Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BeautyNight    31/08/2014    0 recensioni
Dal capitolo uno di "Quanto è difficile amare" - ...Ero prontissima di iniziare la mia vera vita...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - L'inizio
Ricordo la mia festa di compleanno come se fosse stato ieri.Avevo compiuto 5 anni ed ora ne compio 13.Le ragazze si dovrebbero sentire molto mature no?Ma io non mi sentivo per niente matura.Il mio nome è Ariana Torres.
I miei genitori quando avevo 5 anni avevano divorziato ed ora io abito dai nonni insieme al mio cane Ollie.Per me Ollie è come un amico.Poi c'è la nostra vicina di casa Grace Apps che è una ragazza fantastica!!!
Nonna:Ariana!!!Scendi,andiamo,è ora di cena!!!
Ariana:Arrivo!!!
Scesi tra le scale,corsi in cucina dimenticandomi di lavare le mani....
Perchè?
Nonna&Nonno:Tanti auguri a te,tanti auguri ad Ariana,tanti auguri a te!
Davanti a me si trovava una gigantesca torta nelle mani della nonna,poi c'era il nonno ed Ollie con una piccolo regalino.
Era molto felice.
Nonna:Su tesoro,apri il regalino!
Ding Dong!!!
Il campanello di casa suonò.
Corsi io e trovai Grace.
Grace:Tanti auguri amica mia!Il regalo l'ho comprato io con i miei risparmi.
Ariana:Grazie,ti voglio bene!
Nonno:Ariana!Apri il regalo
Io e Grace ci dirigemmo verso la cucina,presi il regalo e trovai una macchina fotografica ed un biglietto che somigliava ad un invito...Lo lessi
Ariana:Viaggio verso:Italia,x DOMANI fino a fine mese?!?!?!
Improvvisamente cominciai ad urlare di gioia!
Ariana:Posso vedere mia cugina finalmente!!!
Mia cugina?Lei abita in Italia,si chiama Camille e non lo mai vista:il mio sogno era poterla vedere.
Grace:Ehi!Guarda questo!
Grace tirò fuori dalla tasca anche lei un biglietto.
Ariana:Vieni anche tu!?
Grace:Sí,anche i nonni ed Ollie.
Ariana&Grace:AAA!NON CI POSSO CREDERE!!!È UN SOGNO!!!
Dopo aver urlato tanto,cenato ed avrer mangiato il dolce,io e Grace ci siamo dirette verso camera mia.
Ariana:Aiutami a preparare le valigie!
Grace:Certo,le mie valigie sono pronte ed ho giá l'autorizzazione dei miei genitori.
Alla fine di tutto,Grace se ne andò,io ormai ero giá pronta cosí mi tuffai sotto le coperte.
Ero prontissima di iniziare la mia vera vita...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BeautyNight