Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellen_    31/08/2014    3 recensioni
Una flashfic sull'OutlawQueen ambientata dopo la terza stagione.
Dal testo: "Più baciava il suo ladro più sentiva che le barriere crollavano, il peso che aveva sentito per così tanto tempo nel petto si stava sciogliendo."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese da quando Robin aveva scelto Regina a Marion. Era stato un periodo orribile per tutti, ma alla fine le cose si erano risolte. Nonostante ciò Regina aveva paura, una paura incredibile che la attanagliava ogni volta che Robin la stringeva o la baciava.
Ogni notte Regina aveva degli incubi  e Robin ormai si era abituato ma stanotte fu diverso. Prima di dormire Robin le diede un dolce bacio sulle labbra e lei sorrise. Regina prese sonno subito mentre Robin stette ancora un po' sveglio, le piaceva guardarla dormire, era così bella.
Verso le due Regina iniziò ad avere i suoi incubi. Solitamente  sognava le persone che aveva ucciso oppure sognava la scena in cui Robin, ritrovata la moglie perduta, correva da lei abbracciandola; stanotte invece fece un sogno ancora peggiore. Sognó la cosa che temeva più di tutte, la solitudine l'abbandono delle persone che amava ed infine la morte. Iniziò a piangere, un pianto simile ad un urlo, disperato. Robin si svegliò di soprassalto e l'abbraccio stretta a se. Lei si svegliò ma continuó a piangere, piangeva come una bambina. Si strinse a Robin con tutte le forze che aveva, conficcó  quasi le sue unghie nella pelle ma a lui non importava anzi la strinse a se ancora più forte e le diede un bacio sulla testa. Lei aveva il viso appoggiato sulla spalla del ladro, le lacrime calde continuavano a scendere ma ora si sentiva al sicuro, protetta.
-Quando mi abbracci mi sento al riparo, vorrei restare tutta la vita così- disse la mora piano
Robin l' allontanò leggermente per poterla guardare in viso, poi sorrise
-Beh allora, restiamo così per sempre-
La strinse di nuovo a se e poi le chiese  se aveva voglia di parlare dell'incubo. Stanotte era stata più male delle altre notti quindi l'incubo doveva essere peggiore.
-Di solito le persone che ho ucciso, mi guardano, mi maledicono, è un senso di colpa che non mi abbandonerà mai, ci sono quasi abituata ma non mi era mai capitato di sognare Henry. Era un sogno confuso strano, rivedevo i visi delle persone che amavo, tu, Henry, MaryMargareth,Roland,!Trilli e persino David ed Emma. Mi passavano davanti senza guardarmi realmente, lentamente mi passavano attraverso, uscivano dalla mia vita. Ognuno di loro diceva qualcosa, non li ricordo tutti con precisione. Ogni volta che qualcuno 'usciva' io crollavo sempre di più. Henry  fu l'unico a guardarmi  dritto negli occhi e mi disse che in realtà non mi aveva  mai perdonato. La Regina Cattiva era ancora in me . Non era mai riuscito a perdonarmi completamente. Si era reso conto che mi odiava ancora.
Poi fu il tuo turno, non dissi nulla mi passasti attraverso e basta. Te ne sei andato così senza nessuna parola, nessuno sguardo,nulla. Mi era rimasto solo il profumo del tuo abbraccio  addosso nient'altro. Poi sono crollata a terra, piangente e quasi senza vita. Ero sola. Di nuovo.- Regina parló tutto d'un fiato senza mai guardare Robin in faccia. Aveva smesso di piangere ma aveva ancora paura. Tanta. Troppa. 
Robin le prese delicatamente il viso tra le mani e la bació, a volte un bacio valeva più di mille parole. 
-Basta avere paura, basta credere che non puoi avere un lieto fine. Io non ti lascerò mai, e nemmeno Henry lo farà, Trilli, Mary Margareth.. Nessuno ti lascerà. Credi nel tuo lieto fine. Credi in te stessa. Credi in noi.- Robin disse tutto questo guardando Regina dritta negli occhi. Poi la baciò con foga. Lei ricambiò subito e si strinse al suo uomo. Durante quel bacio senti qualcosa dentro di se che si scioglieva, stava iniziando a credere, in se stessa, nel suo lieto fine, nell'Amore. Più baciava il suo ladro più sentiva che le barriere crollavano, il peso che aveva sentito  per così tanto tempo nel petto si stava sciogliendo. Li tra la braccia del Vero Amore si sentiva finalmente libera. Restarono abbracciati tutta la notte, stretti l'uno all'altra senza mai staccarsi. Erano un unico corpo. Un'unica anima.



ANGOLO AUTRICE!
Allora salve a tutti! È la mia prima storia su Once upon a time. Ho deciso di iniziare con una storia dolce sull'Outlaw Queen perché è una coppia che adoro*-* E nulla so di non essere una scrittrice eccezionale, e so che il racconto non è un granché ma ho voluto pubblicarlo lo stesso nella speranza di ricevere qualche recensione magari con qualche consiglio:) 
Grazie a tutti della lettura e attendo le vostre recensioni!❤
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ellen_