Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    22/09/2008    4 recensioni
" Se ti batto però mi prendo il tuo primo bacio.", propose Mitsui ghignando. Rukawa parve esitare un attimo, ma rispose prontamente: " D'accordo.", e si volto per tornare in palestra.
{MitsuiRukawa}
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo questa MitsuiRukawa perché è una coppia che adoro (sono la Principessa dei Crack Pairing, tutto ciò che è assurdo lo ad

Scrivo questa MitsuiRukawa perché è una coppia che adoro (sono la Principessa dei Crack Pairing, tutto ciò che è assurdo lo adoro) e spero che una certa persona che ama le RukawaHanamichi non legga mai questa drabble ù.ù non voglio avere altre vittime sulla coscienza.
Comunque è senza pretese, scritta verso le tre e mezza di notte ù.ù (e sono andata a dormire alle 4 e 30 per svegliarmi alle 8 ù.ù faccio le ore piccole, sì sì)
Spero vi piaccia.
Buona lettura!
 
.: Capisci :.
 
Mi hai imbrogliato per quel tuo stupido orgoglio, ma dannazione, comprendo il perché l'hai fatto: non ami perdere.
Però cerca di capire anche a me: sono un sempai e non posso perdere con una matricola - per quanto geniale sia - e inoltre ci tenevo a vincere.
D'accordo, il verbo 'tenere' non è esatto perché io 'volevo' vincere ed ottenere in questo modo ciò che ero riuscito a mettere in palio negli spogliatoi.
Forse, hai 'imbrogliato' proprio per quella promessa.
Ti ha fatto paura, eh Kaede?


" Se ti batto però mi prendo il tuo primo bacio.", propose Mitsui, ghignando.
Rukawa parve esitare un attimo, ma rispose prontamente: " D'accordo.", e si voltò per tornare in palestra.
Hisashi quasi esultò ma le parole del compagno smorzarono, momentaneamente, il suo entusiasmo.
" Sempai... cosa le dice che sarà il mio primo bacio?", quella frecciatina, gelida, lo fece rabbrividire.
'Come può un ragazzo così bello e dotato essere così freddo e al tempo stesso sensuale?', si chiese, assumendo subito dopo la sua solita espressione canzonatoria.
" Perché sarò io a dartelo. Su. Su. Andiamo che ti straccio."
" Hn..."


Lo ammetto: sono stato un po' stronzo.
Ma che ci posso fare?
Sono pur sempre un ex teppista, devo mantenere il mio 'essere bastardo', e come se non bastasse tu sei l'essere più bello che abbia mai calcato la terra di fronte a me.
Quindi, smettila di guardarmi in quel modo, passami la palla, e accetta la mia sfida: pretendo il mio premio!
 
§ Fine §
 
Ehm...
È stupida, l'ho ammetto.
Ma alle tre e trenta del mattino che si può fare? ù.ù
Uhh... è un ottimo alibi!
Dovrebbe essere una sorta di monologo mentale che si fa Mitsui dopo la sfida con Rukawa e gli chiede di avere una 'rivincita'.
Comunque grazie e alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai