Pensavo che oltre a una culata si fosse anche morsa la lingua, carissima” ribatté nel modo più acido possibile il giovane; “e comunque, agli sconosciuti si da del voi.

Ma se abbiamo la stessa età!” risi. “Ora, egregio signore, potrebbe lasciarmi passare e prendere il mio volo diretto per Sidney?” domandai, schernendolo.

Oh Cristo, pure lo stesso volo. Va bene, dolce creatura, passi prima lei” concluse con un sorrisetto sarcastico e il braccio rivolto verso i gradini del jet.

Stronzo” sussurrai fra i denti, e salii sull'aereo, dove una hostess mi accolse con un sorriso falso come una moneta da tre euro, indicandomi il posto.

Come se avessi due anni, mi sembrava di potermela cavare da sola.

Attesi altri cinque, dieci minuti, e io cercai di appisolarmi. Ma, esattamente due minuti dopo, sentii una mano scuotermi violentemente il braccio.

Ma cazzo, ce l'avete tutti con me oggi?” chiesi, piuttosto irata, a chi aveva interrotto il mio sonnellino.

No, a quanto pare solo io” rispose una voce piuttosto familiare. Il coglione di prima.

Ma cosa vuoi esattamente da me? Mi lasci in pace?” continuai con il tono più basso che potei, per non disturbare gli altri passeggeri.

Si da il caso che tu stia occupando il mio posto, quello del finestrino” disse in modo abbastanza insolente il ragazzo, mostrandomi il suo biglietto.

Cazzo, e ora che mi invento?

E allora? Sono arrivata prima io.

Non fa una grinza questa risposta, ma spero se la beva; lui rise, ma mi disse: “Okay Storm. Tienilo tu il posto vicino all'oblò”.

Storm. Direi un nomignolo affascinante. O forse no.

Come mi avresti chiamata, scusa?” chiesi, con la voce più stridula che le mie corde vocali avessero mai prodotto.

Il ragazzo alzò le spalle: “Storm”. E poi spiegò: “Sei come una tempesta. Io ti ho travolto e le risposte non sono state delle migliori

Cercai di trattenere una risatina, senza successo.

Dai, che forse, in fondo, questo ragazzo è simpatico.

Dai, che in fondo queste trentatré ore di volo dureranno come cinque minuti.

Ma ecco che una voce interrompe i miei pensieri: “Lo sai che in Australia è estate, vero?

Fanculo, straniero. Ci mancavi solo tu a ricordarmelo.

***
Beaniest's Corner

Allooooora, ecco finalmente l'incontro tanto atteso! *solo da me credo, sigh.*
Dovete aiutarmi con le lunghezze del capitolo... Vi sembra troppo corto o più o meno va bene come lunghezza?
Scusate, è la prima ff che pubblico ;___;
Coooomunque, se avete Wattpad, vi linko questa stessa storia di cui avrete tra l'altro gli aggiornamenti in tempo reale (*---*)
Non so cos'altro dire, oltre a dirvi di leggere, recensire, commentare, votare, insomma, farmi sapere la vostra opinione... Insomma, non lasciate da sola questa povera ragazza :(


- B.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: beattrie