Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    31/08/2014    0 recensioni
Se ne stava seduto al bancone a contemplare il suo boccale di birra, osservando attentamente le bollicine che salivano dal fondo del bicchiere per disperdersi in superficie, decretando la lenta decadenza del sapore della bevanda.
-Sai, credo che potresti trovare qualcosa di più interessante da osservare.-
Una voce particolare si era insinuata tra i suoi pensieri, risvegliandolo.
!Bratt!Flashfic [500]!Song-fic!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haze




Matt si svegliò a causa del sole che gli illuminava il viso. Aveva provato a girarsi dall’altro lato, ma il suo corpo aveva impattato con qualcosa e così aveva aperto gli occhi, di soprassalto, accorgendosi di non essere nella sua stanza.
Si alzò a sedere confuso e subito cercò con lo sguardo cosa aveva relativamente ostacolato i suoi movimenti e quando lo individuò la sua confusione sparì, spazzata via dalla consapevolezza e dai ricordi.
Un ragazzo giaceva beatamente addormentato al suo fianco, con la coperta che gli copriva solo metà corpo, lasciando scoperta la schiena ambrata e ricoperta di sottili graffi freschi. Era stato Matt a farglieli.
Cercò di muoversi piano per non svegliarlo e riuscì ad alzarsi e a raggiungere il bagno, raccogliendo man mano i suoi vestiti sparsi nella stanza. Era stata una nottata decisamente movimentata.
Si guardò nello specchio sul lavello dopo essersi sciacquato il viso con dell’acqua gelida e non poté non aprirsi in un sorriso al ricordo delle ore appena trascorse.

Era stata una giornata pesante e come sempre, quando passava giornate così, era solito rintanarsi al Johnny’s, dove sapeva che prima o poi Zacky o Jimmy sarebbero andati a cercarlo per chiudere la serata insieme in allegria, ma non quella sera.
Se ne stava seduto al bancone a contemplare il suo boccale di birra, osservando attentamente le bollicine che salivano dal fondo del bicchiere per disperdersi in superficie, decretando la lenta decadenza del sapore della bevanda.
-Sai, credo che potresti trovare qualcosa di più interessante da osservare.-
Una voce particolare si era insinuata tra i suoi pensieri, risvegliandolo.
-Ad esempio?-
-Il mare di notte, il cielo stellato, la città da una collina… magari con me.-
Occhi color cioccolato, naso dritto e zigomi perfetti, incorniciati da disordinati capelli neri.
-Neanche ti conosco…-
-Piacere, Brian.- disse porgendogli la mano, dimostrando una bella faccia tosta.
-Matt… perché proprio io?-
-Perché si.- rispose risoluto -Bene, adesso che ci conosciamo ci vieni con me?-
-Convincimi.-
Brian non ci aveva messo molto a convincere quel ragazzo dagli stupendi, ed estremamente tristi, occhi verdi a seguirlo, solo qualche birra e una canna ben fatta.


Anche se in pieno dopo sbronza, le labbra morbide di Brian, la finezza dei suoi capelli, il contatto della sua pelle contro la sua e la sua voce rotta dal piacere che chiamava il suo nome con urgenza, erano indimenticabili per Matt, che ripensando a tutte quelle cose sentì qualcosa dentro di lui e capì che forse, per la prima volta dopo mesi, o forse anni, era finalmente uscito da quella confusione che lo accompagnava costantemente e si sentiva finalmente apposto con se stesso. Era stato proprio quel ragazzo appena conosciuto a guarirlo dal suo malessere, senza fare nulla di straordinario, forse semplicemente ritenendolo speciale in mezzo a tanti.
-Matt?- chiamò il moro dal letto con voce ancora impastata dal sonno.
-Si, sono qui in bagno!-
Non sarebbe fuggito come il solito, ne voleva di più di quella medicina, ne voleva di più di Brian.

[500]


*Schecter's corner*

TA-DAN! Schecter è tornata! *cori offensivi e lanci di verdure marce*
So che speravate che sarei tornata con un capitolo della long, ma tra i centomila impegni universitari e lavorativi ho passato un'estate da incubo! Inoltre, sto seriamente rivedendo la long a causa delle incongruenze che vi ho riscontrato, quindi portate ancora un poco di pazienza e vedrete che avrete una storia anche migliore di quella che è stata fino ad ora... mi perdonate?c.c
AnyWay, ho appena finito di scrivere questa robetta di getto: 500 parole spaccate al millesimo e tanti sentimenti tra le righe. Ieri notte sono incappata per sbaglio nella canzone e dire che mi ha folgorata è dire poco... diamine, Draiman e Shadows insieme sono circa quasi il paradiso *^*
Fangirling a parte... la Bratt ci stava tutta e spero che vi sia piaciuta almeno un poco da lasciare un commentino, e se volete potete anche contattarmi per MP o su Twitter, sono @RadiantEclipse7. Beh, se avete letto, grazie per essere arrivati fino a qui tra storia e note di chiusura, verrete beatificati solo per avermi sopportato ♥

A presto,
Schecter

P.S. La canzone dalla quale è ispirata questa flash è questa qui: Haze - Device ft. M. Shadows. Stupenda, ve la consiglio.

P.P.S. sto lavorando (oltre alla long in corso) su un'altra mini long, una challenge (tipo questa: Life is the biggest betrayal of this world.) e alla famosa OS spin-off Roxy/MyChem, portate un pochino di pazienza e vi darò tutto, anche il mio cuore, infondo ricordatevi che: You had my heart, at least for the most part

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki