Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    31/08/2014    0 recensioni
15 Marzo, primo giorno delle superiori; per tutti gli adolescenti, era l'inizio di una tortura. per me, ciò che avrebbe cambiato tutto.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine, la serata terminò tardi e noi andammo nelle nostre stanze, anche se, qualcuno (sapete a chi mi riferisco) non era solo; l'indomani avremmo dovuto studiare per quando saremmo tornati a scuola.

Il giorno dopo, mi svegliai e mi preparai mentalmente a studiare tutto il giorno, ma, almeno, lo avrei fatto in compagnia; quindi, quando tutti si svegliarono, ci sedemmo ad un tavolo e cominciammo a studiare, o, almeno, cercammo, mentre Soul non faceva che decantare la sua impresa titantica di quella notte.
Soul:-Io mi sono messo così, e lei si è posizionata sopra di me e...- disse, il tutto, mimato dalle manine dell'albino, mentre gli altri lo guardavano, a bocca aperta
-...E alla fine abbiamo...- mentre continuava a gesticolare, io tentavo di studiare e mi uscivano sempre di più, vene pulsanti sulla fronte.

Ad un tratto, stufa, sbattei i pugni sul tavolo e urlai:- Non interessa a nessuno cosa hai fatto o no, stanotte! L'obbiettivo per cui siamo riuniti qui è STUDIARE! Ti ricordo che, fra pochi giorni ricominceranno le lezioni e non mi va di essere sgridata per colpa tua! tutti mi guardarono sbalorditi, mentre vidi Maka e Tsubaki annuire.
l'albino mi guardava con sorriso beffardo e disse:-Tzè....qui, l'unica che vuole studiare sei tu; l'unica che prende la scuola sul serio. Calmati e vivi la vita!- lo guardai con occhi arrabbiati, per poi alzarmi, dopo aver preso i miei libri e chiudermi nella stanza.
L'unica cosa che riusciì a fare, però, fu piangere; cominciai a infilare le mie cose nella valigia e, in mezz'ora, ero pronta a tornare a casa.

Parlai con Kid, dicendogli:- Mi dispiace, ma, questa situazione non la reggo, quindi, me ne torno a casa. Ci si vede in giro, amici...- sorpassai l'albino, senza neanche guardarlo in faccia e mi fermai alle sue spalle, dicendo:-E' meglio che ti trovi un posto dove stare, perchè, da me non ti ci voglio...-
lui:-Ma...-prima che potesse parlare, me ne ero già andata, mentre Maka e Chrona mi accompagnarono.
C'era un grande silenzio tra noi, rotto dalla biondina, che chiese:-Davvero non lo vuoi più in casa tua?- mi fermai e cominciai di nuovo a piangere
dissi:-Non sopporto il suo comportamento; voglio farlo spaventare un po', poi deciderò. Hai visto la sua faccia, no!?-
Chrona:-Altroche, ma, tu...tu starai bene...da sola!?-
io:-Non preoccupatevi ragazzi, ce la farò...-.
Eravamo arrivati a casa mia e loro, prima di andarsene, mi sorrisero e mi abbracciarono, per poi salutarmi.

Passai i quattro giorni prima del secondo trimestre quasi sempre a studiare, ma, mi vidi anche con i miei amici, tra loro c'era anche Soul, ma io non lo calcolavo; tornammo ai tempi delle medie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93