Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: izzie_sadaharu    31/08/2014    1 recensioni
Otani pensa a Koizumi, sulle note della canzone "You and me" di Lifehouse.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What day is it? And in what month?
This clock never seemed so alive
I can't keep up and I can't back down
I've been losing so much time

 

 

 

 

Osserva le lancette che inesorabili segnano il passare del tempo. Ogni secondo sembra rimbombare nella testa di Otani, mentre lui cerca disperatamente di non pensarci.
Ma è impossibile, non ci riesce.
Koizumi in questo momento starà pensando a Maity, al suo Maity, e avrà già deciso che preferisce lui a un idiota nano come Otani.
Questo pensiero lo distrugge, gli sembra di avere un mostro nello stomaco che gli mangia le viscere.
Possibile?
Possibile che Risa Koizumi, la sua Risa Koizumi, si innamori veramente di un uomo come Maity?
Possibile che la sua Risa Koizumi si innamori di qualcun altro?
Ormai era sicuro che quella ragazza fosse innamorata persa di lui, Atsushi Otani, e ci aveva giocato un po', come un bambino giocherebbe con un cubetto di ghiaccio: la prendeva in giro, le ricordava continuamente di come lei si fosse dichiarata, rideva e scherzava, dando per scontato che lei mai si sarebbe allontanata da lui. Adesso che si è reso conto del suo errore, Otani vuole urlare, scusarsi, ribadire il concetto: Risa Koizumi è innamorata di lui, e non di Maity.
Si prende la testa fra le mani.
Non capisce esattamente cosa stia succedendo dentro di sé.
Non può dire di essere innamorato di quella spilungona. Andiamo, cos'ha di speciale? Non è particolarmente bella, e sì, ha un grande senso dell'umorismo, ma moltissime ragazze sono simpatiche, no? In più è talmente alta... e quei suoi pugni, così poco femminili, capaci di stordire una persona e riportarli sulla retta via...
Otani sorride, ripensando a quella volta che Koizumi l'ha spronato a dare il massimo con Chiharu.
È così forte.. riesce a capire perchè Maity l'abbia, per così dire, presa in simpatia.

 

 

 

'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do, nothing to prove
And it's you and me and all of the people
And I don't know why I can't keep my eyes off of you


 

 

Già. Probabilmente è quello il motivo per cui si è trattenuto tutto questo tempo.
L'opinione degli altri.
Insomma, a loro due l'altezza non importa per niente: sono stati amici per tanto tempo, non cambierebbe la situazione se si fidanzassero.
Ma il fatto che gli altri li vedrebbero come la coppia 'All Hanshin Kyojin' lo tormenta.
Additerebbero la ragazza altissima e il ragazzo bassissimo, li deriderebbero, li giudicherebbero.
Non vuole che lo scherniscano perchè la sua ragazza è alta.
Non vuole che scherniscano Koizumi.
Koizumi.
Otani è lì, seduto sul letto, a rodersi perchè pensa a lei, elegantemente seduta sulla sabbia, mentre fa gli occhi dolci a Maity, sullo sfondo il mare e un romantico tramonto...
Se potesse, urlerebbe.
Koizumi deve guardare così solo lui.
Perchè lui la osserva sempre, quando non è notato: la vede mentre ridendo sceglie il nuovo CD di Umibozu da comprare, la vede mentre tiene il broncio a Nobu per qualche motivo, e la vede quando piange, anche se spesso sa che cerca di trattenersi.
È bellissima, c'è poco da fare.

 

 

All of the things that I want to say just aren't coming out right
I'm tripping on words
You got my head spinning
I don't know where to go from here

 

 

 

Non riesce mai a dirle le cose giuste.
Qualsiasi cosa faccia, la fa sempre soffrire.
Otani si sente un mostro.
La parte più generosa di lui sta gridando: - Lasciala andare, Maity può renderla felice, l'ha detto lei stessa. E Nakao l'ha confermato. Anche Haruka li sostiene. Perchè solo tu devi opporti e renderla infelice, di nuovo?
Perchè lei è sua.

 

 

What day is it?
And in what month?
This clock never seemed so alive

 

 

Esatto.
Risa Koizumi è sua.
Non la cederà a nessuno, Haruka o Maity che sia.
Otani sorride, determinato.
Non la cederà nemmeno alle opinioni delle persone.
Non gli interessa più il fatto che lei sia alta 172 cm e lui solo 156 cm.
Adesso, l'unica cosa che gli importa è che lei sia Risa Koizumi, e lui Atsushi Otani.
Che giorno è? Che mese?
L'orologio non gli è mai sembrato così vivo.
È il giorno in cui ha capito di essere innamorato di Koizumi.
Lui stesso non si è mai sentito così... vivo.






*ANGOLINO AUTRICE*
Saalve!
È la prima volta che scrivo nel fandom Lovely Complex, ed è anche la prima volta che scrivo una song-fic, quindi siate clementi! xD
Spero che vi sia piaciuta questa cosetta che ho scritto in un attimo di pace tra gli episodi di Mirai Nikki ... se trovate errori o avete dubbi, o se anche semplicemente avete voglia, lasciate un commentino, sono sempre molto graditi!
A presto
Izzie <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu