Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Ankls_    31/08/2014    2 recensioni
**Storia partecipante al contest "Rose Rosse Canon e Fanon" indetto da Fra.EFP sul Forum di EFP**
"Se solo ripenso allo sguardo che mi lanciasti quel giorno, prima di invitarmi a casa tua, mi viene in mente che sei stata la persona più presuntuosa, arrogante e... sexy, con cui abbia mai avuto a che fare. La persona di cui mi sono innamorata, diciamo."
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname autore (su EFP e sul Forum): Ankls_ su entrambi.
Titolo: I wouldn't mind love you.
Fandom: Colpa delle Stelle
Genere: Triste, Romantico, Drammatico.
Avvertimenti: //
Tipo di coppia: Het
Eventuali note dell’autore: Questi sono gli ultimi momenti di vita di Hazel, visto che il nostro caro John ha avuto la brillante idea di farla morire un anno dopo Gus. Spero di aver usato bene le parole della canzone e spero anche che non sia... senza senso?, quello che ho scritto xD Va bene. Ho finito con le mie note autore^^

*consiglio di leggerla ascoltando la canzone I wouldn't mind*


I WOULDN'T MIND LOVE YOU


"E' dalla prima volta che ti ho vista che mi sono innamorato. Un colpo di fulmine che non mi ha ucciso ma che mi ha mandato in tilt i sensi. Una bellissima ragazza con le guance rosse e il taglio da folletto. Dio, quanto eri bella Hazel Grace. Tutto era perfetto in te, sai? Dalla maglia larga alla bombola d'ossigeno."
Mi hai detto queste parole dopo il tuo prefunerale, ricordi? Ho ancora il suono della tua voce impresso nella mente.

Merrily we fall out of line, out of line
I'd fall anywhere with you, I'm by your side...

Siamo sempre stati diversi, noi due. Ma finchè eravano insieme non importava.
Ricordi quando mi hai portato al parco? Non ho mai avuto il coraggio di dirti che quei panini erano orribili. Ero troppo presa a pensare a quanto fossi bello, anche vestito in un modo così improbabile.

You came and you took this heart and set it free
Every word you write or sing is so warm to me, so warm to me....

Tu, Augustus Waters, mi hai tolto il fiato. Non ero altro che una ragazzina di sedici anni con il cancro, che andava al centro di supporto assorbendosi la storia di un ragazzo a cui avevano tagliato le palle, prima che arrivassi tu. Se solo ripenso allo sguardo che mi lanciasti quel giorno, prima di invitarmi a casa tua, mi viene in mente che sei stata la persona più presuntuosa, arrogante e... sexy, con cui abbia mai avuto a che fare. La persona di cui mi sono innamorata, diciamo.

Forever is a long time
But I wouldn't mind spending it by your side .

Mi sono innamorata di te dalla tua sigaretta sempre in bocca al tuo infantile eccitamento quando siamo saliti su quell'aereo, tutto mi piaceva. Forse non la guida, ma su quella ci si poteva lavorare, no?

Tell me everyday
I'd get to wake up to that smile...

"Mi sono innamorato di te, Hazel Grace". Ti ricordi quando me l'hai detto? Per me è stata come una doccia fredda, perché sapevo di non poterti donare la gioia che tu stavi donando a me. Ma ora che ho capito, vorrei solo che me lo ripetessi all'infinito. Perché mi capita di svegliarmi con le guance bagnate, sperando di rivedere il tuo sorriso.

I'm not afraid.

Ma adesso non ho più paura, neanche se mi sembra di annaspare.
Neanche se è tutto troppo opprimente. Neanche se la stretta dei miei genitori nella mia mano è soltanto una vecchia impronta.

I'm not afraid anymore.

Ho smesso di avere paura. Ho smesso dal primo momento che ci siamo incontrati, dalla nostra prima telefonata. Mi sarei ritrovata a lottare con una mano contro il mondo se tu non mi avessi tenuto l'altra. Ma questo non è successo e io te ne sono grata, ancora.
Voglio solo poterti riabbracciare. Poter vedere ancora una volta quei bellissimi occhi azzurri. I polmoni mi dicono di arrendermi, e io lo faccio. Mi lascio andare. E so, ne sono certa, che andrà tutto bene dentro il nostro piccolo infinito.

Okay?

«Okay.»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Ankls_