Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariki    31/08/2014    1 recensioni
Rumbelle dappertutto, con delle frasi o semplici prompt che iniziano con una fine
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scrivere una drabble da 300 parole esatte che cominci con la frase "Vissero felici e contenti" e finisca con la frase "C'era una volta".







"Vissero felici e contenti? Sul serio? Non credo che sia il nostro caso Dearie ! lo sai benissimo che i cattivi non hanno un lieto fine, sopratutto io..."

disse Rumple, mentre teneva in mano una foto in cui era scritta quella dedica: era la foto del loro matrimonio ed la calligrafia era di sua moglie.
Belle non aveva perso l'occasione di scrivere quelle magiche, si fa per dire, paroline che si leggono in ogni libro di favole.

"Non dire un'altra parola Rumple!"

Belle prese la foto tra le mani e con delicatezza la inserì in una cornice, poi si rivolse di nuovo al marito: Lui, l'uomo che amava con tutta se stessa tornava sempre ai ricordi del passato che lo ferivano crudelmente ogni volta....ed quando lo vedeva con quello sguardo triste proprio non riusciva a rimanere arrabbiata a lungo.

Gli si avvicinò, catturandolo con le sue braccia e guardando dritto negli occhi gli disse sorridendo "La nostra storia è appena cominciata e già ti preoccupi del finale ?" lui cercò di dire qualcosa ma lei lo bloccò mettendogli un dito davanti alle labbra, quelle labbra che la facevano sciogliere ad ogni singolo tocco.....

"Credo proprio che tu ti sia dimenticato di qualcosa di molto importante" Belle continuò guardandolo maliziosamente prima di baciarlo sulle labbra.

Rumple la strinse fra le sue braccia legandola a sè per approfondire il bacio ed come in un sogno Belle chiuse gli occhi per assaporare quel meraviglioso momento.
Poi staccatasi per prendere fiato Belle notò che il velo di tristezza negli occhi di lui era sparito; Rumple la prese per mano e insieme salirono velocemente le scale che portavano alla loro stanza.

Prima di chiudere la porta e prestare tutte le attenzioni a sua moglie, Rumple sorridendole  disse  "Allora Dearie, la frase giusta che si dovrebbe utilizzare in questi casi è C'era una volta..."









Angolo dell'autrice: sono davvero impazzita per scrivere 300 parole....comunque ho trovato questo prompt su un sito (http://it100.livejournal.com/429935.html) se qualcuno vuole dare un'occhiata.
anche il prossimo capitolo sarà simile la pubblicherò presto !
Ringrazio tutti coloro che lasciano un segno della loro presenza ma anche quelli che si muovono silenziosi =)
A presto Dearies !
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki